Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 6 fino alle 19:00


Recommended Posts

3 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Ho un'idea che ovviamente non posso dire e per questo mi serve che vi fidate di me. Per ulteriore sicurezza posso chiamare Pin up al telefono per sapere se è una buona idea. A voi non la posso dire e preferirei che non provate a dedurla in chat. Per i fatti vostri potete pensarci ovviamente. 

A intuito non funzionerà

Link al commento
Condividi su altri siti

@BeyondTheMirror non vorrei dire ma visto gli errori di ragionamento che fai (in quanto è la tua prima partita) ti assicuro che con il ruolo di Sentinella NON PUOI ricevere i poteri della Fata o fare altro.
I ruoli che possono ricevere i poteri della Sentinella sono scritti nella FAQ. :) 

 

Comunque, pensandoci di nuovo, è meglio rogare Tidus.

Infatti i Lupi, se abbiamo scoperto chi sono realmente, possono fare le loro controdeduzioni e tentare di bloccare lo sparo del Bracconiere. E quindi tentare di bloccare la persona che riceverà il potere della Fata. 

In quel caso, preferisco un 25% di riuscita (per loro) che un 33%.

 

@Tidus sei d'accordo ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

@BeyondTheMirror non vorrei dire ma visto gli errori di ragionamento che fai (in quanto è la tua prima partita) ti assicuro che con il ruolo di Sentinella NON PUOI ricevere i poteri della Fata o fare altro.
I ruoli che possono ricevere i poteri della Sentinella sono scritti nella FAQ. :) 

 

Comunque, pensandoci di nuovo, è meglio rogare Tidus.

Infatti i Lupi, se abbiamo scoperto chi sono realmente, possono fare le loro controdeduzioni e tentare di bloccare lo sparo del Bracconiere. E quindi tentare di bloccare la persona che riceverà il potere della Fata. 

In quel caso, preferisco un 25% di riuscita (per loro) che un 33%.

 

@Tidus sei d'accordo ?

 

Io avrei preferito vivere per andare da alex o duke

Ma se ti sei fatto i conti e con la mia morte si hanno più probabilità di vittoria posso anche morire :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elayne dice:

@BeyondTheMirror non vorrei dire ma visto gli errori di ragionamento che fai (in quanto è la tua prima partita) ti assicuro che con il ruolo di Sentinella NON PUOI ricevere i poteri della Fata o fare altro.
I ruoli che possono ricevere i poteri della Sentinella sono scritti nella FAQ. :) 

 

Comunque, pensandoci di nuovo, è meglio rogare Tidus.

Infatti i Lupi, se abbiamo scoperto chi sono realmente, possono fare le loro controdeduzioni e tentare di bloccare lo sparo del Bracconiere. E quindi tentare di bloccare la persona che riceverà il potere della Fata. 

In quel caso, preferisco un 25% di riuscita (per loro) che un 33%.

 

@Tidus sei d'accordo ?

 

So che non posso ricevere i poteri dalla fata. Certo, togliendo una persona su cui la fata può mettere il potere si diminuisce la probabilità di nostra riuscita a usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho verificato che quello che volevo fare ha senso. Comunque niente, io ci ho provato. Più di così non posso fare davvero. Se volete votare tidus fatelo ma per me è un peccato. Io con le carte e le percentuali in mano dico che vale la pena non votarlo, ma a voi purtroppo manca il modo di sapere cosa voglio fare e quindi appoggiarmi. Vi posso capire, non mi conoscete e finora ho fatto qualche errore, dovuto alle regole o alle tempistiche. Ho imparato da questi errori. Ad ogni modo Decidete liberamente e io vi appoggeró. Massimo vi spiegherò a fine partita cosa volevo fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, chiariamoci: per fare ognuno di testa propria e lasciarsi fuorviare dai lupi, ora siamo in questa situazione.

Quindi basta. Chiunque creda a Duke può tranquillamente smettere di giocare a questo gioco. Dopo che è stato lui e spostare l'attenzione da Silvia ieri ed io ero uno di quelli che più aveva puntato sul suo rogo.

