Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 5 FINO ALLE 11 (La Notte di Brida)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

Non ci credo che @Elendor mi creda omertoso. 

Quando ero per il rogo di pleonasmo dichiarato e pure lemon anche se poi ancora non sappiamo se lo fosse davvero. 

 

Tesoro mio, hai fatto delle cose che non mi sono piaciute nell'ultima fase e lo sai, ti stimo tanto da considerarti troppo in gamba, quindi non ci credo che non sia voluto, vedila come un complimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Tesoro mio, hai fatto delle cose che non mi sono piaciute nell'ultima fase e lo sai, ti stimo tanto da considerarti troppo in gamba, quindi non ci credo che non sia voluto, vedila come un complimento

 

Se ti riferisci a continuare a pensare a Jack omertoso ti dico che pensavo che con freccia o guardiano non lo si vedesse uscire. 

Inoltre pensa che io sono amcora convinto lo sia ma ci stia sfuggendo qualcosa. Non lo so. Non ha giocato da vendicatore quindi non é contadino. Nemmeno da lupo. E manco da proL. 

Ma la sua partita é stata tutta da omertoso. 

Non ci posso fare niente. Ho questo tarlo in testa. Per me ci manca qualche passaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Mist vota Brida (1)

Alex vota Jack (1)

Jack vota Brida (2)

The Duke vota Jack (2)

 

siamo 13, devono votare io, te, pleo ivan brida, beyond, polle, caino e diablus

 

ho aggiustato l'elenco ma sempre nella merda siamo XD

Beh, ci sono 9 persone che devono votare, possiamo avere dei dubbi su 2-3 di loro. I restanti 6 voti, se vanno compatti, sono comunque sufficienti. 

Ma dobbiamo decidere. 

 

Se si va su Ivan, si va compatti. Se si va su Brida o jack, allora si va su di loro e tanto hanno già due voti e non ci sono rischi

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponendo che gli omerdosi si sono riuniti quando non è morto Pleo, la morte di sette, o ivan è finito in lista con un superbig per aver ucciso sette, o a me sembra più lupo

Brida per me è lupo, non ci credo che abbia ammazzato sette o ha avuto culo come dice Mist (che ora è sparito, mi sento una bambina senza papà al momento)

Si parla sempre a probabilità poi oh ormai può essere successo di tutto

Questa cosa della coppia di omertosi mi fa cadere ogni ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

 

Se ti riferisci a continuare a pensare a Jack omertoso ti dico che pensavo che con freccia o guardiano non lo si vedesse uscire. 

Inoltre pensa che io sono amcora convinto lo sia ma ci stia sfuggendo qualcosa. Non lo so. Non ha giocato da vendicatore quindi non é contadino. Nemmeno da lupo. E manco da proL. 

Ma la sua partita é stata tutta da omertoso. 

Non ci posso fare niente. Ho questo tarlo in testa. Per me ci manca qualche passaggio. 

 

Se un Omertoso Calcolatore incontra l’altro Omertoso Calcolatore durante la notte (questo succede sia se l'Omertoso visita la casa dell'altro Omertoso, sia se visitano entrambi la casa dello stesso giocatore), lo blocca nell'azione (l'altro Omertoso non potrà uccidere nessuno quella notte) e si riconoscono, creando la propria lista privata con la quale comunicare

 

Quindi è sufficiente che siano andati entrambi da Sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Supponendo che gli omerdosi si sono riuniti quando non è morto Pleo, la morte di sette, o ivan è finito in lista con un superbig per aver ucciso sette, o a me sembra più lupo

Brida per me è lupo, non ci credo che abbia ammazzato sette o ha avuto culo come dice Mist (che ora è sparito, mi sento una bambina senza papà al momento)

Si parla sempre a probabilità poi oh ormai può essere successo di tutto

Questa cosa della coppia di omertosi mi fa cadere ogni ragionamento

 

Sto incominciando a pensare che alla fin fine Brida potrebbe aver sparato a caso a settebello e azzeccarlo. Tutti gli altri mai avrebbero sparato a settebello. 

Ci sto oensando talmente tanto che se non può essere Jack allora é qualcuno con un culo abnorme che si affida al caso. E solo Brida lo farebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Sto incominciando a pensare che alla fin fine Brida potrebbe aver sparato a caso a settebello e azzeccarlo. Tutti gli altri mai avrebbero sparato a settebello. 

Ci sto oensando talmente tanto che se non può essere Jack allora é qualcuno con un culo abnorme che si affida al caso. E solo Brida lo farebbe

Considerando che Brida è scesa dalle nuvole più volte finisce che ha ragione Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

Se un Omertoso Calcolatore incontra l’altro Omertoso Calcolatore durante la notte (questo succede sia se l'Omertoso visita la casa dell'altro Omertoso, sia se visitano entrambi la casa dello stesso giocatore), lo blocca nell'azione (l'altro Omertoso non potrà uccidere nessuno quella notte) e si riconoscono, creando la propria lista privata con la quale comunicare

 

Quindi è sufficiente che siano andati entrambi da Sette.

 

Vedi allora che ci sono possibilità

Anche se si fossero già riuniti e siano tutti e due vivi potrebbero fare lo stesso nome con ruoli diversi per aver maggiori possibilità di riuscita. E quello che sbaglia non esce. Giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

Sto incominciando a pensare che alla fin fine Brida potrebbe aver sparato a caso a settebello e azzeccarlo. Tutti gli altri mai avrebbero sparato a settebello. 

Ci sto oensando talmente tanto che se non può essere Jack allora é qualcuno con un culo abnorme che si affida al caso. E solo Brida lo farebbe

 

 

Sei pazzesco. Il bello è che di frinte ad un prolupo certo, chiave per la vittoria degli omertosi e dei lupi, volete far fuori me. Stanotte ho fatto credo una cosa molto bella che non ricapiterà se mi rogate. Nom voglio giocare alla cazzo e rivelarmi ma tra difese e questo ho detto moltissimo. Se rogate me nom fate fuori un lupo, né un omertoso né un prolupo, ma un contadino che sta lavorando duramente. Cosa devo dire di più?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...