Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 5 FINO ALLE 11 (La Notte di Brida)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Comunque, da FAQ, un omertoso vivo può anche decidere di "sparare" a un morto. 

Il colpo non va a segno, ma se azzecca l'altro omertoso defunto si crea comunque una lista privata. 

Tanto per dire. 

Quindi questi omertosi le hanno tutte dalla loro parte per riunirsi, sti stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

quindi mist, non rogheresti il negromante certo perche FORSE in arringa c'è un altro omertoso?

 

 

9 ore fa, Mist dice:

Ho un piano su Jack.

Oggi si roga,

 

E con questa smetto di risponderti, SOMARO

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Si certo. Solo perché voglio capire sono cattivissimo. Se lo fossi avrei più certezze forse 

 

No perché ieri sera mettevi anche like ai miei messaggi contro Jack e adesso dici che lo difendo, ma dove, ma cosa dici? Solo un cattivo si comporta come te, non stai cercando di capire un cazzo, hai CHIESTO CHE VENISSI BLOCCATO, sei marcissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

No perché ieri sera mettevi anche like ai miei messaggi contro Jack e adesso dici che lo difendo, ma dove, ma cosa dici? Solo un cattivo si comporta come te, non stai cercando di capire un cazzo, hai CHIESTO CHE VENISSI BLOCCATO, sei marcissimo

e ha anche chiesto la mia morte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Caino ripeto.

 

Non può essere omertoso. Purtroppo

C'è un errore qui

 

1 ora fa, The Duke dice:

Passiamo oltre volevo segnalare che nel caso gli omertosi non si siano ancora trovati è fondamentale che da DOMANI TUTTI QUANTI andiamo in arringa perché se uno degli omertosi ha fatto tre punti e gli manca solo unirsi nel momento in cui non è in arringa potrebbe semplicemente dire caro omertoso indica me e la partita finisce

 

È un piccolo bug del gioco 

Ancora a pensare che non si siano uniti, sei proprio un ottimista di natura

 

59 minuti fa, Elendor dice:

perché ivan sarà lupo, ormai non azzecca una cosa giusta e sarà il rogo di domani

Invece voi che sareste contadini ne state azzeccando una dietro l'altra, vero?

 

55 minuti fa, Elendor dice:

tutte le info notturne dicono che non lo è, fidati e basta o vai a rileggere

 

l'unico motivo per ammazzare jack è per non dare il punto all'omertoso se fosse prol, poi per il resto mah

State confondendo le info notturne allora

 

43 minuti fa, Elendor dice:

Ripeto Brida più lupa perché vuoi ammazzare jack probabile prol e lo ripeto ancora una volta che @BeyondTheMirror e @ivangt sono silenziosi come una zanzara,sono fuori radar e io li taggo per farlo notare

Che palle. Mi taggate, scrivo e non mi risponde nessuno. Sto in silenzio e vengo chiamato. STAVO DORMENDO PERCHE' NON AVEVO DA LAVORARE.

Siete seriamente fastidiosi, non vedo l'ora che finisca perr ridervi in faccia, giuro.

 

40 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

La zanzara fa rumore. Ed è pure fastidiosa ahahha

Mentre leggevo questo c'era Diodato in tv con "Fai rumore" dedicato alla zanzara, evidentemente

 

40 minuti fa, Plic dice:

Tra o die, Ivan avrebbe il profilo perfetto sia di lupo che di omertoso 

Plic, mi deludi. Ma mi chiederai scusa a fine partita, non c'è problema :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...