Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Masahashi dice:

 

Coordina i raddoppi

 

Dunque al momento proporrei : 

 

Taddeo vota Jackshepard (2)

ivangt vota Taddeo (2)

Diablus vota Helder (1)

mariosan vota Pleonasmo (2)

Helder vota Mariosan (2)

Criceto vota Helder (2)

 

Che ne dici ? Così tutti i sospetti avrebbero votato. E noi ci teniamo il voto per salvare eventuali flash mob

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Masahashi dice:

I ruoli sono tutti dichiarati Jack, non ti rimane nemmeno quello del contadino ignaro. 

 

Quindi ora è importante che tu ci dica cosa sono Francesca e Zero nella tua versione dla storia.

Beh i ruoli sono tutti dichiarati, ma qualcuno mente.

A meno che i lupi non si dichiarano tali

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Polle dice:

 

Ah beh se è morto per forza non lo ha protetto nessuno.

 

E ha sto punto zero non era ignaro attivato perché non è credibile non abbia protetto Duke.

 

Anche @silvia_fi te chi hai protetto?

Esti, ho scelto il giorno prima ancora non si sapeva chi era il folle, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plic dice:

 

Dunque al momento proporrei : 

 

Taddeo vota Jackshepard (2)

ivangt vota Taddeo (2)

Diablus vota Helder (1)

mariosan vota Pleonasmo (2)

Helder vota Mariosan (2)

Criceto vota Helder (2)

 

Che ne dici ? Così tutti i sospetti avrebbero votato. E noi ci teniamo il voto per salvare eventuali flash mob

 

Ehm secondo questo piano i più probabili lupi e prolupi dovrebbero  votarsi fra di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, settebello dice:

Boh bella domanda 

Perchè per me era ribelle e aveva ancora una azione quindi non volevo sputtanare il ruolo. Ma poi vi devo ricordare la mia crociata contro lemon ? Io sette non lo avevo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

Esti, ho scelto il giorno prima ancora non si sapeva chi era il folle, eh

 

Giusto agisce il giorno dopo l' angelo.

 

Ma perché non mi hai risposto quando ti ho chiesto cosa si era dato taddeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Ehm secondo questo piano i più probabili lupi e prolupi dovrebbero  votarsi fra di loro

Lo scopo sarebbe quello. Non vogliono votare ? Non votano ? Benissimo, sappiamo chi rogare in sequenza le notti seguenti. 

 

Ho lasciato fuori i certificati o comunque quelli meno sospetto apposta per aggiustare se qualcuno fa il furbo. Ma se avete idee migliori le accetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Lo scopo sarebbe quello. Non vogliono votare ? Non votano ? Benissimo, sappiamo chi rogare in sequenza le notti seguenti. 

 

Ho lasciato fuori i certificati o comunque quelli meno sospetto apposta per aggiustare se qualcuno fa il furbo. Ma se avete idee migliori le accetto 

 

Intendo che bisogna cmq aspettare loro.

 

Cioè bisogna votare nell' esatto ordine che hai detto tu se lo vogliamo applicare.

 

Perché se per esempio Mario ed helder votano prima finisce che restano fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure se le cose restano così va bene, ci sono comunque buoni nomi 

Per crupolo si potrebbe mandare Helder, se vi va bene.

 

L'alternativa è che almeno qualcuno dei buoni resti presente fino alla scadenza per aggiustare, se qualcosa non va. Ma in questo momento per chiunque, votare a caso anche facendo il finto tonto è una affermazione di suicidio volontario, lo dico. 

 

Quindi male che vada lasciamo le cose così e vediamo che succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono in chiusura, il piano mi piace ma trovo inutile mandare helder, se conta lupo non è comunque lupo ed è scarico se non sbaglio, quindi se rimane lui e nessun lupo la partita finisce. 
su zero meretrice anche per me rimane la soluzione più credibile, in questo caso jack per forza lupo.

comunque mi sa che ci sono ancora 2 contadini traditori vivi, io di elayne intendevo potesse essere questo. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Masahashi dice:

Ivan ha avuto la notte in solitaria e in tutta tranquillità per gestire la sua dichiarazione e trovare riferimenti utili al suo scopo per scagionare uno o due lupi.

 

Zero non ha protetto Duke.

Zero non è ignaro attivato.

Questa notte è di nuovo un passo avanti verso la teoria di Zero Meretrice.

 

Quindi cos'è secondo @JackShepard? Guaritore? E allora Francesca cos'è e come mai è stata sbranata?

