Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

50 minuti fa, Plic dice:

 

Dunque al momento proporrei : 

 

Taddeo vota Jackshepard (2)

ivangt vota Taddeo (2)

Diablus vota Helder (1)

mariosan vota Pleonasmo (2)

Helder vota Mariosan (2)

Criceto vota Helder (2)

 

Che ne dici ? Così tutti i sospetti avrebbero votato. E noi ci teniamo il voto per salvare eventuali flash mob

 

Nessun problema a votare Helder, posso farlo anche subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sondate di Tue Duke son state: 

 

Masahashi Non lupo 

Polle Lupo 

Plic non lupo 

Kelli non lupo. 

 

 

Le sondate di Zero meretrice invece sarebbero: 

- Settebello 

- IvanGT 

- Masahashi 

- Jack ( quest'ultimo lupo, visto che ci si è schiantata, sia che lo abbia attivato mentre la sbranavano, sia che fosse lupo originale) 

 

Inoltre abbiamo da Tidus 

- Prisci non lupo

- Helder non lupo 

- Lemon lupo 

- Tarti non lupo 

 

{ Su tartina non ricordo se si sia espresso. Ricordo che Polle la diceva Lupo, ma è il folle quindi vabbè. 

 

EDIT- Non lupo , era il secondo messaggio del giorno e lo avevo skippato, Sorry} 

 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

Ela dimmi chi sono per te i 2 traditori e i 3 lupi, considerando anche che c’è vivo il negro, il caduto e il diavolo. Senza specificare il ruolo, dimmi queste 8 persone, 7 se consideriamo tartina

lo chiedo anche a plic, a masa, e a sette

 

l’unico ruolo che è possibile rubare per ora è quello di zero. Perchè francesca è guaritore al 99%

 

Guarda che io non gioco a fare la lista di tutti i cattivi. A che serve ? Io punto con i fatti e a feeing 2-3 al massimo.
Ad inizio partita, già beccarne uno è ottimo.
Siamo a metà partita, non ho fatto la lista ruoli e mi interessa relativamente. 

 

E il mio naso mi dice che se Tartina non era Lupo (per me c'erano possibilità ieri sera, troppi ruoli dichiarati e che non erano stati smentiti), allora Jack lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre , abbiamo una rivelazione su Alex da inizio partita e Kevin che la prima notte viene a letto con me.

 

Gente di cui non si sa un tubo: 

 

Alex ->lo metto perché è non lupo originale ma potrebbe essere stato smozzicato nel frattempo. 

 

****** 

Diablus 

Pleonasmo

Taddeo 

Jack

Mariosan

Criceto

 

Di questi non si sa una ceppa, tutti possibilissimi lupi originali. 

Ne rimangono 3 da trovare. 

*****

 

Quelli che mancano o hanno un ruolo credibile, o sono stati verificati NL dalle info di cui sopra.. 

 

Ricordo che al cimitero abbiamo 

Prisci & Poppolo i truccatori [ Megalol] 

Lemon lupo. 

Francesca e Zero che ormai sappiamo cosa possono essere. 

 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma sto impazzendo

 

Triggerato da @Masahashi ho iniziato a rileggermi 5000 pagine per capire i morti che ruolo potessero avere, e se qualcuno dei vivi ci stesse coglionando malamente

 

Mi si è accessa una lampadina assurda, sono andato su google immagini, ho scritto "contadino traditore spartano"

 

La prima immagine che esce è questa

 

Spoiler

assassins-creed-odyssey-guida-scelte-conseguenze.thumb.jpg.bfce95f2608f8fd7a4bcea79f253f0d1.jpg

 

E' EFIALTE  quello che ha tradito alle termopili

 

e guardate qua

 

 

cioè dice proprio 300, il film sugli spartani

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Plic dice:

Inoltre , abbiamo una rivelazione su Alex da inizio partita e Kevin che la prima notte viene a letto con me.

 

Gente di cui non si sa un tubo: 

 

Alex ->lo metto perché è non lupo originale ma potrebbe essere stato smozzicato nel frattempo. 

 

****** 

Diablus 

Pleonasmo

Taddeo 

Jack

Mariosan

Criceto

 

Di questi non si sa una ceppa, tutti possibilissimi lupi originali. 

Ne rimangono 3 da trovare. 

