Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Ammetto che l'ipotesi di Kevin che vota Lemon due volte con un motivo fondato mi piace. 

Mi pare più un atteggiamento da Veggente che non da meretrice. 

Votarla con convinzione per due fasi di fila sottointende qualcosa di un po' più solido di una convinzione: la meretrice invece avrebbe avuto la certezza delle sue idee solo oggi, ritrovandosi morta su Lemon. 

 

Comunque, in tutto ciò Lemon è già in arringa ? 

Ieri era tra quelli a cui avevo messo l'asterisco perché si era detta una di quelli che fanno cose, perciò non mi stupiscono i dubbi su di lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

 

 

 

Quelli che ieri se non erro non hanno votato, correggetemi se ho avuto qualche svista, sono @Pleonasmo , @Lemon @Taddeo @Tidus e @Polle (che tra l altro è stato connesso quasi fino all'ultimo scrivendo dei post ma non si è sbilanciato nel votare). Per cui chiedo a tutti voti di motivarmi il vostro non voto. 
 

 

 

 

 

 

 

Rispondo un attimo e poi mi aggiorno.

 

La mattina purtroppo non posso esserci al centoxcento perché sono impegnato con la didattica a distanza. Comunque avrei votato tra Poppolo ed Helder. Prisci non mi dava sensazioni di lupo, più contadino T. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Masahashi dice:

 

Il non voto di Polle, se davvero era online ed era sul pezzo come dice,e sapeva che erano due a parimerito, ha condannato due persone al rogo invece che una sola.

 

Quindi volendo per lui la situazione del non voto è ribaltata a suo favore.

Non è detto, magari semplicemente non sapeva se condannare Prisci o Poppolo perchè pensava che entrambi potevano  essere probabili lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho già detto nel mio primo post.

 

Dopo i 2 voti di jack e kelli, per come di erano mossi i voti su solo 2 persone, oltretutto nomi forti, ho pensato che almeno uno tra poppolo e prisci fosse cattivo e il rogo di entrambi mi sembrava cosa buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Non è detto, magari semplicemente non sapeva se condannare Prisci o Poppolo perchè pensava che entrambi potevano  essere probabili lupi. 

 

Li penso entrambi lupi e quindi li lascio bruciare entrambi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack vota Tartina 

Mariosan vota Diablus 

Tartina vota Mariosan 

The Duke vota Polle

Lemon vota Silvia 

Settebello vota Ivangt

Estiquaatsi vota Helder

 

Ci sono già 7 persone in arringa. Se possiamo frenare i grassetti un secondo, sarebbe da mandare giusto Lemon almeno per poter approfondire la questione anche in sede di arringa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Rispondo un attimo e poi mi aggiorno.

 

La mattina purtroppo non posso esserci al centoxcento perché sono impegnato con la didattica a distanza. Comunque avrei votato tra Poppolo ed Helder. Prisci non mi dava sensazioni di lupo, più contadino T. 

 

eh ma potevi votare  la sera prima di andare a dormire (come hanno fatto in molti). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Jack vota Tartina 

Mariosan vota Diablus 

Tartina vota Mariosan 

The Duke vota Polle

Lemon vota Silvia 

Settebello vota Ivangt

Estiquaatsi vota Helder

 

Ci sono già 7 persone in arringa. Se possiamo frenare i grassetti un secondo, sarebbe da mandare giusto Lemon almeno per poter approfondire la questione anche in sede di arringa. 

 

 

Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Non hai in ogni caso reagito bene alle accuse di Silvia, e per di più l’hai pure votata per l’arringa. Lei te lo ha spiegato perché ti sospetta

Pure io ho spiegato perché mi è sospetta.

@Zero ho pure spiegato perché non ho votato, Apolide mi aveva convinta a votare Poppolo ma preferivo evitare il rischio di un pareggio, situazione peraltro su cui il medium avrebbe avuto solo la metà delle informazioni. Quando ho visto il doppio voto non ho più fatto in tempo a mandare il messaggio.