 

 

Per quanto, vi giuro, mi piacerebbe davvero non avere nulla da fare per poter nascondermi e leggere tutto il giorno e poi comparire alle 4 di notte, mio malgrado non è andata così. Per fortuna sto continuando a lavorare, l'ho fatto ieri mattina e pomeriggio, ed anche stamattina.

Non è che ho trovato riferimenti utili, ho semplicemente esplicitato chi sono andato a sondare secondo il piano che avevo seguito e sottoscritto. Dovrei aver avuto una bella botta di culo nel ritrovare che le persone con cui avevo interagito erano proprio quelle che mi toccava sondare, no? :)

 

Se ho ben capito, ciò principalmente non vi torna della mia dichiarazione sarebbe il ruolo di Zero. Non potrebbe semplicemente essere anima gemella? Ha evidentemente giocato con i contadini per tutta la partita, lei è brava e lo sapete meglio di me, da contadina gioca benissimo.

 

Dico solo che, facendo i conti ci dovrebbero essere circa 7/8 cattivi su 18 in partita. Poco poco sbagliamo UN solo rogo tra L e proL, la partita è matematicamente persa perchè si arriva in parità fra buoni e cattivi. Un solo rogo sbagliato ed è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

 

Ma in che mondo vivi ? :D 
 

Ela dimmi chi sono per te i 2 traditori e i 3 lupi, considerando anche che c’è vivo il negro, il caduto e il diavolo. Senza specificare il ruolo, dimmi queste 8 persone, 7 se consideriamo tartina

lo chiedo anche a plic, a masa, e a sette

 

l’unico ruolo che è possibile rubare per ora è quello di zero. Perchè francesca è guaritore al 99%

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Ela dimmi chi sono per te i 2 traditori e i 3 lupi, considerando anche che c’è vivo il negro, il caduto e il diavolo. Senza specificare il ruolo, dimmi queste 8 persone

lo chiedo anche a plic, a masa, e a sette

 

Un traditore o il negromante è stato seccato ieri sera al rogo, per forza.

Quelli che hai elencato tranne uno (Tartina) sono i 7 cattivi sicuramente vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ivangtnon mi  hai ancora risposto tu hai scritto la scorsa notte di aver messo like a jack per farci capire che da meretrice andavi su di lui, io non ho visto like..

Tuo messaggio:

"ll mio errore probabilmente più grosso è stato non lasciare un indizio evidente sul nome da cui sarei andato la notte scorsa, mi ero semplicemente limitato a riempire Jack di like e a dirgli quanto mi fidassi di lui "

Dimmi chi sono i lupi secondo i tuoi risultati.

Non hai lasciato indicazioni neanche durante l'ultima notte, che ruolo ha Zero secondo te?

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Riflessione su Elayne, se non fosse davvero ignaro vendicatore attivato che vantaggi avrebbe avuto a dirci i suoi piani?

 

@Estiqaatsi @settebello @Plic @kelli

 

So che non possiamo sprecare un rogo su di lui ma intanto vorrei capire quanta probabilità ci sia che lui davvero sia quello che dice

Io elayne lo pensavo buono dall'inizio, ora ci sono pochi nomi non sondati nè rivelati, lui si dice ignaro può esserlo veramente oppure no, per il momento non è il primo indiziato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi non ha molto senso pensare alle morti.

Jack è lupo. Puó darsi che sia stato attivato la notte 2 quando kevin si schiantava su Lemon (era uno sbrano sensato, uno come Mariosan lo avrebbe sbranato)

Invece quando zero si è schiantata su jack magari stavano arrivando Alex. O Elayne che mi pare molto ma molto meno scatenato nella sua ricerca dei lupi.

 

Cerchiamo i lupi originali.

Al momento chi ha raccolto le sondate di @The Duke e @Zero così escludiamo i Sicuri non lupi originali?

 

@kelli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

@ivangtnon mi  hai ancora risposto tu hai scritto la scorsa notte di aver messo like a jack per farci capire che da meretrice andavi su di lui, io non ho visto like..

Tuo messaggio:

"ll mio errore probabilmente più grosso è stato non lasciare un indizio evidente sul nome da cui sarei andato la notte scorsa, mi ero semplicemente limitato a riempire Jack di like e a dirgli quanto mi fidassi di lui "

Dimmi chi sono i lupi secondo i tuoi risultati.

Non hai lasciato indicazioni neanche durante l'ultima notte, che ruolo a Zero secondo te?

Dai ma ivangt non è credibile. Non sprechiamo energie. Penso che non ci sia nessun contadino certificato che lo trovi plausibile a parte jack che così sarebbe scagionato.


Duke chi aveva sondato? E zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...