Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 2 (fino alle h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Spiegati invece di mettere queste mezze frasi che non dicono nulla e lasciano solo sottintesi.

 

Ma non c'è molto da spiegare eh, "perché i lupi non l'hanno sbranato" è una domanda da cattivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Kevin Split dice:

Queste tue apparizioni tanto per fare vedere che ci sei non stanno funzionando.

Nel dubbio ... quale dubbio? 
comunque intanto vai tu in arringa white rabbit e vediamo cosa hai da dirci
 

Questa è la prima cosa giusta che hai fatto in partita probabilmente se sei buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevin Split non faccio apparizioni per far vedere che ci sono, era palese che mi avresti mandato in arringa dopo che ti ho nominato. Quello che ha fatto tante chiacchiere senza dire nulla di concreto finora sei tu. Parafrasando la tua arringa, non hai detto nulla di concreto perché hai informazioni... PER ORA. E comunque, il dubbio su te e Tartina c'è, come c'è sugli altri, info non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, White Rabbit dice:

@Kevin Split non faccio apparizioni per far vedere che ci sono, era palese che mi avresti mandato in arringa dopo che ti ho nominato. Quello che ha fatto tante chiacchiere senza dire nulla di concreto finora sei tu. Parafrasando la tua arringa, non hai detto nulla di concreto perché hai informazioni... PER ORA. E comunque, il dubbio su te e Tartina c'è, come c'è sugli altri, info non ne ho.

Ti avrei mandato in arringa comunque, avevo già avuto uno scambio con Lemon sul tuo modo di giocare.

Parli tanto del mio non aver detto nulla di concreto, quando il tuo apporto alla partita quale è stato? Cosa hai fatto di contadino?

Parafrasare la mia arringa non significa cambiarne il senso.

Ho parlato di SENSAZIONI(..per ora) e NON di INFORMAZIONI.

Intanto vediamo come sarà la tua di arringa.. magari imparo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Ti avrei mandato in arringa comunque, avevo già avuto uno scambio con Lemon sul tuo modo di giocare.

Parli tanto del mio non aver detto nulla di concreto, quando il tuo apporto alla partita quale è stato? Cosa hai fatto di contadino?

Parafrasare la mia arringa non significa cambiarne il senso.

Ho parlato di SENSAZIONI(..per ora) e NON di INFORMAZIONI.

Intanto vediamo come sarà la tua di arringa.. magari imparo qualcosa.

Perché, c'è qualcuno che ha fatto qualcosa di concreto finora? Ma nessuno se la sente come te la senti tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

Perché, c'è qualcuno che ha fatto qualcosa di concreto finora? Ma nessuno se la sente come te la senti tu.

Come sempre vai fuori gioco.

Io non me la sento.

Sto giocando regolare e non sto uscendo dalle righe.

Se non hai argomentazioni inerenti al gioco, evita di rispondermi.
Fai solo peggio.

Come mai a Mist o Settebello non dici che se la sentono dopo averti bellamente detto che spari frasi del cazzo ed hanno gli stessi miei pensieri sul tuo modo di giocare?

Lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...