Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 3 FINO ALLE 19 (Accuse sparse)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

A me è piaciuta Lemon che ha detto agli omertosi di ammazzare un cattivo

 

Tanto i buoni su cui fare punto li trovano, se invece di ammazzare i buoni ammazzano un cattivo tanto meglio per noi

 

4 minuti fa, Lemon dice:

Ma quella frase l'ho detta a notte 3

Ci può stare dormi che gli omertosi non hanno bisogno di aiuto, ieri non sembravano a buon punto come oggi e sinceramente se fanno qualche tentativo anche sui nomi cattivi non mi dispiaceva

 

O non capite o boh.. se ad altri vanno bene queste vostre affermazioni, sono veramente confuso............

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Caino dice:

 

Visto che stai pubblicamente parlando con il master, non mi sembra assurdo chiedere ad @Elayne di pubblicare lo storico delle modifiche al post di FAQ.

A mio modo di vedere è importante se uno sta sbagliando in buona o in cattiva fede.

 

Ma in ogni caso ho detto che kevin lo avrei votato x rogarlo. 

Quindi non sto dicendo che ho sbagliato, né in buona né cattiva fede. 

È solo una precisazione che ho fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

A me è piaciuta Lemon che ha detto agli omertosi di ammazzare un cattivo

 

Tanto i buoni su cui fare punto li trovano, se invece di ammazzare i buoni ammazzano un cattivo tanto meglio per noi

 

 

E poi sono io l'illegibile LOL

Comunque a me va benissimo che provino con me gli omertosi. Fino allo sfinimento. Provate tutti i proL. Almeno guadagniamo delle notti prima che la rubino.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Caino dice:

 

Visto che stai pubblicamente parlando con il master, non mi sembra assurdo chiedere ad @Elayne di pubblicare lo storico delle modifiche al post di FAQ.

A mio modo di vedere è importante se uno sta sbagliando in buona o in cattiva fede.

Io mi ricordo come Duke che all’inizio c’era scritto “primo voto” e me lo ricordo perché di solito è sempre al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Ma in ogni caso ho detto che kevin lo avrei votato x rogarlo. 

Quindi non sto dicendo che ho sbagliato, né in buona né cattiva fede. 

È solo una precisazione che ho fatto 

 

Mist vota KevinSplit (1)

Kevin vota Alex (1)

Pleonasmo vota Francesca (1)

Plic vota Francesca (2)

Jack vota Alex (2)

Alex vota Kevin (2)

Beyond vota Kevin (3)

Polle vota Francesca (3)
Elendor vota Brida (1)

The Duke vota Kevin (4)

 

Senza il tuo voto sarebbe rogata Francesca, col tuo è rogato Kevin. A me un pochino influente è sembrato.

MA IL MIO DUBBIO GROSSO ERA SUL FATTO CHE TU STESSI USANDO UNA REGOLA SBAGLIANDOLA DI PROPOSITO.

Visto che sembra che non potremo giungere a capo di questo dubbio la finisco qui, ma comunque lasciare

tracce di questa discussione potrebbe servire in futuro.

 

2 minuti fa, The Duke dice:

Il muro passive aggressive di Caino sta avendo dei cedimenti 

 

Non ero passive aggressive neanche quando giocavo ad Hold'em per soldi, figurati se lo sono in una partita di lupi.

Sono buono e creo più spunti di riflessione possibile per i miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudiamo questa faccenda del "primo voto" vs "ultimo voto".

Pure io mi ricordavo di avere messo "primo voto".

Poi Caino mi ha mostrato il mio post sulla FAQ, dove avevo scritto il contrario.

Io non mi ricordo assolutamente di averlo cambiato, ma oramai ho la mia età. :D 

Visto che quanto ho scritto fa fede, ho mantenuto quel testo scritto dell'ultimo voto.

Magari come dicono The Duke e Jack, avevo scritto inizialmente "primo voto", e poi, editanto/formattando meglio il tutto (con colori) ho ri-scritto la frase in modo diverso. Non lo so.

Ora passiamo oltre. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Caino dice:

 

Mist vota KevinSplit (1)

Kevin vota Alex (1)

Pleonasmo vota Francesca (1)

Plic vota Francesca (2)

Jack vota Alex (2)

Alex vota Kevin (2)

Beyond vota Kevin (3)

Polle vota Francesca (3)
Elendor vota Brida (1)

The Duke vota Kevin (4)

 

Senza il tuo voto sarebbe rogata Francesca, col tuo è rogato Kevin. A me un pochino influente è sembrato.

MA IL MIO DUBBIO GROSSO ERA SUL FATTO CHE TU STESSI USANDO UNA REGOLA SBAGLIANDOLA DI PROPOSITO.

Visto che sembra che non potremo giungere a capo di questo dubbio la finisco qui, ma comunque lasciare

tracce di questa discussione potrebbe servire in futuro.

 

 

Non ero passive aggressive neanche quando giocavo ad Hold'em per soldi, figurati se lo sono in una partita di lupi.

Sono buono e creo più spunti di riflessione possibile per i miei compagni.

Sì ma Francesca è stata sbranata, quindi era giusto salvarla, quindi non mi sembrano spunti di riflessione utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Sì ma Francesca è stata sbranata, quindi era giusto salvarla, quindi non mi sembrano spunti di riflessione utili

 

Ma perchè usi eventi futuri per giustificare azioni passate? Col senno di poi si può dire tutto, ma l'analisi di quanto detto prima non è alterabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Caino dice:

 

Ma perchè usi eventi futuri per giustificare azioni passate? Col senno di poi si può dire tutto, ma l'analisi di quanto detto prima non è alterabile.

Ma perché sottintendi che nel passato le persone non conoscano il proprio ruolo e le azioni che intendono fare?

Se Duke fosse lupo che voleva salvare Francesca cattiva, non ha senso che poi la sbranasse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ma perché sottintendi che nel passato le persone non conoscano il proprio ruolo e le azioni che intendono fare?

Se Duke fosse lupo che voleva salvare Francesca cattiva, non ha senso che poi la sbranasse

 

Dove ho scritto che Duke sia lupo? Sono analisi su fatti avvenuti.

Mettiamoci in testa una cosa.. non ci sono ruoli dichiarati,

bisogna analizzare i dettagli e io lo sto facendo.

Troppo? Boh, non credo ma se vi da fastidio la smetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

Ma non fare il ridicolo che ti ho solo nominato per l’arringa dopo aver votato un altro

 

E Lemon ti segue a ruota.

Ragazzi non c'è niente di male a rivelarsi come cattivi, da qualche parte dovranno pur essere e finora stanno morendo buoni in sequenza quindi il cerchio è molto stretto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

E Lemon ti segue a ruota.

Ragazzi non c'è niente di male a rivelarsi come cattivi, da qualche parte dovranno pur essere e finora stanno morendo buoni in sequenza quindi il cerchio è molto stretto.

 

Ma col cacchio che lo seguo a ruota, se proprio è lui che segue me, se non ti porto io non ti porta nessuno e mi pare giusto che almeno una volta ci vai

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma col cacchio che lo seguo a ruota, se proprio è lui che segue me, se non ti porto io non ti porta nessuno e mi pare giusto che almeno una volta ci vai

 

Ma col cazzo. Col cazzo proprio. Io in arringa non devo finirci mai e tu sei MARCIA.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...