Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 4 FINO ALLE 19 (Accuse e raddoppi)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Eh no, voto in grassetto è ufficiale. 

 

Mancano Ivan e Brida perché siano tutti doppiati ! Io ho già votato, se qualcuno ha il voto li mandi. (ma avvisate prima onde evitare accavallamenti !)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Caino dice:

@Elayne si può avere un riassunto delle nomination?

In caso portate in arringa @Diablus. Non può sparire così dai.

 

Volentieri Caino! :D 

Ecco la situazione:

 

 

Alex vota Jack

Plic vota Ivan

Jack vota Polle

Mist vota Brida

Caino vota Alex

Elendor vota Beyond

Brida vota Beyond (2)

The Duke vota Jack (2)

Pleonasmo vota Ivangt (2)

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Alex vota Jack

Plic vota Ivan

Jack vota Polle

Mist vota Brida

Caino vota Alex

Elendor vota Beyond

Brida vota Beyond (2)

The Duke vota Jack (2)

Pelonasmo vota Ivan (2) 

Corretto 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Mah siamo in chiusura fase, pensavo volessimo arrivare alla fase successiva e vedere il da farsi. 

 

Però se volete posso fare ora la richiesta già al master! 

 

Avevo pensato di fare la domanda diretta senza tirare a indovinare, anche perché non penso di avere vita lunga... 

 

Appunto per questo non costa nulla provare 

Io proverei a dire due

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Mist non spargere zizzania che basta vedere il tempo del post per capire che i voti sono arrivati insieme. Praticamente abbiamo cliccato nello stesso secondo, nessuna delle due voleva raddoppiare

 

Oh miracolo, mi parla! 

Link al commento
Condividi su altri siti

massì mist ti parlo perché pur di trovare qualcosa contro di me vai a tirare fuori un voto palesemente in contemporanea e che io avevo annunciato da ieri sera. Cioè io ho capito il ruolo di elendor e non la credo cattiva, però è stato molto più sbagliato il suo voto del mio. Io sto solo cercando di fare il mio e penso di averlo fatto anche discretamente, mollami un attimo e non appigliarti a tutto, anche al nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

massì mist ti parlo perché pur di trovare qualcosa contro di me vai a tirare fuori un voto palesemente in contemporanea e che io avevo annunciato da ieri sera. Cioè io ho capito il ruolo di elendor e non la credo cattiva, però è stato molto più sbagliato il suo voto del mio. Io sto solo cercando di fare il mio e penso di averlo fatto anche discretamente, mollami un attimo e non appigliarti a tutto, anche al nulla

 

Cioè tu dici questo a me dopo che per TUTTA la partita mi hai dato del cattivo senza mezza motivazione e senza leggere niente di quello che scrivevo? Posto che le cose che dici tu non sono per niente applicabili a nessun ruolo rimasto, e ho come l'impressione che tu stia provando a reclamare il mio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...