Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 2 (fino alle h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Kevin Split dice:

Come sempre vai fuori gioco.

Io non me la sento.

Sto giocando regolare e non sto uscendo dalle righe.

Se non hai argomentazioni inerenti al gioco, evita di rispondermi.
Fai solo peggio.

Come mai a Mist o Settebello non dici che se la sentono dopo averti bellamente detto che spari frasi del cazzo ed hanno gli stessi miei pensieri sul tuo modo di giocare?

Lasciamo perdere

Lasciamo perdere? E perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Estiqaatsi dice:

Chi manderesti in arringa oggi ?

 

Quando stavo leggendo ore fa volevo dire Masahashi. Ora che ho letto le aggiunte me ne sono convinto anche di più. Però prima di votare aspetto per vedere la lista voti e se non ha già un voto.

 

7 ore fa, Brida dice:

Ip voto abs perché lo sento un po' scialbo 

 

Fermo restando che quando mi voti dal nulla sono sempre buono, io in arringa ci sto benissimo. Lascio intanto qualche idea, la difesa arriverà in nottata.

 

6 ore fa, Masahashi dice:

Io sto bene senza arringa in questa fase, e forse in questa partita in generale.

 

Lo dico gratuitamente e con una rosa di sette arringanti che possiamo (potevamo) considerare già definitiva, quindi lo dico consapevolmente, sapendo che potevo starmene tranquillo. Vediamo che succede.

 

Già volevo votarti prima, dopo i tuoi messaggi successivi questo post può solo farmi credere che tu non sia lupo ma prolupi.

 

4 ore fa, Plic dice:

@settebello Tu non hai capito che per me sei probabilissimo lupo 

 

Va beh, ma accusare chi ti accusa anche è da probabilissimo lupo. Quindi tu potresti esserlo plausibilmente dal suo punto di vista.

 

3 ore fa, Mist dice:

 

Io noto questo: lui dice le cose a modo suo (non è che quando dice "risolto la partita" dia per oro colato quello che dice, glielo ho visto fare mille volte sbagliando anche da master) e il suo modo di dire le cose mi fa capire che è buono. Tu pure lo dovresti capire. Partendo da questo presupposto, noto che chi gli risponde stando sulla difensiva mi puzza. 

 

Di sicuro le reazioni degli altri dicono molto, ma bisogna anche ricordarsi dei caratteri. A me spiace se Settebello si sia sentito preso in giro, cosa che io non ho minimamente visto, però allo stesso tempo è anche possibile che qualcuno si possa scocciare del suo modo di intervenire lanciando accuse senza dare spiegazioni chiare e dando del cattivo a chiunque non gli creda immediatamente. E lo dico credendolo buono e riconoscendogli un grande intuito, però se continua così stento a condividere i suoi sospetti.

 

3 ore fa, settebello dice:

Io ho detto 800 volte che ho letto un veggente che ha detto che aveva passato la veggenza al primo veggentsto e ovviamente è falso per fortuna meglio dire perché lo avranno notato tutti 

 

Io non l'ho notato e non credo di essere l'unico. Inoltre hai infine dedotto anche tu che non era quello che avevi capito. Quindi anziché partire da tue intuizioni dandole per assodate, prova a mettere sempre in dubbio anche ciò di cui sei convinto per vedere se ci sono alternative. Eviteremmo molte discussioni inutili.

 

3 ore fa, Mist dice:

Ma potete fare qualcosa per queste firme con i link rotti? :D

 

 

 

Quali firme? Mi ero dimenticato che ci fosse qualcuno che le usasse ancora. Siamo ancora nel 2005?

 

Vedo se votare entro la scadenza e poi rileggerò in nottata, per adesso direi che per me Settebello è buono ma dovrebbe fare ordine nelle sue accuse vedendo se non ha valutato male in base a sue convinzioni che non sembrano essersi rivelate corrette. Plic non mi sembra particolarmente sospetta mentre su Tartina, Settebello stesso l'aveva bollata buona. Kevin mi sembra buono proprio perché ha fatto ragionamenti ambigui e da lupo penso avrebbe avuto una situazione più chiara. Sugli altri ho già detto o non ho idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Esticazzi vota Nightbay

2. Masahashi vota Settebello

3. Mist vota Aleman

4. White Rabbit vota Diablus

5. Aleman vota Plic
6. Mario vota Polle

7. Brida vota absolute

8. Sette vota Tartina

9. Kevin vota WR

10. Abs vota Masa

 

Diciamo che se non c'è un cattivo in arringa siamo particolarmente scarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...