 

Comunque su di me la risolvete abbastanza facilmente: se davvero Kevin era un qualunque ruolo che mi ha sondata, domani lo saprete, per cui puntarmi adesso serve solo a deviare l'attenzione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Zero dice:

Quelli che ieri se non erro non hanno votato, correggetemi se ho avuto qualche svista, sono @Pleonasmo , @Lemon @Taddeo @Tidus e @Polle (che tra l altro è stato connesso quasi fino all'ultimo scrivendo dei post ma non si è sbilanciato nel votare). Per cui chiedo a tutti voti di motivarmi il vostro non voto. 
 

ieri sera non ho potuto connettermi per votare

Stamattina dormivo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a me puzzano un po' tutti 'sti voti su prisci. 

Esti è fissato su di me ma non mi sembra cattivo, quindi forse potrebbe ragionare un attimo. 

Purtroppo sono in ufficio quindi non riesco a rileggere tutto con agilità, se riesco a passare prima della chiusura provo a fare un post più analitico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Zero dice:

Non è detto, magari semplicemente non sapeva se condannare Prisci o Poppolo perchè pensava che entrambi potevano  essere probabili lupi. 

 

Ma se non mente quando dice che sapeva che erano a pari sapeva che sarebbero molti entrambi. Quindi votando ne avrebbe salvato almeno uno, condannando l'altro che sarebbe morto in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Pure io ho spiegato perché mi è sospetta.

@Zero ho pure spiegato perché non ho votato, Apolide mi aveva convinta a votare Poppolo ma preferivo evitare il rischio di un pareggio, situazione peraltro su cui il medium avrebbe avuto solo la metà delle informazioni. Quando ho visto il doppio voto non ho più fatto in tempo a mandare il messaggio.

 

Comunque su di me la risolvete abbastanza facilmente: se davvero Kevin era un qualunque ruolo che mi ha sondata, domani lo saprete, per cui puntarmi adesso serve solo a deviare l'attenzione 

 

l'attenzione da chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Avevo già votato io lemon comunque 

Ma dove ???? :shok: ho setacciato tutta la pubblica per raccattare i voti e ho trovato solo quelli che ho segnato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Zero dice:

Lol ma perche? Prima hai detto che voterai chi ieri ha votato prisci ed oggi non vota masa. Poi voti ivangt che ha votato poppolo. 

Ha scritto poco è vero ma a me sembra genuino 

Lol.. ci sto pensando. 

Cioè è che oggi mi trovo d accordo con quello che scrive masa. Sto pensando se concedergli un'altra fase. 

E comunque secondo me prisci per come reagiva tanto buona non era. 

Sono d accordo pure sul suo discorso delle votazioni e non votazioni di ieri ed ora vado a rileggerle.

AL ROGO. COME FACCIO A VOTARE CHI NON VOTA MASA ORA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

AL ROGO. COME FACCIO A VOTARE CHI NON VOTA MASA ORA?

ma perche sei cosi convinto che masa sia cattivo?

 

in sti giorni paradossalmente io capisco di piu chi non riesce a seguire bene, perchè cmq so che masa ha certe preoccupazioni come le posso avere io.

non pensate che quarantena significhi vacanza per chi ha una azienda

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lemon dice:

Ma il fatto è che chi ha parlato dell'ipotesi meretrice non mi ha puntato a testa bassa da ieri, quindi mi sei più sospetta  tu. Ci sta che si buttino giù anche ipotesi improbabili, l'importante è che poi non si prendano come assunti

non prendo nessun assunto sto facendo ipotesi, cosa che tu non stavi facendo, solo stuzzicata da zero hai ipotizzato che kevin potesse essere veggente brutto, prima ti sei risentita con me e basta. che poi come ti ho detto se fossi lupo ti avrei pensata nell'altro branco e non mi sarei mai sognata di accusarti esplicitamente e di dire di kevin, considera anche questo.

 

comunque vorrei capire perché in molti si fidano di plic che è sempre molto precisa e attenta a tutto ma non ha notato questa cosa sospettando di kevin senza nemmeno rileggerlo, so che sembra buona a molti, ma a me non convince.

polle ok, su francesca mi mancava la cosa dell'altro forum, anche perché non lo sapevo, per me rimane un punto interrogativo ma al momento non mi sembra la priorità, sono d'accordo sul valutarla domani.

duke continua a non convincermi, ma non saprei come valutare la sua partita finora.

qualcuno ha il riepilogo dei voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...