Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 3 FINO ALLE 19 (Accuse sparse)


Elayne
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Brida dice:

io comunque la butto lì.. duke ieri voleva far uscire il mio ruolo e/o quello di elendor. Adesso Mist parla di far uscire i ruoli.. gli omertosi potrebbero essersi benissimo riuniti e la coppia mist+duke è abbastanza quotata nella mia testa. 

se cosi fosse metterei resa e comincerei a giocare un altra partita  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

questa frase è stata orrenda ma tanto tanto. mi sembra falsissima

 

Ma orrenda di cosa? La stavamo rogando e sarebbe tornata Pro-L

Se fosse vendicatore (e ormai è stata sbranata) torna da Pro-C

Cosa c'è di orrendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Rogo di alex intensifies

 

Senti ora però tu mi fai un'arringa da pubblico ministero e mi esponi tutti i tuoi dubbi su Alex, perché sono tre giorni che lo voti e almeno voglio premiare la passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Francesca vendicatore dove?

 

Ieri diceva questo:

 

Cita

Però oltre che sentir la mia mancanza in pubblica (che novità :D), continuereste a sentir la mancanza d'altro

 

Che indica che avremmo percepito la sua assenza. Unici tre ruoli corrispondenti: guaritore, oste, atleta. Per me i lupi l'hanno pensata guaritore.

Al che io subito dopo rispondo questo:

 

Cita

Oggesù cosa mi tocca leggere. 

 

Perché con lupo nero e omertosi si era appena data in pasto a loro, senza la minima protezione, cosa che sottolineo nel topic delle faq:

 

Cita

Lo dico anche qui, senza fare metagioco di alcun tipo: sono schede obsolete e non aggiornate, scritte anni prima dell'introduzione dell'omertoso. Seguirle alla lettera è semplicemente assurdo 

 

Da qui la mia sorpresa a vederla SBRANATA oggi, perché io davo per certo che sarebbe stata segata in altro modo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

eh?

 

mi sembra falsa la frase. il modo in cui l'ha detta non mi è piaciuto

 

Sono sempre io a parlare.. Non ho mai giocato con un vendicatore in partita, ma mi sembra che sia un ruolo rischioso per i Pro-C pur essendo un contadino.

Il fatto che sia morta sbranata, sempre se è davvero il vendicatore, ci porta (ormai che è morta) solo vantaggi. Inoltre è morta per sbrano, quindi se devo

scegliere tra il vendicatore e un altro contadino, quale vuoi che sia il commento?

Ovvio che sarei più contento se fosse stata un Pro-L, ma ho commentato una ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, quando me la prendo con Jack e Lemon, me la prendo perché hanno totalmente ignorato questi passaggi.

Io mai nella vita posso essere lupo, oggettivamente, dopo questa dinamica.

Poi Brida che arriva a darmi omertoso quando ero tra quelli che puntavano a BRUCIARE pleo il primo giorno per non regalarlo agli omertosi (cosa verificatasi) appartiene a un altro gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

 

 

Da qui la mia sorpresa a vederla SBRANATA oggi, perché io davo per certo che sarebbe stata segata in altro modo.

Può essere stata anche sbranata dal nero e saltato lo sbrano.

 

Pleo se non è guaritore si può provare come matematico, burocrate dubito l'avrebbero fatto come primo tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Brida dice:

io comunque la butto lì.. duke ieri voleva far uscire il mio ruolo e/o quello di elendor. Adesso Mist parla di far uscire i ruoli.. gli omertosi potrebbero essersi benissimo riuniti e la coppia mist+duke è abbastanza quotata nella mia testa. 

Ma sta roba di te e elendor dove te la sei inventata?? 

Me li quoti perfavore? 

Ho detto che le girls in arringa erano ok. 

