Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

ma perche sei cosi convinto che masa sia cattivo?

 

in sti giorni paradossalmente io capisco di piu chi non riesce a seguire bene, perchè cmq so che masa ha certe preoccupazioni come le posso avere io.

non pensate che quarantena significhi vacanza per chi ha una azienda

se ero convinto che masa era cattivo lo avrei votato. 

 

ma se chi ha votato prisci con la scusa che era traditore o dà una spiegazione perchè non crede pià masa cattivo o.....  è logica 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Plic dice:

A posto. 

 

Anche perché tra tutti quelli in arringa, Silvia e Polle mi sembrano due che stanno giocando da buoni a pelle. 

 

su polle sono d'accordo anche se vorrei sempre rogarlo. silvia non lo sò gioca sempre cosi da buona o cattiva ma comunque non è al momento la sospetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

non prendo nessun assunto sto facendo ipotesi, cosa che tu non stavi facendo, solo stuzzicata da zero hai ipotizzato che kevin potesse essere veggente brutto, prima ti sei risentita con me e basta. che poi come ti ho detto se fossi lupo ti avrei pensata nell'altro branco e non mi sarei mai sognata di accusarti esplicitamente e di dire di kevin, considera anche questo.

 

comunque vorrei capire perché in molti si fidano di plic che è sempre molto precisa e attenta a tutto ma non ha notato questa cosa sospettando di kevin senza nemmeno rileggerlo, so che sembra buona a molti, ma a me non convince.

polle ok, su francesca mi mancava la cosa dell'altro forum, anche perché non lo sapevo, per me rimane un punto interrogativo ma al momento non mi sembra la priorità, sono d'accordo sul valutarla domani.

duke continua a non convincermi, ma non saprei come valutare la sua partita finora.

qualcuno ha il riepilogo dei voti?

Parlo per me stessa : stamattina in apertura mi sono messa a ragionare sui fatti accaduti. Non avevo seriamente ancora avuto modo di andare a rileggere indietro. Quando poi sono tornata per leggere avevi già fatto la tua ipotesi, ci avevano ragionato sopra a me è piaciuta.  Comunque ci sta che mi sospetti, non mi ritengo migliore di nessuno, riporto quello che posso ma anche io perdo pezzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

se ero convinto che masa era cattivo lo avrei votato. 

 

ma se chi ha votato prisci con la scusa che era traditore o dà una spiegazione perchè non crede pià masa cattivo o.....  è logica 

 

ma figurati se prisci, da traditore, avrebbe lanciato messaggi ai lupi facendone i nomi..

chi lo sostiene è folle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah @silvia_fi aggiungo che non ho sospettato di Kevin : io ho detto che non ho niente contro di lui, ma il secondo messaggio del giorno è stato "riportiamo Kevin, è morto sbranato !" Ma non ricordavo fosse stato incisivo nella scorsa fase e in generale in partita. Per me poteva essere di tutto, perché in questa partita la morte per sbrano ti esime dall'essere lupo ma non qualcos'altro. Ma la tua spiegazione quadra quindi per me ha già una prospettiva diversa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Ah @silvia_fi aggiungo che non ho sospettato di Kevin : io ho detto che non ho niente contro di lui, ma il secondo messaggio del giorno è stato "riportiamo Kevin, è morto sbranato !" Ma non ricordavo fosse stato incisivo nella scorsa fase e in generale in partita. Per me poteva essere di tutto, perché in questa partita la morte per sbrano ti esime dall'essere lupo ma non qualcos'altro. Ma la tua spiegazione quadra quindi per me ha già una prospettiva diversa 

sì ho letto il tuo post dopo aver scritto il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, settebello dice:

su polle sono d'accordo anche se vorrei sempre rogarlo. silvia non lo sò gioca sempre cosi da buona o cattiva ma comunque non è al momento la sospetta 

 

È reciproco.

