Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Mi sono riletta Kevin: ha scritto che appoggiava l'idea della meretrice fatta da Elayne-Plic a notte 1, ha messo anche un like  al nuovo piano detto da Elayne a ridosso della chiusura di notte 1, probabilmente non è la meretrice ma nei suoi pochi messaggi è stato molto attento al piano sulla meretrice.

Sulla rivelazione penso che non sia il momento di approfondire, vedremo quando ci sarà la seconda rivelazione.

Ho visto che c'è stato un raddoppio, se volete raddoppiamo tutti i voti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho letto tutto, per quel che mi riguarda Lemon ha scritto frasi strane.. già in alcune cose si è contraddetta da sola, tipo che potrebbe esser stata puntata da Kevin perché vista L. Ok il veggente folle, ok quello che vuoi. Ma sembri quasi in ansia, come se sai per certo che lui potrebbe averti vista lupo. 

 

Per me Kevin era il veggente, non la meretrice come scritto da alcuni, a dimostrazione della giusta attenzione di Silvia nell'aver notato il voto sia per l'arringa che per il rogo. 

 

Come suggerito da estiquatsi sarebbe opportuno riportare Kevin in vita e aspettare un attimino per Elayne, perché se è cattivo e ci frega chi se toglie più per avanti poi. Anche se fa discorsi molto sensati, quindi si nota la sua assenza qui. 😂

 

Per quanto riguarda opinioni personali: 

Per me ok silvia, sette e ivangt. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Plic dice:

@alex7784 ma sarebbe questo il tuo voto ? Io credevo avessi fatto copia - incolla del messaggio di Kevin. 

 

Tanto per essere sicuri sui voti

 

9 minuti fa, -Francesca- dice:

Io vorrei raddoppiare, confermatemi prima se c'è stato il raddoppio su Lemon però. 

 

@alex7784 hai votato Lemon quando hai riportato il messaggio citato di Kevin? 

 

Si ho fatto copia incolla e volevo pure votarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

tartina vota prisci

mariosan vota poppolo

elayne vota duke

helder vota francesca

esti vota helder

settebello vota duke (2)

kevin vota lemon

poppolo vota prisci (2)

zero vota prisci (3)

ivan vota poppolo (2)

prisci vota poppolo (3)

The Duke vota Prisci (4)

alex vota prisci (5)

Criceto vota Poppolo (4)

Silvia vota Lemon (2)

Diablus vota Prisci (6)

Francesca vota Prisci (7)

Masa vota Duke (3)

Plic vota Poppolo (5) 

Jack vota Poppolo (6)

kelli vota Poppolo (7)

 

Allora, ipotizziamo un po':

Se prisci fosse stata lupo, due voti per salvarla potrebbero essere arrivati da un compagno e da un traditore, quindi nella tripletta finale avremmo potenzialmente due cattivi. (parere mio: nessuno di loro mi sembra particolarmente sospetto, plic mi è sembrata la più buona, fino ad ora, ma siamo nel campo delle sensazioni). 

Se prisci fosse stata non lupo, con un lupo a rischio (ovvero il Duca o Poppolo), i voti brutti per affossarla sarebbero da cercare tra: il Duca (che ha dichiarato di aver votato per salvarsi), alex (che boh, non mi dà sensazioni negative), Diablus (che sto per andare a rileggere), e Francesca (che però ha detto cose. Anche se non mi ha convinto del tutto). 

Se nessuno era lupo, ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

cmq quei 3 voti alla fine bruttini a vederli bene.....

e nessuno dei 3 lo stiamo mandando in arringa mi pare...

se non fosse che jack e kelli hanno votato insieme avrei mandato kelli. Quindi o sono lupi insieme e si erano messi d'accordo o solo coincidenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

se non fosse che jack e kelli hanno votato insieme avrei mandato kelli. Quindi o sono lupi insieme e si erano messi d'accordo o solo coincidenza 

 

Non possono essere lupi insieme perché pensarli cattivi vorrebbe dire che avrebbero votato per provare a salvare prisci, ma a quel punto perché farlo? Prisci mica poteva essere un terzo lupo con loro.