 

(poi su di te ho cambiato idea dopo) 

 

Adesso mi quoti questa mia caccia ai ruoli tuoi e di elendor, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stiamo così, ricontrollate

 

Mist vota Diablus
Duke vota Jack
Jack vota Alex
Lemon vota Mist
Diablus vota Settebello

Brida vota duke

sette vota plic

alex vota lemon

 

onestamente io porterei beyond e brida

 

tutti insieme appasionatamente, sarà un rogo di fuoco stasera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Quindi, quando me la prendo con Jack e Lemon, me la prendo perché hanno totalmente ignorato questi passaggi.

Io mai nella vita posso essere lupo, oggettivamente, dopo questa dinamica.

Poi Brida che arriva a darmi omertoso quando ero tra quelli che puntavano a BRUCIARE pleo il primo giorno per non regalarlo agli omertosi (cosa verificatasi) appartiene a un altro gioco.

 

Ma io non li ho affatto ignorati, è uno dei motivi per cui aumentavano le probabilità che fossi lupo. Le hai dato un ruolo, muore sbranata, nessuno si aspetta lo sbrano. Tu dici che per te era oste e non ti aspettavi lo sbrano. Be' lo sbrano normale sull'oste non ci sta, ma lo sbrano del nero sì.

Poi ci può stare che se davvero l'avessi uccisa non avresti detto di aver capito il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist ho totalmente sorvolato su quella cosa, perché per me francesca è sempre illeggibile.

 

Su alex sono stanco pure di ripetere le stesse cose: non mi piace come ha trattato pleoansmo. Non mi pare che sta dando sto contributo utile.

 

Cmq oh, siamo quasi più buoni che cattivi.,

Io metto il veto a bruciare poche persone, sulle altre secondo me si pesca bene anche per forza. 

Tipo beyond che in arringa dovrebbe esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Mist ho totalmente sorvolato su quella cosa, perché per me francesca è sempre illeggibile.

 

Su alex sono stanco pure di ripetere le stesse cose: non mi piace come ha trattato pleoansmo. Non mi pare che sta dando sto contributo utile.

 

Cmq oh, siamo quasi più buoni che cattivi.,

Io metto il veto a bruciare poche persone, sulle altre secondo me si pesca bene anche per forza. 

Tipo beyond che in arringa dovrebbe esserci

più buoni che cattivi? ma dove?

 

io dico che beyond e brida devono andare in arringa, per te solo beyond...DI BRIDA COSA NE PENSI?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Ma io non li ho affatto ignorati, è uno dei motivi per cui aumentavano le probabilità che fossi lupo. Le hai dato un ruolo, muore sbranata, nessuno si aspetta lo sbrano. Tu dici che per te era oste e non ti aspettavi lo sbrano. Be' lo sbrano normale sull'oste non ci sta, ma lo sbrano del nero sì.

Poi ci può stare che se davvero l'avessi uccisa non avresti detto di aver capito il ruolo

 

Madonna quanto mi irrita la gente che pur di non ammettere di aver sbagliato arriva a modificare la realtà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

 

 

io dico che beyond e brida devono andare in arringa, per te solo beyond...DI BRIDA COSA NE PENSI?

 

Sta giocando da pro lupi, lupo dubito possa essere perché pare proprio vivere in un mondo a parte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

più buoni che cattivi? ma dove?

 

io dico che beyond e brida devono andare in arringa, per te solo beyond...DI BRIDA COSA NE PENSI?

Lol ho chiaramente scritto al contrario, dato che tutti il resto dei miei post dice l'opposto :D 

Ci sono quasi più cattivi che buoni secondo me.

 

Di brida ho detto 500 volte che ad atteggiamento mi pare buona dall'inizio.
Poi le ho dato un ruolo che mi sembra coerente.
Certo, può essere che mi sbaglio su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lemon dice:

I tuoi peli?

No vabbè questa ha vinto haha. Non è detto che sia d'accordo ma la volevo citare perché mi ha fatto stra ridere e sennò a fine lettura la perdevo. Intanto sto proseguendo con la lettura e mi segno i commenti che mi vengono in mente. A fine lettura metto tutto. Questo per dire che la quoto perché è un Blast da ooola, non perché sia d'accordo. A fra poco su questo canale per i miei commenti seri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...