Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 6 fino alle 19:00


Recommended Posts

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Non ti preoccupare per me. Anche se salta il mio piano per tidus avete modo di verificarmi domani in base a quello che succede stanotte o meglio non succede stanotte! Dai il bracconiere a chi vuoi ma non a Duke, Alex o Silvia (su quest'ultima sinceramente sono in dubbio ma meglii non rischiare) 

lol io non l'ho mai chiesto il bracco, e non lo posso ricevere.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Elayne dice:

Ok.

 

Ho fatto i conti e la mossa migliore sembrerebbe rogare Tidus. 

Non è solo fare i conti eh (66% vs 75%). Ma anche cosa succederebbe nei prossimi giorni.

Se non ammazziamo un Lupo stanotte abbiamo perso. Ma se ne ammazziamo uno abbiamo vinto.

 

Non possiamo ASSOLUTAMENTE dire da chi andiamo perché influenzerebbe la decisione della fata @Diablus che deve solo scegliere tra Elayne, @mariosan, @Lemon e @ivangt e lasciare che siano loro a sparare in tutta segretezza

Perché se diciamo "Elayne/Lemon spara a The Duke", "Mariosan/Ivangt spara ad Alex" ecc. i Lupi, se The Duke è Lupo guardiano, cercheranno di bloccare me o Lemon e il 25% di riuscita per loro diventa un 50%.

 

 

Io stavo ragionando proprio su questo.

Sono arrivato alla conclusione che è meglio non andare compatti su un unico bersaglio da sparare, perché se non scegliamo il guardiano, abbiamo perso.

In questo modo costringiamo il guardiano a proteggere uno dei compari, ed almeno il fucile arriva sicuro ad uno di noi.

È più rischioso, ma diamo meno punti di riferimento.

 

Ovviamente è necessario che tutti abbiano compreso il piano, sennò abbiamo fatto cazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogando:

 

1) rogo su Tidus

2) Diablus su uno a tua scelta fra Lemon, Elayne, Mariosan, Ivangt (non voglio metterti pressione, ma siamo nelle tue mani, praticamente :D)

3) ciascuno dei 4 va su uno dei lupi, senza specificare chi. (?)

4) Beyond in protezione su Diablus (?)

 

I miei dubbi sono su 3 e 4:

3) andiamo su uno qualsiasi dei tre lupi come obiettivo bracco oppure escludiamo Alex che non può essere guardiano?

4) è meglio che Beyond vada in protezione su Diablus o che vada su qualcuno a caso per non dare punti di riferimento per lo sbrano?

@Lemon e @Elayne vi invoco per questi due dubbi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Diablus io di Beyond mi fido tantissimo, se fosse lupa non starebbe a scervellarsi con piani senza speranze.

Dopo la tua dichiarazione ti consiglio vivamente di usare random.org per scegliere a chi dare il potere perché per quanto ci sia una piccolissima possibilità che qualcuno non sia buono, è molto più alto il rischio che i lupi ci blocchino.

Ricapitolando, ti prego di non scegliere il destinatario del bracconiere con la testa, ma con un dado

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ivangt dice:

 

Io stavo ragionando proprio su questo.

Sono arrivato alla conclusione che è meglio non andare compatti su un unico bersaglio da sparare, perché se non scegliamo il guardiano, abbiamo perso.

In questo modo costringiamo il guardiano a proteggere uno dei compari, ed almeno il fucile arriva sicuro ad uno di noi.

È più rischioso, ma diamo meno punti di riferimento.

 

Ovviamente è necessario che tutti abbiano compreso il piano, sennò abbiamo fatto cazzi.

Ci starebbe anche, ma così o togliamo possibilità alla fata di dare il ruolo in modo meno sgamabile o mandiamo al rogo buoni importanti. Forse valutando pro e contro è ancora meglio concentrarsi su uno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Ho citato l'intera combriccola che doveva essere in arringa perché Duke ha chiesto il bracco. Crepi l'avarizia. A maggior ragione se non lo puoi ricevere è inutile che te lo dia. 

io non capisco perché mi associ a loro, ma mi hai letta? :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ivangt dice:

Allora, chiariamoci: per fare ognuno di testa propria e lasciarsi fuorviare dai lupi, ora siamo in questa situazione.

Quindi basta. Chiunque creda a Duke può tranquillamente smettere di giocare a questo gioco. Dopo che è stato lui e spostare l'attenzione da Silvia ieri ed io ero uno di quelli che più aveva puntato sul suo rogo.

