Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 6 fino alle 19:00


Recommended Posts

4 minuti fa, Elayne dice:

 

Per me ognuno sceglie uno dei 3.

Magari per qualcuno la scelta è ovvia. Per altri meno.

Chiaramente, per quanto mi riguarda Silvia è la meno problematica, soprattutto se non fosse Lupo.

Se lo fosse, per me è Ululante, e si, ci darà fastidio domani, ma se siamo tutti presenti, no.

Potrebbe urlare contro Diablus, quindi perderemo il potere della fata, ma spinge il potere in questa direzione e non nella direzione dei voti.

 

Ci sto. Mi hai convinto con l'ultima frase. Quindi andrei pure con la sentinella su Diablus, senza dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo ufficiale:

 

1) rogo su Tidus

2) Diablus su uno a tua scelta fra Lemon, Elayne, Mariosan, Ivangt (con random.org)

3) ciascuno dei 4 va su uno dei 3 lupi (Duke, Alex o Silvia), senza specificare chi

4) Beyond in protezione su Diablus

 

Possiamo anche cominciare coi voti. Per i meno attivi, dateci conferma di ricezione piano @mariosan @Diablus @Tidus (non che tu abbia molto da fare, in effetti :D)

@BeyondTheMirror do per scontato che tu abbia seguito tutto finora :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ivangt dice:

Riepilogo ufficiale:

 

1) rogo su Tidus

2) Diablus su uno a tua scelta fra Lemon, Elayne, Mariosan, Ivangt (con random.org)

3) ciascuno dei 4 va su uno dei 3 lupi (Duke, Alex o Silvia), senza specificare chi

4) Beyond in protezione su Diablus

 

Possiamo anche cominciare coi voti. Per i meno attivi, dateci conferma di ricezione piano @mariosan @Diablus @Tidus (non che tu abbia molto da fare, in effetti :D)

@BeyondTheMirror do per scontato che tu abbia seguito tutto finora :D 

 

tutto perfetto tranne che io non sono lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Beyond ha un piano lol

Spinge per non rogare Tidus per un fantomatico piano. Ma che piano può avere la sentinella LOL

 

BISOGNA ROGARE LEI! Con la nabbaggine sta fregando tutti e in lista ha qualcuno di forte tipo Elayne Tidus o Duke 

Eh allora ti va bene rogare anche Tidus se può essere in lista con lei ,no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ivangt dice:

Riepilogo ufficiale:

 

1) rogo su Tidus

2) Diablus su uno a tua scelta fra Lemon, Elayne, Mariosan, Ivangt (con random.org)

3) ciascuno dei 4 va su uno dei 3 lupi (Duke, Alex o Silvia), senza specificare chi

4) Beyond in protezione su Diablus

 

Possiamo anche cominciare coi voti. Per i meno attivi, dateci conferma di ricezione piano @mariosan @Diablus @Tidus (non che tu abbia molto da fare, in effetti :D)

@BeyondTheMirror do per scontato che tu abbia seguito tutto finora :D 

Certo capo! Oggi sto seguendo molto meglio perché oggi non lavoro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alex7784 dice:

Beyond ha un piano lol

Spinge per non rogare Tidus per un fantomatico piano. Ma che piano può avere la sentinella LOL

 

BISOGNA ROGARE LEI! Con la nabbaggine sta fregando tutti e in lista ha qualcuno di forte tipo Elayne Tidus o Duke 

Certo che ho un piano, lo ho anche detto senza la minima vergogna. E sinceramente non mi sembra si possa più usare la nabbaggine per condannarmi. Oggi sto seguendo piuttosto bene gli eventi. Faccio domande dove non sono sicura e bona. Come ho detto la mia idea passa in secondo piano ora, era bella ma spero non fondamentale. Ora tutti uniti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elayne dice:

Ah, e guardando oltre, @Tidus servi ma fino ad un certo punto.
Se vai su Alex, può essere Guardianato. Idem se vai su Silvia.
Quindi diciamo che hai il 50% minimo di beccare qualcosa. e il 50% di essere inutile, a meno che i lupi tentino di intercettare la Fata.

Con un 33% di riuscita, potrebbero farlo. da 1 su 3 a 1 su 4, è molto meglio per loro.

 

D'altronde, per me, è la loro unica possibilità di vittoria.

 

Però se loro usano il guardiano per evitare la mia azione vuol dire che stanotte verrà usato il potere del bracco in modo libero e pulito 

O bloccano me o bloccano il l'azione del bracconiere :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...