Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 3 FINO ALLE 11 (Il Buono, il Brutto e il Cattivo)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lemon dice:

Il burocrate non credo esca

Si pardon, errore mio, pensavo a cosa può fare fallire le azioni e mi sono confusa. Con il burocrate semplicemente sarebbe andato a vuoto (sarebbe interessante capire però se avrebbe ugualmente rimbalzato l'azione... La scheda del burocrate parla di qualsiasi azione o abilità che viene rimandata...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma a me Brida dà l'idea di essere una buona che si sta raccapezzando poco, ma che ha detto cose in buona fede. 

Quando ieri si è messa a recuperare post su post mi ha dato l'idea di una buona che si prende lo sbatti per comunicare la sua idea. Mi ricorda la mia partita in cui era arciere, ed è stata rogata male. 

 

Alex invece più scrive e più mi è sospetto. E non solo perché sospetta me ma perché non sta dimostrando neanche un minimo di elasticità mentale 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Ed è quello che intendevo io, ma la mia conclusione è che potrebbe essere morto.

Sì, Sette dice che un Taddeo atleta stanotte avrebbe comunque agito, quindi nel caso dovrebbe essere Tartina. O chiunque altro che non ha beccato qualcuno uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Kevin Split dice:

Nel senso che il guaritore pignolo dovrebbe tenerlo in considerazione perché credo sia un ruolo importante e mi pare strano che non abbia picchiato nessuno, con mille ruoli che agiscono.

Se non spuntasse fuori a breve, prenderei in considerazione che sia stata seccato e valuterei di iniziare a fare tentativi con guaritore prima che facciano fuori anche lui.. è una idea.

Ci sono almeno 10 ruoli che ieri con tutta probabilità sono stati fissi a casa, tra buoni e cattivi. Quindi non è così improbabile che abbia trovato uno fermo. 

 

Poi, se dici che è morto allora intendi che stava tra Tartina - che per come è morta e si è comportata, non l'avrei detta atleta 

o era Taddeo - che ha votato Jack nella fase notte, quindi non si è allenato. (Bisognerebbe capire se l'atleta che si allena può bluffare votando e poi questo non viene conteggiato) E se fosse  così e si fosse protetto non sarebbe morto sbranato, quindi con questa ipotesi Taddeo avrebbe agito andando a caccia e trovando qualcuno a casa. 

 

In qualunque altro caso l'atleta è vivo

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard se tante persone ti danno del rompicazzo ad un certo punto dovresti chiederti se forse non lo sei davvero.

Dimmi come avresti gestito tu la situazione? 

Era una cosa palese. Lo avevano notato tutti. Quindi parlarne era la cosa migliore. E guarda un po' alla fin fine pleonasmo mi é piaciuto come si é difeso. 

Se devi continuare a rompere il cazzo fai pure. Da ora in poi ti ignoro. Votami e falla finita che sei veramente stancante. 

 

@Plic ti do ragione quando dici che Brida sembra spontanea. Ma a me lo sembra sempre. Su di te non lo so. Ho questo tarlo. E fidati che elasticità mentale ne ho tantissima. Pensa che penso buoni Lemon e Jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: ieri notte l'atleta avrebbe trovato fuori sicuro tre buoni (4 con l'arciere impaziente) e i due lupi che sbranano + eventuale nero che esce solo se azzecca la coppia ( ci sarebbe stato il rischio con Pleo ) 

 

In sostanza vedeva uscire 3-4 buoni e 2 cattivi. Il resto rimane chiuso a casa. 

Se avesse agito trovando qualcuno fermo in casa, statisticamente la probabilità si trovare un buono sarebbero state più alte quindi aveva tutte le ragioni di agire. 

 

Il che mi porta a ipotizzare che abbia agito cacciando e abbia trovato qualcuno che sta a casa. 

Ma così è come avrei agito io, non possiamo sapere come sia andata. 

 

Fatto sta che tartina per me non era atleta mai, Taddeo boh ma ha votato in ogni caso

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Guarda ii uno che non posta per due giorni e si presenta per dire quello non lo voglio proprio in partita. 

Sparisco per altri due giorni allora.

Io preferisco uno che vota per cercare i Lupi, piuttosto che con motivazioni inutili.
Ad ognimodo, proprio perché sono sparito per due giorni, le 40 pagine di nulla me le sono lette io. E non mi pare sia stato l'unico che abbia avuto difficoltà a recuperare con tanta fuffa.

Io la mia arringa l'ho fatta.

Voto Alex

Ritorno tra 4 giorni.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Andrò controcorrente ma a me Brida dà l'idea di essere una buona che si sta raccapezzando poco, ma che ha detto cose in buona fede. 

Quando ieri si è messa a recuperare post su post mi ha dato l'idea di una buona che si prende lo sbatti per comunicare la sua idea. Mi ricorda la mia partita in cui era arciere, ed è stata rogata male. 

 

Alex invece più scrive e più mi è sospetto. E non solo perché sospetta me ma perché non sta dimostrando neanche un minimo di elasticità mentale 

La penso come te sia su alex che su brida.

Tutto da prendere con le pinze, ma sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...