 

Al massimo potrebbero essere un lupo e un traditore con prisci lupo.

 

Ma non credo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

se non fosse che jack e kelli hanno votato insieme avrei mandato kelli. Quindi o sono lupi insieme e si erano messi d'accordo o solo coincidenza 

 

Un Traditore avrebbe messo comunque il voto per salvare, senza aspettare il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Non possono essere lupi insieme perché pensarli cattivi vorrebbe dire che avrebbero votato per provare a salvare prisci, ma a quel punto perché farlo? Prisci mica poteva essere un terzo lupo con loro.

 

Al massimo potrebbero essere un lupo e un traditore con prisci lupo.

 

Ma non credo proprio

jes, quindi è inutile parlare di quei 2 voti visto che è praticamente fantascienza allo stato puro attualmente come salvare qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me di quelli che hanno votato prisci, moltissimi sono ambigui

 

tartina che la vota a tempo 0 appena prisci si dice CCC vi sembra a posto?
Il contributo finora è stato lamentarsi della coordinazione della meretrice

 

L'unica che mi pare in buona fede è Zero perché aveva una teoria elaborata da lei stessa.
E forse forse alex a sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Secondo me di quelli che hanno votato prisci, moltissimi sono ambigui

 

tartina che la vota a tempo 0 appena prisci si dice CCC vi sembra a posto?
Il contributo finora è stato lamentarsi della coordinazione della meretrice

 

L'unica che mi pare in buona fede è Zero perché aveva una teoria elaborata da lei stessa.
E forse forse alex a sensazione

tartina è sparita dopo la buona impressione di ieri. come se si cullasse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina mi sembra troppo "neutrale" quindi per ora io la metto tra i non buoni.

 

Ha fatto la sparata su Prisci, perché l'aveva dichiarato, ma poi non mi sembra abbia voluto dare troppa noia in giro.

 

Alex continua a non piacermi ma aspettiamo.

 

Zero è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, visto che non si raddoppia, io voterò un altro ad allargare. Al momento sono indeciso fra Zero e kelli, le rileggo e scelgo. Ieri Zero mi aveva insospettito leggermente di più, col tempo mi è sembrata un po' più genuina. A breve comunque voto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, settebello dice:

noto anche con gioia che criceto e ivan hanno pure detto 3 frasi in croce e hanno votato direttamente senza spiegazioni di sorta.

 

ivangt

Questo non è vero. Io ho votato poppolo per il voto che ha dato a prisci e l'ho detto. Non è un gran che, ma ho spiegato perché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Helder dice:

Messaggi pregno di significato, quelli di Diablus, eh. 

 

Parafrasi:

"ciao raga"

"potrei dirti qualunque cosa" 

"non credo di votare" 

"se votare è contadino voto prisci" 

"perché il mio voto è brutto? Ne riparliamo". 

 

Fine

Queste sono perle. 

 

17 minuti fa, Masahashi dice:

Tartina mi sembra troppo "neutrale" quindi per ora io la metto tra i non buoni.

 

Ha fatto la sparata su Prisci, perché l'aveva dichiarato, ma poi non mi sembra abbia voluto dare troppa noia in giro.

 

Alex continua a non piacermi ma aspettiamo.

 

Zero è buona.

Ho detto che inizio a fare la seria quando saremo in meno.

Ho un piano

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me di quelli che hanno votato prisci, moltissimi sono ambigui

 

tartina che la vota a tempo 0 appena prisci si dice CCC vi sembra a posto?
Il contributo finora è stato lamentarsi della coordinazione della meretrice

 

L'unica che mi pare in buona fede è Zero perché aveva una teoria elaborata da lei stessa.
E forse forse alex a sensazione

la stai toccando piano ma la stai toccando. attento a ciò che fai. non morirò mai di giorno, cambia bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...