Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 4 FINO ALLE 19 (Accuse e raddoppi)


Elayne
 Share

Recommended Posts

55 minuti fa, Mist dice:

Ora come ora sarei per votare Ivan che per me esce malissimo da ieri.

 

C'è un motivo per il mio gesto, anzi ce ne sono 2:

il primo è extra-game, ho una giornata complicatissima in smartworking, due lezioni stamattina e due nel pomeriggio, ho letto velocemente e male, ma non mi rimangerei il voto su Lemon;

il secondo motivo posso esporlo solo parzialmente, ovvero avevo dato un ruolo a Lemon (difficile da rubare, magari era o stesso che le davi tu, Mist) e per me si era esposta a tal punto da mettersi un bersaglio in testa per gli omertosi. Poi col post di Apolide si sono rivelati un'altra cosa, che non avevo comunque preso in considerazione, ma a cui comunque non credo.

 

Detto questo, io in arringa ci vado molto tranquillamente. Ma se ho votato Lemon è perché gli omertosi mi sembrano messi molto meglio dei lupi ed è il momento di fermarli (se non altro perché numericamente soppiantiamo ancora i lupi, ma agli omertosi dei numeri non importa nulla). Per me li state trascurando in molti, commettendo un errore madornale. La possono vincere già domani. Trovo assolutamente FOLLE non rendersene conto. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Eh scusa se tu avevi capito che è certificato 100%. Io non riesco a dargli un ruolo con le cose che ha detto 

 

“attacchi personali”...Adesso non ti posso piu dire che sei scarso o che non capisci le cose?

Sono sempre contadino io

 

non sembra proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Ma è sicuro 100%?

 

Vabè avrei votato ivan eh, ma l’ha portato Plic

 

La tua ridicolezza è che è certo che io sia non lupo in base non solo a quello che dicono quelli che sembrano buoni ma pure in base a quello che dice quella che tu pensi veggente.

 

Il discorso è capire che cattivo sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

La tua ridicolezza è che è certo che io sia non lupo in base non solo a quello che dicono quelli che sembrano buoni ma pure in base a quello che dice quella che tu pensi veggente.

 

Il discorso è capire che cattivo sei

Ma perché escludi l’illusione?

 

Poi non sono certo che sei lupo, è un sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Plic dice:

Comunque ho riflettuto su Lemon. E stiamo dimenticando una cosa fondamentale. 

 

Per me poteva sapere quelle cose che ha detto anche come Negromante eh. 

In questa partita il negromante ha gli stessi poteri del veggente, quindi poteva sapere di @Mist Guardianato e le altre cose, avrebbe tantissimo senso.

 

Per di più, col senno del poi, credo che stesse difendendo Beyond in quando la conosce extra - game, perché date le circostanze lei non la credo più lupo. 

 

Giusta osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

scrivo tre cose e poi stacco perchè voglio evitare il berserker di messaggi che jack scriverà per farsi bello.

- lemon non era mai contadina

- secondo me a rogare jack non si sbaglia..

- non ho capito perchè mist si sta platealmente dichiarando

 

Non é da Mist. A meno che non gli serva per capire qualcosa di importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

ma mist sta dicendo buffonate duke, te lo dico io. Per me è omertoso sicuro. In ogni caso io vorrei votare beyond ma ho paura che certi cattivini (tipo Mist e/o Beyond) agiscano per chiudere o robe simili, quindi aspetto un attimo

Ci sono già nomi migliori in arringa di Beyond, che a conti fatti ormai escludo dall'essere lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ivangt dice:

 

C'è un motivo per il mio gesto, anzi ce ne sono 2:

il primo è extra-game, ho una giornata complicatissima in smartworking, due lezioni stamattina e due nel pomeriggio, ho letto velocemente e male, ma non mi rimangerei il voto su Lemon;

il secondo motivo posso esporlo solo parzialmente, ovvero avevo dato un ruolo a Lemon (difficile da rubare, magari era o stesso che le davi tu, Mist) e per me si era esposta a tal punto da mettersi un bersaglio in testa per gli omertosi. Poi col post di Apolide si sono rivelati un'altra cosa, che non avevo comunque preso in considerazione, ma a cui comunque non credo.

 

Detto questo, io in arringa ci vado molto tranquillamente. Ma se ho votato Lemon è perché gli omertosi mi sembrano messi molto meglio dei lupi ed è il momento di fermarli (se non altro perché numericamente soppiantiamo ancora i lupi, ma agli omertosi dei numeri non importa nulla). Per me li state trascurando in molti, commettendo un errore madornale. La possono vincere già domani. Trovo assolutamente FOLLE non rendersene conto. Tutto qua.

 

Boh mi pare una cazzata, Lemon o non lemon hanno seimila ruoli tra cui scegliere.

TIpo io cosa ci faccio ancora vivo? Boh :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plic dice:

Ci sono già nomi migliori in arringa di Beyond, che a conti fatti ormai escludo dall'essere lupo 

 

Scusa ma prima dici di Lemon negromante e poi dici che escludi Beyond lupo? PRONTOOOO?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...