Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 3 FINO ALLE 19 (Accuse sparse)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, Elendor dice:

Non mi aspettavo il voto su Mist, devo riflettere

Non stiamo trovando i lupi, Mist in un caso può essere lupo, non vedo perché non dovrei votarlo. Il fatto che abbia fatto capire il ruolo a Duke non ci garantisce che non lo stia rubando a chiunque altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Non stiamo trovando i lupi, Mist in un caso può essere lupo, non vedo perché non dovrei votarlo. Il fatto che abbia fatto capire il ruolo a Duke non ci garantisce che non lo stia rubando a chiunque altro

Finora mi sono trovata abbastanza in linea col tuo giocare e ho creduto buoni anche Mist e Duke, questo voto mi ha spiazzato. O non ho capito niente o c'è qualcosa che non va XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Finora mi sono trovata abbastanza in linea col tuo giocare e ho creduto buoni anche Mist e Duke, questo voto mi ha spiazzato. O non ho capito niente o c'è qualcosa che non va XD

Ma chi credi cattivi? Io i cattivi non li trovo, e perché sbranare Francesca e lasciare tutti i giocanti a scannarsi? Perché i lupi si sentono al sicuro, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

I dubbi miei su mist derivano dal fatto che lui e tanti altri ruoli forti sono ancora tutti vivi mentre muore gente apparentemente “”inutile”” come francesca e taddeo.

 

Non mi pare una motivazione inutile a giorno 3-4 per nominarlo per l’arringa, dato che non c’è mai stato.

 

@alex7784 non ci sto capendo molto.

Io sentirei volentieri un po’ tutti. Detto questo, i piu buoni a me sembrano duke, brida, elendor, lemon e plic. Polle così così. Tutti gli altri boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Ma chi credi cattivi? Io i cattivi non li trovo, e perché sbranare Francesca e lasciare tutti i giocanti a scannarsi? Perché i lupi si sentono al sicuro, no?

Questo è vero

 

Francesca cmq aveva detto che avrebbe fatto qualcosa oggi, si è data ruolo insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una ulteriore analisi utile a tutti noi buoni:

 

Il contadino traditore se viene attaccato dai lupi, muore.

Il contadino traditore se non usa il suo potere di illusione non sa chi sono i lupi.

 

Tenete d'occhio chi di colpo (molto probabilmente oggi) cambia il suo atteggiamento verso altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

Questo è vero

 

Francesca cmq aveva detto che avrebbe fatto qualcosa oggi, si è data ruolo insomma

Io l'ho pensata inizialmente traditore che cercasse di sviare col suo atteggiamento il rogo da un lupo in arringa.

Ma dopo il post di analisi aveva aggiustato un po' il tiro e mi era sembrato di capire altre cose. Anch'io ho avuto la sensazione che si desse ruolo.

 

1 minuto fa, The Duke dice:

E sinceramente non escluderei che possa essere stata usata già l'illusione quindi tutti questi garantiti vanno rivisti

Ricordatevi che l'illusione viene usata di giorno ed ha effetto la notte successiva.

Secondo me è stata usata già ieri, altrimenti oggi di sicuro.

Non ha senso per il traditore brancolare nel buio per 4 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...