Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Plic dice:

Ricordiamoci comunque che con 

Zero= Meretrice

Ivan non è lupo, perché lei ci sarebbe andata a letto a notte 2. 

 

Quindi al massimo Ivan può essere C traditore che ieri è uscito con il suo bluff e ha cercato di salvare il culo a uno o più lupi. In questo caso i nomi caldi sarebbero Taddeo e Jack

 

A pagina 3 c'era scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessione su Elayne, se non fosse davvero ignaro vendicatore attivato che vantaggi avrebbe avuto a dirci i suoi piani?

 

@Estiqaatsi @settebello @Plic @kelli

 

So che non possiamo sprecare un rogo su di lui ma intanto vorrei capire quanta probabilità ci sia che lui davvero sia quello che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutti i ragionamenti giusti. Cioè Jack e Taddeo devono andare al rogo. 

 

@Estiqaatsi folle ora è ufficiale. Quindi è anche ufficiale che Duke non può averci fregato in alcun modo, giusto? Cioè, non è lupo, quindi tutti i discorsi su sciamanate e telepate che uccidono e si rubano il veggente sono ufficialmente archiviate? O almeno, sono valide ma non per il veggente, giusto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi io posso capire The Duke che mi crede altro (perché non legge oltre le 3 righe, e va d'istinto), meno @silvia_fi che è sempre stata finora attenta ai dettagli e ai tecnicismi. 


Per The Duke, è stato sbranato. Cioè, non può essere Lupo. Se non è il Veggente, significa che lo era Francesca, che Duke è C.Traditore, e che nonsocome i Lupi hanno capito il ruolo di Francesca veggente tramite sciamanata o telepatia o altro, l'hanno sbranata, e hanno fatto passare l'info a The Duke, che, dall'alto della sua bravura, ha capito e preso il ruolo, preparandosi comunque sin da inizio partita in tal senso (da pro-L ci sta cercare di rubare il ruolo di Veggente, sin dall'inizio, è un ruolo da rubare)

 

Anche perché implicherebbe che i branchi non si sono riuniti (lo vedi il branco di Lupi sbranare il proprio C. Traditore ? Per quale ragione ?), e che è stato l'altro branco ad uccidere The Duke. A meno di fregare tutti sperando che rimanga una resurrezione da usare e riportare su un loro aiutante che li porterebbe alla vittoria.

 

Va bene farsi paranoie (e me ne faccio spesso tante), ma c'è un limite eh.  :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan ha avuto la notte in solitaria e in tutta tranquillità per gestire la sua dichiarazione e trovare riferimenti utili al suo scopo per scagionare uno o due lupi.

 

Zero non ha protetto Duke.

Zero non è ignaro attivato.

Questa notte è di nuovo un passo avanti verso la teoria di Zero Meretrice.

 

Quindi cos'è secondo @JackShepard? Guaritore? E allora Francesca cos'è e come mai è stata sbranata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Ivan ha avuto la notte in solitaria e in tutta tranquillità per gestire la sua dichiarazione e trovare riferimenti utili al suo scopo per scagionare uno o due lupi.

 

Zero non ha protetto Duke.

Zero non è ignaro attivato.

Questa notte è di nuovo un passo avanti verso la teoria di Zero Meretrice.

 

Quindi cos'è secondo @JackShepard? Guaritore? E allora Francesca cos'è e come mai è stata sbranata?

 

Penso che nel 90% delle partite che facciamo c’è sempre qualcosa che non riusciamo a ricostruire e alla fine scriviamo “oddio ma che roba”.

 

È successo qualcosa di strano in tutti e tre i primi sbrani: primo mancante, secondo francesca, terzo zero.

 

1) Contadini vendicatori che non agiscono o agiscono male

2) Sbrani a intuito basati su ragionamenti che noi non abbiamo fatto e in lista sì

3) La cosa peggiore è se c’è un ruolo chiave che hanno preso e uno dei vivi con quel ruolo ci sta perculando di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi non lo so. 

A quanto ho capito, il suo piano era spacciarsi ruolo con poteri per cercare di attirare di nuovo a sé lo sbrano e non farlo finire su un ruolo utile, ma dopo che ieri Kevin lo ha dichiarato ignaro in pubblica piazza Ela ha confermato la cosa. 

 

 

Anche le anime gemelle hanno tutto l'interesse a dichiararsi contadini ignari, come anche qualsiasi cattivo che vuole passare in sordina. 

Diciamo che Ela dalla sua ha che ha sempre giocato Proc, e la sua dichiarazione è arrivata solo dopo che Kevin ha parlato, non si è dichiarato di sua spontanea volontà.

 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Penso che nel 90% delle partite che facciamo c’è sempre qualcosa che non riusciamo a ricostruire e alla fine scriviamo “oddio ma che roba”.

 

È successo qualcosa di strano in tutti e tre i primi sbrani: primo mancante, secondo francesca, terzo zero.

