Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 4 FINO ALLE 19 (Accuse e raddoppi)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Brida: Jack (1) e Mist (1)
Caino: Jack (2) e Taddeo (1) (Il secondo è più una speranza)
Beyond: Jack (3) - Tartina (1)
Duke: Jack (4) - ivan (1)
Jack: Polle (1) e Plic (1)
Mist: Taddeo (2) e Brida (1)
Plic: Kevin (1) e Jack (5)
Elendor: Polle (2) e Brida (2)
Polle: Kevin (2) e Jack (6)

Diablus: Jack (7) e X (x)

Alex: Jack (8) e Lemon (1)

 

@Pleonasmo e @ivangt

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Eh ma per me lo è. E' per Mist che non lo è.

 

Alex sinceramente, ieri Jack ha lasciato intendere di aver capito il mio ruolo, perché non uccidermi e andare a seccare un settebello abbottonatissimo? Non mi torna. Convincimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Alex sinceramente, ieri Jack ha lasciato intendere di aver capito il mio ruolo, perché non uccidermi e andare a seccare un settebello abbottonatissimo? Non mi torna. Convincimi

 

Ti ha lasciato intendere e ti è bastato? Potrebbe non averlo capito manco per il cazzo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

posso fare metagioco e dire che ivan e lemon ieri hanno guardato quasi alla stessa ora il mio profilo? tanto per dire

Minchia, così stiamo? Pensavo di essere io il fissato! XD

Però ci sta eh, come dettaglio ci può stare, anche se è da interpretare.

Che ora era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Caino dice:

Minchia, così stiamo? Pensavo di essere io il fissato! XD

Però ci sta eh, come dettaglio ci può stare, anche se è da interpretare.

Che ora era?

 

Ahaha beh ci sono diverse filosofie sul metagioco. A me piace usarlo perché vengo dal gioco dal vivo in cui è essenziale per sgamare i lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

 

Alex sinceramente, ieri Jack ha lasciato intendere di aver capito il mio ruolo, perché non uccidermi e andare a seccare un settebello abbottonatissimo? Non mi torna. Convincimi

 

Posso chiederti perchè con tutta la gente che ha votato Jack come possibile omertoso, chiedi spiegazioni solo ad Alex?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

 

Alex sinceramente, ieri Jack ha lasciato intendere di aver capito il mio ruolo, perché non uccidermi e andare a seccare un settebello abbottonatissimo? Non mi torna. Convincimi

 

Solo lui poteva capire Settebello. E stasera hai le ore contate se ti ha capito. Ti ha lasciato vivo apposta perchè sapeva lo avresti difeso.

 

7 minuti fa, Elendor dice:

posso fare metagioco e dire che ivan e lemon ieri hanno guardato quasi alla stessa ora il mio profilo? tanto per dire

 

Allora lo dico: il profilo di Settebello è stato visitato da Lemon ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Caino dice:

 

Posso chiederti perchè con tutta la gente che ha votato Jack come possibile omertoso, chiedi spiegazioni solo ad Alex?

 

No beh in realtà lo chiedo a tutti ma mi era venuto a tiro lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito una verità : qualsiasi cosa che dico, crea metagame. Anche se vi dico di non farne, che rischiate di fare più danni (per voi stessi nei ragionamenti) che altro.

Beh, una sola cosa quindi vorrei dire:

 

Può essere una partita tesa per molti (non è facile, da giocare, senza certezze ecc.), ma ci sono delle chicche tali da raccontare che ho iniziato a fare le pagelle e la cronistoria, per non dimenticarmi nulla delle vostre giocate, dei vostri dilemmi, ecc.

Quindi, sul resoconto, ci sarà da divertirsi e ridere insieme.

E apprezzo molto l'impegno che tutti ci state mettendo. Bravi davvero. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...