 

 

veramente è stato Tidus a decidere per brida

io infatti ho scritto "seguo tidus"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

@Diablus io di Beyond mi fido tantissimo, se fosse lupa non starebbe a scervellarsi con piani senza speranze.

Dopo la tua dichiarazione ti consiglio vivamente di usare random.org per scegliere a chi dare il potere perché per quanto ci sia una piccolissima possibilità che qualcuno non sia buono, è molto più alto il rischio che i lupi ci blocchino.

Ricapitolando, ti prego di non scegliere il destinatario del bracconiere con la testa, ma con un dado

 

Sottoscrivo. Siamo in debito con la fortuna a questo giro: affidiamoci alla sorte e speriamo bene. Ti prego di fidarti di Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ivangt dice:

Riepilogando:

 

1) rogo su Tidus

2) Diablus su uno a tua scelta fra Lemon, Elayne, Mariosan, Ivangt (non voglio metterti pressione, ma siamo nelle tue mani, praticamente :D)

3) ciascuno dei 4 va su uno dei lupi, senza specificare chi. (?)

4) Beyond in protezione su Diablus (?)

 

I miei dubbi sono su 3 e 4:

3) andiamo su uno qualsiasi dei tre lupi come obiettivo bracco oppure escludiamo Alex che non può essere guardiano?

4) è meglio che Beyond vada in protezione su Diablus o che vada su qualcuno a caso per non dare punti di riferimento per lo sbrano?

@Lemon e @Elayne vi invoco per questi due dubbi :D 

Sul primo punto mi sono già pronunciata, per me è più sicuro andare su Duke, ma accetto che non sia un 100% e il guardiano possa essere anche silvia

Sul secondo non so proprio, immagino dipenda dal potere che ci darà domani la fata :D

penso che in ogni caso i lupi sbraneranno tra me e Beyond

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ivangt dice:

Riepilogando:

 

1) rogo su Tidus

2) Diablus su uno a tua scelta fra Lemon, Elayne, Mariosan, Ivangt (non voglio metterti pressione, ma siamo nelle tue mani, praticamente :D)

3) ciascuno dei 4 va su uno dei lupi, senza specificare chi. (?)

4) Beyond in protezione su Diablus (?)

 

I miei dubbi sono su 3 e 4:

3) andiamo su uno qualsiasi dei tre lupi come obiettivo bracco oppure escludiamo Alex che non può essere guardiano?

4) è meglio che Beyond vada in protezione su Diablus o che vada su qualcuno a caso per non dare punti di riferimento per lo sbrano?

@Lemon e @Elayne vi invoco per questi due dubbi :D 

 

ivan ho il terrore che se sto cacchio di fucile finisce nelle tue mani sei l'unico che tra un lupo certo e uno probabile lupo viene a scocciare alla sottoscritta. datti una regolata

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ivangt dice:

Riepilogando:

 

1) rogo su Tidus

2) Diablus su uno a tua scelta fra Lemon, Elayne, Mariosan, Ivangt (non voglio metterti pressione, ma siamo nelle tue mani, praticamente :D)

3) ciascuno dei 4 va su uno dei lupi, senza specificare chi. (?)

4) Beyond in protezione su Diablus (?)

 

I miei dubbi sono su 3 e 4:

3) andiamo su uno qualsiasi dei tre lupi come obiettivo bracco oppure escludiamo Alex che non può essere guardiano?

4) è meglio che Beyond vada in protezione su Diablus o che vada su qualcuno a caso per non dare punti di riferimento per lo sbrano?

@Lemon e @Elayne vi invoco per questi due dubbi :D 

 

1) OK

2) Ok, confermo il random.org :D 

3) Esatto.

4) Ci sono pro e contro. Io sarei per proteggere Diablus, perché siamo sulle fasi finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

 

ivan ho il terrore che se sto cacchio di fucile finisce nelle tue mani sei l'unico che tra un lupo certo e uno probabile lupo viene a scocciare alla sottoscritta. datti una regolata

 

Vorrà dire che andrò anch'io con random.org, non temere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

Non ho capito la risposta alla 3 :D

Esatto a cosa? Uno fra i 3 o uno fra i due?

 

Per me ognuno sceglie uno dei 3.

Magari per qualcuno la scelta è ovvia. Per altri meno.

Chiaramente, per quanto mi riguarda Silvia è la meno problematica, soprattutto se non fosse Lupo.

Se lo fosse, per me è Ululante, e si, ci darà fastidio domani, ma se siamo tutti presenti, no.

Potrebbe urlare contro Diablus, quindi perderemo il potere della fata, ma spinge il potere in questa direzione e non nella direzione dei voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...