Ho troppa stima di voi per pensare che gli crediate. Ed è l'ultima volta che risponderò ad una delle sue insinuazioni :D 

 

Anch'io ho un piano per domani in caso di colpo mancato dal bracconiere, ma per ora preferisco non dirlo.

Dobbiamo essere uniti per il rogo di oggi. È meglio avere il 75% di riuscita che il 66%. Science, bitch (cit.)

Si roga Tidus e Beyond DEVE proteggere Diablus. Stop.

Sennò diamogli già la partita vinta a mi vado a mangiare una fucking pastiera e non ci penso più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

Attendo il risultato dei tuoi conti :D 

Missà che era lo stesso che hai fatto tu sulle probabilità che i lupi non becchino chi ha la fata. Purtroppo anche io ho un buon piano per sto turno ma diventa nullo se mi rogate tidus. Ad ogni modo è più utile essere tutti uniti in questo momento. Quindi voi votate e agirò di conseguenza. Se il mio piano si potrà fare anche domani senza tidus lo farò ma ne dubito. Se non si potrà fare ve lo dirò direttamente domani. Alea iacta est. Così, perché suona bene xp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

 

Ho fatto i conti e la mossa migliore sembrerebbe rogare Tidus. 

Non è solo fare i conti eh (66% vs 75%). Ma anche cosa succederebbe nei prossimi giorni.

Se non ammazziamo un Lupo stanotte abbiamo perso. Ma se ne ammazziamo uno abbiamo vinto.

 

Non possiamo ASSOLUTAMENTE dire da chi andiamo perché influenzerebbe la decisione della fata @Diablus che deve solo scegliere tra Elayne, @mariosan, @Lemon e @ivangt e lasciare che siano loro a sparare in tutta segretezza

Perché se diciamo "Elayne/Lemon spara a The Duke", "Mariosan/Ivangt spara ad Alex" ecc. i Lupi, se The Duke è Lupo guardiano, cercheranno di bloccare me o Lemon e il 25% di riuscita per loro diventa un 50%.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e guardando oltre, @Tidus servi ma fino ad un certo punto.
Se vai su Alex, può essere Guardianato. Idem se vai su Silvia.
Quindi diciamo che hai il 50% minimo di beccare qualcosa. e il 50% di essere inutile, a meno che i lupi tentino di intercettare la Fata.

Con un 33% di riuscita, potrebbero farlo. da 1 su 3 a 1 su 4, è molto meglio per loro.

 

D'altronde, per me, è la loro unica possibilità di vittoria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elayne dice:

Ok.

 

Ho fatto i conti e la mossa migliore sembrerebbe rogare Tidus. 

Non è solo fare i conti eh (66% vs 75%). Ma anche cosa succederebbe nei prossimi giorni.

Se non ammazziamo un Lupo stanotte abbiamo perso. Ma se ne ammazziamo uno abbiamo vinto.

 

Non possiamo ASSOLUTAMENTE dire da chi andiamo perché influenzerebbe la decisione della fata @Diablus che deve solo scegliere tra Elayne, @mariosan, @Lemon e @ivangt e lasciare che siano loro a sparare in tutta segretezza

Perché se diciamo "Elayne/Lemon spara a The Duke", "Mariosan/Ivangt spara ad Alex" ecc. i Lupi, se The Duke è Lupo guardiano, cercheranno di bloccare me o Lemon e il 25% di riuscita per loro diventa un 50%.

 

Cosa intendi con "Dire da chi andiamo?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Diablus dice:

Mi sono rimaste poche certezze non infrante. L'unica a cui credo è Lemon, e credo molto poco a Beyond (ma se ho preso una cantonata e ho torto no problem). Io voterei beyond onestamente, ma se votiamo compatti Tidus per me va bene. 

Non ti preoccupare per me. Anche se salta il mio piano per tidus avete modo di verificarmi domani in base a quello che succede stanotte o meglio non succede stanotte! Dai il bracconiere a chi vuoi ma non a Duke, Alex o Silvia (su quest'ultima sinceramente sono in dubbio ma meglii non rischiare) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...