Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 5 FINO ALLE 11 (La Notte di Brida)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

 

Eh ma metti che il vendicatore era uno di quelli che abbiamo rogato tipo Kevin. Non è che al cimitero ti dice che è il vendicatore.

 

Sì sì ma è comunque una o due possibilità su 19

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

A me risulta una sola frecciata.

E ci sarebbe anche il secondo omertoso. nel caso.

 

Sì ma lo spazzacamino ha visto che non esce. E non lo ha visto la sera che era bloccato dalla freccia.

 

Per cui omertoso lui non può essere a prescindere da quanti ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Sì ma lo spazzacamino ha visto che non esce. E non lo ha visto la sera che era bloccato dalla freccia.

 

Per cui omertoso lui non può essere a prescindere da quanti ce ne sono

 

Ma sai che a questo punto non esiste un singolo ruolo buono che possa assegnare a te?

Perché davo a te il vendicatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Sì sì ma è comunque una o due possibilità su 19

 

Eh ma non vuol dire che non sia accaduto.

 

Peraltro da cattivo in questa fase della partita non c'era altri ruolo che poteva darsi.

 

Oltre a questo non ha giocato da vendicatore e delle famose briciole non c'è traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ma dove mai ho lasciato intendere quello? 

 

 

 

Eh no era per esclusione.

 

A meno che... ah ma dai cazzo adesso ho capito una cosa :D

Dimmi solo se c'è stata una cosa strana legata a te nei primi due giorni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Eh no era per esclusione.

 

A meno che... ah ma dai cazzo adesso ho capito una cosa :D

Dimmi solo se c'è stata una cosa strana legata a te nei primi due giorni.

 

 

Mmm direi di no. C'è stata una cosa che mi è sembrata strana ma poi a quanto pare avevo interpretato male io 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Mmm direi di no. C'è stata una cosa che mi è sembrata strana ma poi a quanto pare avevo interpretato male io 

 

E allora mi salta un altro ruolo.

Ne rimane uno solo in extremis e per quieto vivere intanto te lo appiccico. 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

In una partita con ben 3 ruoli antidichiarazione siamo riusciti ad arrivare alla fiera della dichiarazione al quinto giorno. Ottimo direi.

Io continuo a pensare che ci sia un passaggio che ci manca. Qualcosa a cui non stiamo pensando.

Perchè per me Jack non può essere vendicatore. Mai nella vita lo avrebbe giocato così.

Da vendicatore rompi le balle a tutti sperando di pestare i piedi ai lupi. Invece si è fossilizzato su di me e basta.

Dovrebbe giocare da contadino certo ma con solo due voti a carico si dichiara che sembra che il rogo fosse la peggior cosa del mondo quando in realtà il suo ruolo prevede comunque qualcosa.

Non esiste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Boh polle io ti davo un ruolo solo, ma come ho detto non torna con una cosa che tu stesso hai detto a giorno2.
 

In base a sto discorso, non capisco che ruolo puoi avere (come dico da tutt'oggi).

 

Ma che non lo capisci tu mi va benissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Caino per rispondere alla tua domanda, in cimitero nessuno si è dichiarato vendicatore. Ma dubito che un vendicatore rogato da noi potesse dirmelo apertamente... considerato che abbiamo in cimitero un arciere dichiarato Kevin ma , mi è sembrato di capire, smentito. 

 

Per me jack non è vendicatore. Il vendicatore non ha paura di rogare, anche perché è vero che da schedina giochi contadino, ma sai che hai la doppia faccia e a un certo punto potresti cambiare fazione, in una partita anti dichiarazione preferiresti continuare a giocare contadino dichiarandoti dando di fatto la vittoria agli omertosi, o ti stai zitto roghi, passi al lato oscuro e cerchi comunque di vincere con una delle due fazioni in gioco?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. Io alka dichiarazione di jack non credo perché ad un certo punto bisogna affidarsi agli atteggiamenti e il suo non è coerente con il ruolo che rivendica. Detto questo l'omertoso o gli omertosi potrebbero essere rimasti fuori dall'arringa, quindi io voterò o lui o beyond che almeno sono sicura 99% che buoni non sono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pleonasmo dice:

@Caino per rispondere alla tua domanda, in cimitero nessuno si è dichiarato vendicatore. Ma dubito che un vendicatore rogato da noi potesse dirmelo apertamente... considerato che abbiamo in cimitero un arciere dichiarato Kevin ma , mi è sembrato di capire, smentito. 

 

Per me jack non è vendicatore. Il vendicatore non ha paura di rogare, anche perché è vero che da schedina giochi contadino, ma sai che hai la doppia faccia e a un certo punto potresti cambiare fazione, in una partita anti dichiarazione preferiresti continuare a giocare contadino dichiarandoti dando di fatto la vittoria agli omertosi, o ti stai zitto roghi, passi al lato oscuro e cerchi comunque di vincere con una delle due fazioni in gioco?

 

 

Ma gli omertosi devono uccidere i prolupi ora, mica il vendicatore.

Che c’entra che mi sono dichiarato con gli omertosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...