Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 3 FINO ALLE 19 (Accuse sparse)


Elayne
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Mist dice:

 

No beh non il post in sé ma quello che hai scritto. 

Perché hai messo abbastanza zizzania, se interpreto bene il pensiero di Jack. 

Più zizzania di quella che c'era? Difficile. Diciamo che la ho notata e fatta notare (nel caso improbabile in cui fosse sfuggita a qualcuno). Avevo capito fossi d'accordo anche tu con il fatto che il mio post fosse da cattiva. Il fatto è che sto cercando di dire le cose per come le vedo e nella maniera più trasparente possibile perchè di polverone ce ne è già abbastanza. Non ho interesse a farne altro e quindi agisco di conseguenza, per quanto la partita lo consente. Jack può anche avercela con me per la sparata che ho fatto su di lui. Dalla partita scorsa penso si sia capito che sono una diretta. Infatti sta partita per me è più difficile della precedente haha

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, The Duke dice:

 

Io non voglio essere in nessun gruppetto che non sia quello dei contadini

Se mist è buono allora sei a postissimo! Sottolineo che non ho dato a nessuno del cattivo perchè non è ben chiaro neanche a me. Però ci tenevo a dire che per me tutti buoni no, ecco. Qualcuno, non ricordo chi, aveva detto che per lui eravate tutti buoni che si stanno scannando.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Se mist è buono allora sei a postissimo! Sottolineo che non ho dato a nessuno del cattivo perchè non è ben chiaro neanche a me. Però ci tenevo a dire che per me tutti buoni no, ecco. Qualcuno, non ricordo chi, aveva detto che per lui eravate tutti buoni che si stanno scannando.

Ma il fatto è che le coppie che hai visto si sono formate solo sulla fiducia, cioè a me viene da fidarmi di Jack perché ha detto quasi sempre quello che penso anche io (tranne su Brida prima) e Duke si fida di Mist perché gli ha fatto capire il suo ruolo e Mist di Duke perché non è morto. Ma potrebbero benissimo esserci delle valutazioni errate su qualcuno o potremmo anche essere tutti buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ma il fatto è che le coppie che hai visto si sono formate solo sulla fiducia, cioè a me viene da fidarmi di Jack perché ha detto quasi sempre quello che penso anche io (tranne su Brida prima) e Duke si fida di Mist perché gli ha fatto capire il suo ruolo e Mist di Duke perché non è morto. Ma potrebbero benissimo esserci delle valutazioni errate su qualcuno o potremmo anche essere tutti buoni.

Le valutazioni errate ci stanno. Tutti buoni difficile. Ho visto parecchio accanimento. Io non mi accanirei mai così contro qualcuno senza validi(ssimi) motivi. Cioè, sta partita è rischiosa raga. Io senza cose certe andrei con accuse blande

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Le valutazioni errate ci stanno. Tutti buoni difficile. Ho visto parecchio accanimento. Io non mi accanirei mai così contro qualcuno senza validi(ssimi) motivi. Cioè, sta partita è rischiosa raga. Io senza cose certe andrei con accuse blande

Ma nessuno può avere validissimi motivi, solo traditore e telepate hanno certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ora facciamo un gioco. 

In partita ci sono 12 buoni. 

Chi sono secondo voi? 

 

Buttatevi. 

3. Taddeo (sbranato)

4. Pleonasmo (morto misteriosamente)

7. Mist

8. Jack

12. Francesca (sbranata)
13. The Duke

17. Lemon + Apolide

11. Elendor

---------------------da qui in poi si fa piu ardua

10. Settebello

1. Plic

-----------gli ultimi due non ho idea davvero, se lo giocano in tanti

2. Tartina (bruciata)

15. Caino

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Mist dice:

Ora facciamo un gioco. 

In partita ci sono 12 buoni. 

Chi sono secondo voi? 

 

Buttatevi. 

 

3. Taddeo (sbranato)

4. Pleonasmo (morto misteriosamente)

5. Alex

7. Mist

10. Settebello

11. Elendor

12. Francesca (sbranata)
13. The Duke

17. Lemon + Apolide

 

E tre tra:

14. Ivangt

15. Caino

18. Polle

19. Diablus 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

3. Taddeo (sbranato)

4. Pleonasmo (morto misteriosamente)

5. Alex

7. Mist

10. Settebello

11. Elendor

12. Francesca (sbranata)
13. The Duke

17. Lemon + Apolide

 

E tre tra:

14. Ivangt

15. Caino

18. Polle

19. Diablus 

Lol ma non mi davi buono fino a ieri?

Ora ti tocca cambiare fronte eh

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, settebello dice:

visto che è uscito pleo matematico, posso dire cosa ho visto in jack.

 

@Mist rileggeti arringa di jack e dimmi che sono idiota io che ho visto una parola che dava matematico jack. ah e non mi venite a dire ma che minchia dici cosi adesso i lupi e i cattivi sanno. Come se non leggessero 

 

Ora guardo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

visto che è uscito pleo matematico, posso dire cosa ho visto in jack.

 

@Mist rileggeti arringa di jack e dimmi che sono idiota io che ho visto una parola che dava matematico jack. ah e non mi venite a dire ma che minchia dici cosi adesso i lupi e i cattivi sanno. Come se non leggessero 

Considera che sono stato due ore a chiedermi cosa ci avevi visto del guaritore nella mia arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lemon dice:

Ma il fatto è che le coppie che hai visto si sono formate solo sulla fiducia, cioè a me viene da fidarmi di Jack perché ha detto quasi sempre quello che penso anche io (tranne su Brida prima) e Duke si fida di Mist perché gli ha fatto capire il suo ruolo e Mist di Duke perché non è morto. Ma potrebbero benissimo esserci delle valutazioni errate su qualcuno o potremmo anche essere tutti buoni.

 

Ecco il punto è che i buoni sono pochi ma non pochissimi. Per me noi quattro lo siamo tutti. A malincuore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono propenso a credere per un equilibrio di giocatori che uno tra mist duke e polle non sia buono. Considerato i primi 2 buoni, polle sarà l'intruso per me.

1 minuto fa, Mist dice:

 

Il fatto che abbia usato la parola NUMERI? Boh un po' pochino. 

si. Perchè lo conosco benissimo, e quando sarebbe stato a rischio rogo avrebbe riportato quella parola in arringa se si fosse dato tale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...