Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 2 FINO ALLE 11 (La Notte di Peloplastico)


Elayne
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, JackShepard dice:

Allora

- di Mist non è che mi fido. Ma era online in quel momento volevo chiacchierare con qualcuno. Poi ho pure detto “oh se qualcun altro capisce di cosa parlo va bene lo stesso eh”.

- non volevo evidenziare nulla su Duke, ma il fatto che avesse detto una cosa interessante.

Però ora a mente fredda mi sono riletto i ruoli:

- meretrice viva

- lupi non escono a notte1

- oste non ha cantato

- atleta non ha picchiato nessuno

 

Quindi nessuno ha un Lupo tra le mani in questo momento.

Lo faccio presente perché può aiutare i ragionamenti

Il negromante avrà un non lupo tra le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lemon dice:

Mi è sembrato buono dal giorno, entro e vedo 6 persone che lo pressano perché avrebbe fatto un riferimento al ruolo, lui che non conferma né smentisce e quelli che parlano di rogarlo a prescindere e che il rogo  si decide tra lui e Jack (che tra tutti mi sembra quello che dice robe più sensate, anche se può essere lupo) scusa eh, ma a me è sembrato accanimento

 

Accuse è vero, rogarlo senza se e ma lo han detto 2/3 persone.

 

In ogni caso ti ricordo che in sta partita ci sono tanti cattivi ma non tanti che si conoscono quindi tanti che lo accusano non vuol dire accanimento.

 

Il che non vuol dire che sia buono e abbia parlato a sproposito, può benissimo essere.

Non mi è piaciuto che tu lo dessi come una cosa sicura il fatto che fosse buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Accuse è vero, rogarlo senza se e ma lo han detto 2/3 persone.

 

In ogni caso ti ricordo che in sta partita ci sono tanti cattivi ma non tanti che si conoscono quindi tanti che lo accusano non vuol dire accanimento.

 

Il che non vuol dire che sia buono e abbia parlato a sproposito, può benissimo essere.

Non mi è piaciuto che tu lo dessi come una cosa sicura il fatto che fosse buono

Non sono sicura che sia buono, in quel momento mi interessava che il rogo non diventasse unidirezionale su uno che poteva essere buono. Soprattutto mi puzzava che si stesse puntando uno che sembrava qualcosa di forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Non sono sicura che sia buono, in quel momento mi interessava che il rogo non diventasse unidirezionale su uno che poteva essere buono. Soprattutto mi puzzava che si stesse puntando uno che sembrava qualcosa di forte

 

Ma c'è un motivo per cui mi hai ripetutamente provocato e poi iniziato a ignorare, senza contare il fatto che parli ad altri di me ma non con me?

No perché è davvero irritante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi adesso anche Pleo è scomparso, non so se stia lavorando, però adesso ci stanno già di più le vostre accuse, ieri mi sembrava davvero che qualunque cosa fosse non avrebbe avuto gli strumenti per difendersi

1 minuto fa, Mist dice:

 

Allucinante. Davvero finisce che ti voto per principio e manco mi metto a leggere quello che hai da dire.

 

 

Che è quello che stai facendo adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...