*****

 

Quelli che mancano o hanno un ruolo credibile, o sono stati verificati NL dalle info di cui sopra.. 

 

Ricordo che al cimitero abbiamo 

Prisci & Poppolo i truccatori [ Megalol] 

Lemon lupo. 

Francesca e Zero che ormai sappiamo cosa possono essere. 

 

 

 

Jack per me non è lupo originale.

 

Non mi spiego il suo voto a poppolo in quel caso alla fine con poppolo che poteva pure essere lupo.

 

Taddeo invece sarà sì lupo originale.

 

Gli altri 2 sono tra quelli che dici.

 

Poi c'è sempre helder che direi né lupo né buono però

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard dice:

Raga scusate ma sto impazzendo

 

Triggerato da @Masahashi ho iniziato a rileggermi 5000 pagine per capire i morti che ruolo potessero avere, e se qualcuno dei vivi ci stesse coglionando malamente

 

Mi si è accessa una lampadina assurda, sono andato su google immagini, ho scritto "contadino traditore spartano"

 

La prima immagine che esce è questa

 

  Mostra contenuto nascosto

 

E' EFIALTE  quello che ha tradito alle termopili

 

e guardate qua

 

 

cioè dice proprio 300, il film sugli spartani

 

E io che pensavo di essere paranoico perché mi sto facendo domande sui morti senza che nessuno mi prenda sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo lasciando la partita in mano a che fa le teorie!

 

Noi ci limitiamo a dire di rogare tutti perché i ruoli sono già assegnati. Quindi, siamo sicuri di quello che stiamo facendo solo perché sette ha completato la colonna dei cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Perché hai scritto contadino traditore spartano?

Mi sono chiesto perché ha messo sto avatar.

Ho pensato che c'era il traditore tra gli spartani.
O forse ho pensato prima che "se fosse lui a mentire per come parlava era per forza il traditore dei cattivi" e volevo vedere se la cosa tornava.
Guarda, non mi ricordo l'esatto colpo che mi è preso, ma sono andato su google a vedere che uscisse fuori

oh, è il primo risultato che esce è quella foto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Stiamo lasciando la partita in mano a che fa le teorie!

 

Noi ci limitiamo a dire di rogare tutti perché i ruoli sono già assegnati. Quindi, siamo sicuri di quello che stiamo facendo solo perché sette ha completato la colonna dei cattivi?

 

Senza offesa a settebello, ma lui cambia lista e gente che punta ogni giorno. :D 

Io prendo quel di buono che dice, e lascio il resto.

@Masahashi e qualcun altro possono verificare quanto detto da Jack ? Io sono in mezzo a lavoro e BGA. Grazie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @JackShepard dialoghiamo, anche se sei lupo, dato che le domande me le sono fatte anche prima di te e ovviamente nessuno mi consiedera, e nessuno considera che la soluzione la troviamo tra i morti e non tra i ruoli assegnati.

 

Di questa cosa, intanto, che ne pensi?

 

2 ore fa, Masahashi dice:

Riflessione su Elayne, se non fosse davvero ignaro vendicatore attivato che vantaggi avrebbe avuto a dirci i suoi piani?

 

@Estiqaatsi @settebello @Plic @kelli

 

So che non possiamo sprecare un rogo su di lui ma intanto vorrei capire quanta probabilità ci sia che lui davvero sia quello che dice

 

Questo è quello che ho pensato io su Duke. Nell'ipotesi che abbia mentito.

 

2 ore fa, Masahashi dice:

 

@Estiqaatsi folle ora è ufficiale. Quindi è anche ufficiale che Duke non può averci fregato in alcun modo, giusto? Cioè, non è lupo, quindi tutti i discorsi su sciamanate e telepate che uccidono e si rubano il veggente sono ufficialmente archiviate? O almeno, sono valide ma non per il veggente, giusto?

 

Da traditore rubava il veggente? Poteva riuscire a farlo mentre i lupi sbranavano quello vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Duke fosse il traditore:

 

- Avrebbe provato da subito a rubare un ruolo d'indagine

- Francesca ha veggentato il telepate a notte 2

- Francesca è morta sbranata a morte 3

- Duke ha capito che il veggente era morto, o da solo, o perché i due lupi l'hanno fatto capire, o ha rischiato

 

Dobbiamo ragionare su quanto sia credibile questo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...