Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 11 30 di mercoledi


settebello
 Share

Recommended Posts

Raga vi state a fare i peggio film mentali.

Nemmeno ci ho pensato allo psicologo mentre scrivevo l'arringa, quindi non ho idea se l'arringa è psicanalizzabile. Magari in qualche altro post però l'ho scritto che sono buono (cosa che sono se volete controllare).

Boh io vi dico di credermi ad atteggiamento e bruciare uno che sembra cattivo e menefreghista (io voterei silvia per quello che ho detto prima, ma aspetto di leggere tutti quelli che entrano).

Non posso dire chissà che altro, vi ho detto anche quello che ho comprato.

 

Un sacco di gente che sta ragionando ora qua in chat mi pare buona, ma nemmeno ha senso che faccio nomi perché poi di notte vi bombardano.

Se mi votate vi capisco, però perdiamo un numero nei contadini e i cattivi sono tutti vivi, è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Mist ha abbattuto l'idea che mi ero fatta quindi ora torna tutto un po' in ballo. 

 

Continua a sembrarmi molto strano che un lupo/invasato esca in questo modo ad accusare a testa bassa una persona fin dalla fase preliminare, però il caso specifico a cui io avevo pensato non può essersi verificato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendo a pensare Jack non buono solo perché non gli interessa particolarmente capire l'origine dell'uscita di Poor, come se già sapesse. E molto rilassato mentre nella scorsa, da buono, si dannava per non morire anche con un ruolo che poteva tranquillamente morire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente è una bella giocata la sua.

 

Buono sulla graticola, fase di arringhe monopolizzata, stanotte agirete in maniera  più confusa del solito per via dell’informazione fasulla su di me, domani chissà che vi racconta.

 

Non è che ottiene poco, in primis il mio rogo.

 

Mi deve aver trovato non lupo con qualche oggetto della notte1 e ha scelto di attaccarmi. 

 

Cioè ce ne sono, basta la meretrice, così a memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Tendo a pensare Jack non buono solo perché non gli interessa particolarmente capire l'origine dell'uscita di Poor, come se già sapesse. E molto rilassato mentre nella scorsa, da buono, si dannava per non morire anche con un ruolo che poteva tranquillamente morire. 

Sono più rilassato perché è diversa la partita e perché comunque vi capisco se non mi credete davanti a un’accusa così.

 

Però non pensatemi cattivo se brucio, andando avanti.

 

E fatto sta che ovviamente brucerei qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sono più rilassato perché è diversa la partita e perché comunque vi capisco se non mi credete davanti a un’accusa così.

 

Però non pensatemi cattivo se brucio, andando avanti.

 

E fatto sta che ovviamente brucerei qualcun altro

 

Se sei buono rendimi tuo erede. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma sicuramente è una bella giocata la sua.

 

Buono sulla graticola, fase di arringhe monopolizzata, stanotte agirete in maniera  più confusa del solito per via dell’informazione fasulla su di me, domani chissà che vi racconta.

 

Non è che ottiene poco, in primis il mio rogo.

 

Mi deve aver trovato non lupo con qualche oggetto della notte1 e ha scelto di attaccarmi. 

 

Cioè ce ne sono, basta la meretrice, così a memoria.

Si, ma nel caso abbiamo un medium che può fare la prova del nove. Quindi non è che rimarrebbe tutto nell'etere, in qualche modo le info le recuperiamo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato anche a rivedere.

 

Di st’arringa salverei absolute perché per la prima volta da anni aveva un piglio convincente. WR mi sembra buono dall’inizio. Polle dopo l’accusa di Poor mi ha fatto una domanda/osservazione come se sinceramente volesse decifrare la situazione.

Duke durante Giorno1 mi era piaciuto poco, durante sta fase un po’ meglio anche lui.

 

Rimangono taddeo/kevin a esclusione e silvia che già non mi piaceva da prima dell’arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Si, ma nel caso abbiamo un medium che può fare la prova del nove. Quindi non è che rimarrebbe tutto nell'etere, in qualche modo le info le recuperiamo. 

 

 

 

Se ha già usato la ceretta non scopriamo una mazza. 

L'unico test, ripeto, è il bracconiere. Gli fai fare un punto (così almeno si garantisce di non perdere se è lupo) e certifica in automatico 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Se ha già usato la ceretta non scopriamo una mazza. 

L'unico test, ripeto, è il bracconiere. Gli fai fare un punto (così almeno si garantisce di non perdere se è lupo) e certifica in automatico 

 

Ma quindi il bracco lo sa se fa punto ? 

 

E poi, se jack avesse usato la ceretta allora non sarebbe stato visto lupo nemmeno ieri (ammettendo che l'accusa si basi su questo, a 'sto punto) 

 

Se invece la usasse sta notte allora si, ci andrebbe di sfiga che la possieda proprio lui e allora non scopriremmo una mazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PoorTwistedMe dice:

 

Ti dirà che avrà sicuramente speso mille.

E ha comprato solo ruoli di indagine. 

 

E sta morendo senza dire nemmeno un nome su cui ha indagato.

 

Sei sicuro che morirà? Se è lupo a giorno uno diciamo che sarei sorpreso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...