 

1) Contadini vendicatori che non agiscono o agiscono male

2) Sbrani a intuito basati su ragionamenti che noi non abbiamo fatto e in lista sì

3) La cosa peggiore è se c’è un ruolo chiave che hanno preso e uno dei vivi con quel ruolo ci sta perculando di brutto

Ma se tutti i morti che credevamo buoni sono tornati in vita, e abbiamo al cimitero rispettivamente: 

Prisci 

Poppolo 

Lemon 

 

 

Francesca e Zero con gli ultimi sbrani. 

 

Tartina. 

 

 

Dove starebbero i vendicatori proc ? Tra Prisci e Poppolo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Plic dice:

@Masahashi non lo so. 

A quanto ho capito, il suo piano era spacciarsi ruolo con poteri per cercare di attirare di nuovo a sé lo sbrano e non farlo finire su un ruolo utile, ma dopo che ieri Kevin lo ha dichiarato ignaro in pubblica piazza Ela ha confermato la cosa. 

 

 

Anche le anime gemelle hanno tutto l'interesse a dichiararsi contadini ignari, come anche qualsiasi cattivo che vuole passare in sordina. 

Diciamo che Ela dalla sua ha che ha sempre giocato Proc, e la sua dichiarazione è arrivata solo dopo che Kevin ha parlato, non si è dichiarato di sua spontanea volontà.

 

 

 

Se lui stava davvero lasciando intendere che aveva un ruolo per morire di nuovo è tutto tranne che anima gemella. Non ho capito se questo passaggio alla fine è successo o se ce l'ha solo raccontato.

Che Kevin possa aver detto ok in cimitero e poi essersene fregato dopo che è risorto ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Penso che nel 90% delle partite che facciamo c’è sempre qualcosa che non riusciamo a ricostruire e alla fine scriviamo “oddio ma che roba”.

 

È successo qualcosa di strano in tutti e tre i primi sbrani: primo mancante, secondo francesca, terzo zero.

 

1) Contadini vendicatori che non agiscono o agiscono male

2) Sbrani a intuito basati su ragionamenti che noi non abbiamo fatto e in lista sì

3) La cosa peggiore è se c’è un ruolo chiave che hanno preso e uno dei vivi con quel ruolo ci sta perculando di brutto

 

Io voglio sapere cos'è Zero secondo te, non hai risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

I ruoli sono tutti dichiarati Jack, non ti rimane nemmeno quello del contadino ignaro. 

 

Quindi ora è importante che tu ci dica cosa sono Francesca e Zero nella tua versione dla storia.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

Se lui stava davvero lasciando intendere che aveva un ruolo per morire di nuovo è tutto tranne che anima gemella. Non ho capito se questo passaggio alla fine è successo o se ce l'ha solo raccontato.

Che Kevin possa aver detto ok in cimitero e poi essersene fregato dopo che è risorto ci sta tutto.

Nel messaggio di spiegazione, Ela ha detto di aver buttato nelle scorsa fasi dopo la sua ress, una ipotesi con Poppolo Vendicatore Prol che blocca una azione (questo per fare intendere che era stato bloccato lui stesso ). 

 

Io a Ela non aveva dato nessun ruolo preciso, mi piaceva il gioco che stava facendo, inoltre era morto male subito e mi stavo fidando a sensazioni. 

 

Questo solo per rispondere alle tue questioni 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Plic dice:

Ma se tutti i morti che credevamo buoni sono tornati in vita, e abbiamo al cimitero rispettivamente: 

Prisci 

Poppolo 

Lemon 

 

 

Francesca e Zero con gli ultimi sbrani. 

 

Tartina. 

 

 

Dove starebbero i vendicatori proc ? Tra Prisci e Poppolo ? 

Non ho capito

 

Io ho scritto che “Contadini Vendicatori che non agiscono o agiscono male” possono essere anche francesca o zero.

E questa è una risposta anche per @Masahashi

 

Oppure una delle due può essere un ruolo che stiamo dando per vivo quando invece è morto, come l’angelo. o il medium. 

 

Oppure una delle due è cattiva.

 

Cioè io ne so quanto voi, più di voi so solo che zero non è meretrice venuta su di me.

 

Quindi rimangono ste possibilità che ho scritto qua sopra.

 contadino vendicatore che ha agito male o non ha agito. E non dite che ste cose non capitano perché capitano in tutte le partite che noi da vivi pensiamo che succederanno sicuramente delle cose e poi ne succedono altre.

 

Oppure è un ruolo che ha uno dei vivi, ma al momento non sto perseguendo questa strada perché non mi pare il caso di mettere in dubbio ora i dichiarati non smentiti.

A quello ci arriveremo più avanti semmai.

 

Oppure è cattiva o anima gemella e meglio così.

 

Non ho capito se mi sto perdendo qualcosa? Voi che ruolo potere dare a francesca e zero?

guaritore e meretrice? Eh non è così, non con zero meretrice su di me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...