 

Sia che ti voglio rogare sempre sia che mi sembri buono in questa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il riepilogo sarebbe 

 

Jack vota Tartina 

Mariosan vota Diablus 

Tartina vota Mariosan 

The Duke vota Polle

Lemon vota Silvia 

Settebello vota Ivangt

Estiquaatsi vota Helder

 

e due voti a lemon, uno da alex e uno da zero? mi confermate?

 

mario e polle non mi sembrano così sospetti al momento, gli altri nomi li condivido (me esclusa, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, The Duke dice:

seriamente chi mi pensa ancora cattivo dovrebbe farsi vedere da uno bravo eh..

 

ciò detto, vanno bene questi 8 secondo me.

 

Certo che la tua partita consiste anche nel ripetere questo ad oltranza

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, settebello dice:

se ero convinto che masa era cattivo lo avrei votato. 

 

ma se chi ha votato prisci con la scusa che era traditore o dà una spiegazione perchè non crede pià masa cattivo o.....  è logica 

 

Credo che sette mi stia difendendo eh, non voglio arrivare a conclusioni affrettate ma ha ragione lui

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di recuperare tutto, ma sappiate che ho intenzione di votare qualcuno: ditemi voi se abbiamo i numeri per un raddoppio su tutti entro le 18 oppure se devo allargare a qualcun altro.

Voglio votare per via della regola dei pari merito. Aspetto vostre, finisco di recuperare e vedo se ho da aggiungere altro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alex7784 dice:

Io domani mattina alle 10:30 dormo beatamente.

Rimango sulla mia sensazione, Lemon.

Magari domani cambio idea.

 

Questo il suo ultimo messaggio.

Comunque se non fosse meretrice, quale fantomatico ruolo potrebbe essere da sbranare subito? Giusto uno con le resurrezioni. In questa partita anche fosse veggente me ne sarei fregato da lupo. 

@alex7784 ma sarebbe questo il tuo voto ? Io credevo avessi fatto copia - incolla del messaggio di Kevin. 

 

Tanto per essere sicuri sui voti

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, The Duke dice:

ma perche sei cosi convinto che masa sia cattivo?

 

in sti giorni paradossalmente io capisco di piu chi non riesce a seguire bene, perchè cmq so che masa ha certe preoccupazioni come le posso avere io.

non pensate che quarantena significhi vacanza per chi ha una azienda

 

Grazie del supporto Duke, in realtà non seguivo bene perché stavo giocando a leauge of legends

 

Però Sette non mi sta accusando quindi è tutto chiarito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Masahashi dice:

Alex e Francesca rimangono i miei due dubbi di ieri, spero che ora non godranno da cattivi dell'immunità di prima arringa. A me convincono poco entrambi ancora.

Su Alex abbiamo una rivelazione su cui ragionare, e finora lo hanno fatto in pochi. In assenza di certezze su chi abbia rivelato fra i due angeli, penso che Alex sia da lasciare in disparte, perché se fosse ignaro, ci sarebbe il rischio di attivare un vendicatore proL. D’altro canto i lupi avrebbero la possibilità di attivare il posseduto ma anche un vendicatore proC, è un rischio anche per loro. A parte questo, l’identikit di ignaro non so se si sposa bene con l’arringa fatta da Alex 🤔 per ora lo lascerei in pace, in attesa di ulteriori notizie

 

1 ora fa, settebello dice:

noto anche con gioia che criceto e ivan hanno pure detto 3 frasi in croce e hanno votato direttamente senza spiegazioni di sorta.

 

ivangt

 

Io in arringa ci vado tranquillo, ma avevo avvisato da ieri sera che non ci sarei stato in mattinata. E comunque ho motivato il mio voto 🤣

Peraltro, con tutta la buona volontà, non capisco perché risulti sospetto un secondo voto su Poppolo che poi ne ha presi 7.
 

Anch’io ci andrei piano sulle ressate al momento, ma tendevo a fidarmi più di Elayne per la partecipazione che stava garantendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...