Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 3 FINO ALLE 11 (Il Buono, il Brutto e il Cattivo)


Elayne
 Share

Recommended Posts

La riflessione di Caino sulle sicurezze di Alex mi ha fatto riflettere sul fatto che in effetti, non può avere la certezza di non essere sondato, a meno che sappia che stanotte non è stata usata l'illusione. Potrebbe essere anche una frase detta con leggerezza da uno che -salvo distorsioni di poteri- può essere sondato senza problemi.

 

Però tornando ai miei sospetti di inizio partita scrive :

"Tosto anche il guaritore pignolo. Se ho capito bene può ressare solo se azzecca il ruolo ma se indica una persona proL la resuscita a prescindere se ha indovinato.

Se ho capito bene se indica ad esempio "Resso Alex veggente" ma sono Contadino traditore resuscito ugualmente.

Ma anche se fossi lupo?"

Secondo voi è possibile che qui si stesse facendo capire traditore? O non è una roba che farebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

Kevin se vai a vedere ha detto su alex le cose che penso anche io.

Su francesca ho spiegato, per me è sempre un terno al lotto capirla

 

Da buono faresti un' analisi più approfondita di questa.

 

Stai giocando molto simile a quando eri stato falsamente verificato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

La riflessione di Caino sulle sicurezze di Alex mi ha fatto riflettere sul fatto che in effetti, non può avere la certezza di non essere sondato, a meno che sappia che stanotte non è stata usata l'illusione. Potrebbe essere anche una frase detta con leggerezza da uno che -salvo distorsioni di poteri- può essere sondato senza problemi.

 

Però tornando ai miei sospetti di inizio partita scrive :

"Tosto anche il guaritore pignolo. Se ho capito bene può ressare solo se azzecca il ruolo ma se indica una persona proL la resuscita a prescindere se ha indovinato.

Se ho capito bene se indica ad esempio "Resso Alex veggente" ma sono Contadino traditore resuscito ugualmente.

Ma anche se fossi lupo?"

Secondo voi è possibile che qui si stesse facendo capire traditore? O non è una roba che farebbe?

 

Questo tuo spunto è interessante.

 

Potrebbe anche essere questo. Concorderebbe anche con il fatto di essere sicuro di non essere stato sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

La riflessione di Caino sulle sicurezze di Alex mi ha fatto riflettere sul fatto che in effetti, non può avere la certezza di non essere sondato, a meno che sappia che stanotte non è stata usata l'illusione. Potrebbe essere anche una frase detta con leggerezza da uno che -salvo distorsioni di poteri- può essere sondato senza problemi.

 

Però tornando ai miei sospetti di inizio partita scrive :

"Tosto anche il guaritore pignolo. Se ho capito bene può ressare solo se azzecca il ruolo ma se indica una persona proL la resuscita a prescindere se ha indovinato.

Se ho capito bene se indica ad esempio "Resso Alex veggente" ma sono Contadino traditore resuscito ugualmente.

Ma anche se fossi lupo?"

Secondo voi è possibile che qui si stesse facendo capire traditore? O non è una roba che farebbe?

 

No é semplicemente il fatto che l'oste non ha mai detto nulla. Quindi se qualcuno mi ha sondato mi ha visto bene. 

Comunque sia l'illusione non penso sia stata usata altrimenti avremo sentito l'oste. (a meno che non sia morto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Da buono faresti un' analisi più approfondita di questa.

 

Stai giocando molto simile a quando eri stato falsamente verificato 

Il fatto è che sono un po' sconfortato dalla partita.
Non ci sto capendo molto e i cattivi sguazzano secondo me.
Cmq di ragionamenti ne ho fatti un botto finora e continuerò a farne.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

No é semplicemente il fatto che l'oste non ha mai detto nulla. Quindi se qualcuno mi ha sondato mi ha visto bene. 

Comunque sia l'illusione non penso sia stata usata altrimenti avremo sentito l'oste. (a meno che non sia morto) 

Potrebbe essere morto l'oste

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

La riflessione di Caino sulle sicurezze di Alex mi ha fatto riflettere sul fatto che in effetti, non può avere la certezza di non essere sondato, a meno che sappia che stanotte non è stata usata l'illusione. Potrebbe essere anche una frase detta con leggerezza da uno che -salvo distorsioni di poteri- può essere sondato senza problemi.

Io posso dirti che a intuito mio alex si sta bullando di sta cosa del "non potete avere nulla su di me" perché probabilmente ha un ruolo che davverop sfugge ai controlli per qualche motivo.

Tuttavia non so se da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Potrebbe essere morto l'oste

 

Cosi a caso. Giusto per trovare una accusa

 

Adesso, JackShepard dice:

Io posso dirti che a intuito mio alex si sta bullando di sta cosa del "non potete avere nulla su di me" perché probabilmente ha un ruolo che davverop sfugge ai controlli per qualche motivo.

Tuttavia non so se da buono.

 

Io ho semolicemente detto che TU non potevi avere nulla in mano perché di solito chi manda in arringa una seconda volta qualcuno é perché lo sospetta forte. Non per banali sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Il fatto è che sono un po' sconfortato dalla partita.
Non ci sto capendo molto e i cattivi sguazzano secondo me.
Cmq di ragionamenti ne ho fatti un botto finora e continuerò a farne.

Non ci stai capendo molto ma sei quello che ha scritto di più. 

Fatti delle domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Plic dice:

Tu che opinione hai ? 

Non ho capito se sull'atleta o sugli arringanti. Sull'atleta direi che non è proprio possibile avere un'opinione, nel senso, mi viene da pensare più Tartina cattiva visto che neanche nella sicurezza di rogare ha detto il ruolo, conoscendola però potrebbe essere una cosa da lei, anche buona.

 

Sugli arringanti eh boh

Alex mi puzza dall'inizio, ma potrebbe essere un pregiudizio dato dalla precedente partita

Kevin capisco possa risultare irritante, ma fa così da almeno 6 partite a questa parte, in alcune era buono in altre cattivo, quello che ha detto mi sembra condivisibile

Su Brida la penso come te, credo abbia reagito d'istinto a quello che ha visto, quindi la faccio più buona. Vero che tendo a giustificarla sempre io. Ma insomma qui non mi sembra si stia nascondendo

Francesca boh

Elendor non so, sembra abbastanza grintosa, ma mancano forse un po' di ragionamenti

Caino è uno forte, non ho idea se sia buono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Lo spiego per l'ultima volta con calma. 

L'oste non ha detto nulla. Quindi non ci sono state visioni lupo. 

Se Jack mi avesse visionato mi avrebbe visionato giusto. 

Non c'era nulla di strano dietro le mie parole. 

 

Jack visiona? Da quando? 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca 

 

sto diventando intollerante. E tra quelli in arringa è quella che mi urta maggiormente.

Non arringa, non sta apportando assolutamente nessun controbuto, nemmeno sotto ripetute richieste. 

 

È quella che ne esce peggio di tutti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...