Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 4 FINO ALLE 19 (Accuse e raddoppi)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Beyond riflettevo che se è cattiva per me è lupo con lemon che cercava di salvarla perché lo sapeva.

 

Lemon veggente che la protegge senza sapere una fava mi lascia perplesso.

 

Se beyond è lupo non lo è Ivan. A meno che uno dei 2 non sia il nero.

 

Brida può essere ogni tipo di cattivo.

 

Però se brida fosse omertoso vorrebbe dire che è vivo anche l' altro perché brida che da sola becca settebello la vedo complicata come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Beyond riflettevo che se è cattiva per me è lupo con lemon che cercava di salvarla perché lo sapeva.

 

Lemon veggente che la protegge senza sapere una fava mi lascia perplesso.

 

Se beyond è lupo non lo è Ivan. A meno che uno dei 2 non sia il nero.

 

Brida può essere ogni tipo di cattivo.

 

Però se brida fosse omertoso vorrebbe dire che è vivo anche l' altro perché brida che da sola becca settebello la vedo complicata come cosa.

 

Eh però spiegherebbe perché tanta gente è ancora viva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eh però spiegherebbe perché tanta gente è ancora viva :D

 

Per quel ragionamento brida potrebbe essere un ottimo nero.

 

Non becca un ruolo e all' inizio si preoccupa di trovare i branchetti.

 

Ma brida da sola va a sparare a sette? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Per quel ragionamento brida potrebbe essere un ottimo nero.

 

Non becca un ruolo e all' inizio si preoccupa di trovare i branchetti.

 

Ma brida da sola va a sparare a sette? 

 

Aridaje, il lupo nero non è misteriosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Polle meretrice non tornerebbe con una roba che ho letto verso Giorno2, quindi non dovrebbe avere quel ruolo.

 

@Polle io ti sospetto molto anche perché non mi torna nessun ruolo per te

 

Io ho deciso che non metto più il naso tra i doppioni, se la vedono loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, come è stato detto, per trovare l'omertoso è fondamentale sfruttare la morte di sette. Perché è una cosa a cui non tutto sarebbero arrivati. 

 

Chi ha ucciso sette aveva capito cosa era e da qui la domanda: Sette aveva lasciato intendere qualcosa ? Chi poteva arrivarci ? 

 

I giorni scorsi ipotizzavamo che gli omertosi potessero essersi riuniti su Pleo notte 2. Se così fosse, Tartina non potrebbe essere omertoso perché è morta al rogo quella stessa notte. 

 

Kevin è stato rogato a notte 3, e quella stessa notte è morto pleonasmo sparato.

 

Se Kevin fosse Omertoso, per assurdo, allora l'altro compagno deve per forza essere uno forte perché ha intuito Settebello da solo. 

 

Se invece né tartina né Kevin erano omertosi, allora sono tristemente tutti ancora vivi. Ma non so cosa potrebbe essere Kevin, che per me non stava giocando da buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Secondo me, come è stato detto, per trovare l'omertoso è fondamentale sfruttare la morte di sette. Perché è una cosa a cui non tutto sarebbero arrivati. 

 

Chi ha ucciso sette aveva capito cosa era e da qui la domanda: Sette aveva lasciato intendere qualcosa ? Chi poteva arrivarci ? 

 

Sette ha dichiarato di aver lasciato qualcosa sul suo ruolo, ma che era mischiato in mezzo a tanti post che aveva scritto.

Non so se qualcuno se lo è riletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh, magari qualcuno ha capito tutto ed ha tentato su Sette a esclusione ma mi pare una cosa così a culo, ma così a culo che sarebbe persino superiore alla giocata di Tartina su Polle la scorsa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Allora, non vedo contro indicazioni nel dirlo:

 

Tartina si è data burocrate, e ha detto che il medium l'avrebbe verificata...

 

Francesca si è detta Atleta. Le ho chiesto su chi avesse agito, non ha voluto rispondere.

 

Kevin si è dato arciere e dice di aver agito su mist. 

 

In questo post c'è una conferma per me anche se non ne avevo bisogno e una cosa brutta brutta brutta brutta brutta, ho già detto brutta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Caino dice:

Consideriamo che se ci sono 2 omertosi sparano 2 colpi a notte. Se si sono riuniti sono anche coordinati e possono pure sparare un colpo più sicuro e un colpo meno.

Magari hanno centrato il colpo meno (sette) e sbagliato quello più sicuro (?)

Sparerebbero un colpo meno sicuro non perchè sono matti ma perchè magari cercano un Pro-L che è più difficile da individuare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

 

Aridaje, il lupo nero non è misteriosa 

 

No

 

Io sto dicendo che da lupo nero ancora non è riuscita ad uccidere nessuno.

 

Omertoso invece potrebbe essere MA se c'è anche l' altro vivo perché se fosse l' unico omertoso rimasto la vedo difficile che abbia capito da sola il ruolo di sette

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Caino dice:

Consideriamo che se ci sono 2 omertosi sparano 2 colpi a notte. Se si sono riuniti sono anche coordinati e possono pure sparare un colpo più sicuro e un colpo meno.

Magari hanno centrato il colpo meno (sette) e sbagliato quello più sicuro (?)

 

Questo però vorrebbe dire che qualcuno degli esposti mente perché c'è solo un uccisione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

No

 

Io sto dicendo che da lupo nero ancora non è riuscita ad uccidere nessuno.

 

Omertoso invece potrebbe essere MA se c'è anche l' altro vivo perché se fosse l' unico omertoso rimasto la vedo difficile che abbia capito da sola il ruolo di sette

 

E che ne sai che il nero non abbia ucciso Francesca? 

 

Polle Polle 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Mi son riletto un po' Settebello e si è dichiarato ruolo che non esce. Questo è chiaro.

Ma info su quale non ne ho trovate. A parte rifiutarsi palesemente di credere che non so chi al cimitero fosse guaritore.

 

Secondo me l'info su sette che non esce che ha dato Lemon nasconde un sacco di roba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Caino dice:

Non so se dico una boiata, ma Taddeo potrebbe essere l'omertoso? E' l'unico nel cimitero che secondo me potrebbe essere.

 

Boh ma potrebbero essere tutti in realtà. 

Però da un punto di vista etico ha senso 

Per me un omertoso è morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...