Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 2 FINO ALLE 11 (La Notte di Peloplastico)


Elayne
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Mist dice:

Scusate ma da manuale di lupi "può essere pro lupi" è una motivazione di voto da lupo, i contadini cercano di bruciare i lupi.

 

 

 

 

Allora tartina è lupo, perché l'ha ripetuto 3000 volte che io sono un proL e bruciare un proL va bene.

 

L'hai fatto su di lei questo ragionamento?

 

PS, Ovviamente dico tartina perché lei mi ha votato con questa motivazione

Modificato da Pleonasmo
Aggiunta del ps
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Visto anche tu?

Plic si è tolta la patata bollente di dosso, andava bene chiunque.

 

 

 

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

 

Ma, a me Taddeo è parso il più genuino tra tutti quelli in arringa. ( Escludendo me) 

Non mi hai cagata di striscio tutta la sera. Io tartina non l'avrei votata, perché l'ho già spiegato. 

Ma sono a due voti, dati totalmente a cazzo, quindi sí, se serve a restare viva la voto perché a me primariamente interessa giocare questa partita visto che so chi sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ma un'arringa buona son capaci tutti di farla, non scherziamo, io valuto l'atteggiamento.

 

 

Purtroppo ieri sono arrivato tardi e per quel che ho potuto ho riletto e mi sono fatto idee

 

Questa mattina ugualmente, e questo è il tempo che ho avuto a disposizione, non è una giustificazione

 

Ma sia ieri sera, prima pleo, e adesso sia tu che jack mi volete votare perché scrivo due righe, e ci sta che un po' mi scazzo se il mio tempo è questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Purtroppo ieri sono arrivato tardi e per quel che ho potuto ho riletto e mi sono fatto idee

 

Questa mattina ugualmente, e questo è il tempo che ho avuto a disposizione, non è una giustificazione

 

Ma sia ieri sera, prima pleo, e adesso sia tu che jack mi volete votare perché scrivo due righe, e ci sta che un po' mi scazzo se il mio tempo è questo

L’hai usato pure male il poco tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Purtroppo ieri sono arrivato tardi e per quel che ho potuto ho riletto e mi sono fatto idee

 

Questa mattina ugualmente, e questo è il tempo che ho avuto a disposizione, non è una giustificazione

 

Ma sia ieri sera, prima pleo, e adesso sia tu che jack mi volete votare perché scrivo due righe, e ci sta che un po' mi scazzo se il mio tempo è questo

 

Io ti volevo votare prima che scrivessi per lo scarso contributo. Poi ti ho detto che la tua arringa mi è piaciuta e non ti avrei votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

@BeyondTheMirror e @Caino pur essendo alle prime partite hanno detto la loro.

 

@Diablus e @Kevin Split 0 post. In una partita come questa  non scrivere nulla è il male.

 

Per non parlare di francesca che ha promesso di spaccare i culi e invec entra solo per dire che non ha tempo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

@BeyondTheMirror e @Caino pur essendo alle prime partite hanno detto la loro.

 

@Diablus e @Kevin Split 0 post. In una partita come questa  non scrivere nulla è il male.

 

Hai ragione. Sono rimasto indietro, ho praticamente saltato un giorno. E devo recuperare per farmi un'idea su chi sono i cattivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

Cmq vi svelo un segreto, geniacci: sembro uguale a quando sono cattiva, perché da cattiva mi imito quando sono buona

 

Boh mi spiace ma proprio per questo non mi fido tanto, forse non ti avrei votata, ma non voglio di nuovo affossare un altro a caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Allora tartina è lupo, perché l'ha ripetuto 3000 volte che io sono un proL e bruciare un proL va bene.

 

L'hai fatto su di lei questo ragionamento?

 

PS, Ovviamente dico tartina perché lei mi ha votato con questa motivazione

 

Ragiono su tutti, infatti lei era nei quattro nomi in ballo per me, ti sfuggono cose.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebello vota Jack (1)

Tartina vota Pleo (1)

Brida vota Tartina (1)
The Duke vota Tartina (2)

Jack vota Plic (1)

Mist vota Taddeo (1)

Alex vota Plic (2)
Elendor vota Tartina (3)
Caino vota Tartina (4)
Pleonasmo vota Tartina (5)

Polle vota Plic (3)

Taddeo vota Jack (2)

Plic vota Tartina (6)

 

STOP

Brucia Tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho finito di leggere, ma da quel che ho capito col mio voto non porterei nulla di nuovo alla situazione (può voler dire sia che sono d'accordo con la maggioranza sia che voterei qualcuno che non è stato votato da nessuno). Siccome non ho finito di leggere meglio se non voto, la partita scorsa ho fatto un errore per questo motivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...