Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 5 FINO ALLE 19 (Smoke & Mirrors)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Il punto su Polle è uno.

 

1 - Francesca non è chi dice di essere, ma è impossibile perché nessuno ha rivendicato l'atleta, diablus conferma etc.

2 - Ha agito ma è stato bloccato dal vendicatore pro lupi, che oh, incredibilmente ha mirato proprio POLLE tra tutti quelli che poteva mirare.

3 - Non è il guaritore ma l'omertoso che stanotte ha ciccato il colpo. Succede :D

 

Il punto su Alex è un altro.

 

1 - E' lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack vota Ivangt (1)

Plic vota Beyond (1)

Mist vota Alex (1)

The Duke vota Polle (1)

Alex vota Jack (1)

Pleo vota beyond (2)

beyond vota polle (2)

polle vota alex (2)

 

ho perso tempo a cercarmi il riepilogo

 

mancano i voti di diablus elendor e IVAN

 

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Se te lo chiedo ho i miei motivi. Oppure non vagli tutte le possibilità come millanti. 

 

Notte 1 ho protetto Jack totalmente a caso

Notte 2  Duke, aggiungendo "col cazzo che proteggo Pleonasmo" 

Notte 3 Caino, cambiano all'ultimo da Francesca

Notte 4 Duke

Notte 5 Plic credendola guaritore

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Preferirei dirlo nella arringa di domani se non è necessario ora. Perchè vorrei fare una bella arringa ordinata, così abbiamo tutto assieme, senza dover andare a ripescare cose in giro (sbattiiii). Comunque polle doppia ivan e ele doppia alex? giusto? 

 

Ho già votato Alex 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Jack vota Ivangt (1)

Plic vota Beyond (1)

Mist vota Alex (1)

The Duke vota Polle (1)

Alex vota Jack (1)

Pleo vota beyond (2)

beyond vota polle (2)

polle vota alex (2)

 

ho perso tempo a cercarmi il riepilogo

 

 

 

Ma un raddoppino sul negromante no? 

 

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Se non serve ora lo dico in arringa domani. Tu voti alex?

 

Guarda che l'arringa DOMANI è tra 45 minuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Il punto su Polle è uno.

 

1 - Francesca non è chi dice di essere, ma è impossibile perché nessuno ha rivendicato l'atleta, diablus conferma etc.

2 - Ha agito ma è stato bloccato dal vendicatore pro lupi, che oh, incredibilmente ha mirato proprio POLLE tra tutti quelli che poteva mirare.

3 - Non è il guaritore ma l'omertoso che stanotte ha ciccato il colpo. Succede :D

 

Il punto su Alex è un altro.

 

1 - E' lupo

 

 

 

La 2 ti ho detto che non è possibile 

 

La 3 non è.

 

È la 1. E non è che ci sono rimasto bene neppure io eh, tanto è che ho pensato di essere sì stato bloccato ma non sarei uscito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti!

Ora tiro fuori protezioni e motivazioni. Premessa a notte 1 e 2 non avevo capito come potevo usarla per sondare essendo che ci sono gli omertosi e quindi per non rischiare di andare su un lupo non la avevo usata. Poi ho chiesto a Elayne e mi ha detto che per usarla come sonda bastava che lasciassi tracce di chi sondavo (Anche cose tipo like ecc). Così ho iniziato a usarla come sonda

Notte 3: Su settebello. Lo ho citato a inizio fase, a fine fase e in mezzo da qualche parte con le sette vite del gatto: a posteriori sarebbero state buone tracce. Dopo quella notte ho iniziato a dire che sette era massimo ProL, andate pure a cercare, è tutto scritto. Quando chiedevate chi garantiva per lui ero io, in due post.

Notte 4 Mist: a fine turno ho detto che se morivo dovevate rogare mist: a posteriori una cosa più chiara di così era difficile. Fortunatamente devo aver beccato qualcuno che lo sbranava: ecco svelata la misteriosa notte senza sbrano.

Notte 5: Brida e a fine fase ho detto che se morivo dovevate rogare brida. Ho sbagliato, ero indecisa tra lei e the Duke. Non sono riuscita a mettermi in pari e ho fatto un puro e semplice sbaglio, lei era già al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Pronti!

Ora tiro fuori protezioni e motivazioni. Premessa a notte 1 e 2 non avevo capito come potevo usarla per sondare essendo che ci sono gli omertosi e quindi per non rischiare di andare su un lupo non la avevo usata. Poi ho chiesto a Elayne e mi ha detto che per usarla come sonda bastava che lasciassi tracce di chi sondavo (Anche cose tipo like ecc). Così ho iniziato a usarla come sonda

Notte 3: Su settebello. Lo ho citato a inizio fase, a fine fase e in mezzo da qualche parte con le sette vite del gatto: a posteriori sarebbero state buone tracce. Dopo quella notte ho iniziato a dire che sette era massimo ProL, andate pure a cercare, è tutto scritto. Quando chiedevate chi garantiva per lui ero io, in due post.

Notte 4 Mist: a fine turno ho detto che se morivo dovevate rogare mist: a posteriori una cosa più chiara di così era difficile. Fortunatamente devo aver beccato qualcuno che lo sbranava: ecco svelata la misteriosa notte senza sbrano.

Notte 5: Brida e a fine fase ho detto che se morivo dovevate rogare brida. Ho sbagliato, ero indecisa tra lei e the Duke. Non sono riuscita a mettermi in pari e ho fatto un puro e semplice sbaglio, lei era già al rogo.

 

Credibile 100%

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, The Duke dice:

In apertura notte faccio l'analisi tecnica del post di Ivan, ne ho visti tanti di messaggi di indicazioni lupesche pubbliche

Se vuoi te lo copio-incollo così non devi andare a cercarlo!

 

36 minuti fa, Polle dice:

Ah e stanotte sono andato su Francesca atleta che non è tornata, motivo per cui ho chiesto a diablus chi avesse frecciato per capire se non fosse tornata per quello

SONO IO L'ATLETA! Infatti ora sto per fare workout.

 

26 minuti fa, The Duke dice:

E Caino cos'era? 

Ottima domanda. Magari era omertoso.

O magari non lo era e state facendo una fatica assurda oggi per poi comunque leggere domani alle 11: PARTITA FINITA - VITTORIA DEGLI OMERTOSI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...