Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 2 (fino alle h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Caduto o no, non abbiamo rogato Silvia al posto di Lemon. Silvia si è fatta rogare con una mossa no sense. Al momento io non ho nessun elemento per sospettare Lemon, almeno più di altri. Sentirei voci nuove per oggi, che te ne pare?

 

Certo che sì, anche se rimanderei pure Diablus, per quanto detto ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe avere in arringa oltre a night

 

-polle

-tartina

-whiterabbit

-masa

-plic

 

stranamente @mariosan mi sta piacendo 


wr non l’ho ancora inquadrato ma se devo dirla tutta non mi sta ancora facendo preoccupare. Ma almeno si da una svegliata 

 

Di masa non mi piace il suo piglio “neutrale” 

 

tartina si capisce se è buona quando parla ma ancora non ha avuto tempo ma le starei addosso un po’ 

 

plic giusto per rasserenarmi che la veggenza di ieri fosse in buone mani. Comunque è la prima che ha votato silvia ma è un po’ poco

 

polle perché è giusto che ci stia sempre in arringa almeno finché non ho elementi per pensarlo buono (e mediamente questi elementi non arrivano mai conoscendo la sua bravura da lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo di recuperate la notte e mi avete votato tutti quelli che considero buoni xD

Mi stanno strapiacendo i comportamenti di night, aleman e plic

Soprattutto il modo in cui plic ha gestito la veggenza, ora in giro dovrebbe esserci quella su di lei per avere la certezza(sperando non sia arrivata a criceto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Il tempo di recuperate la notte e mi avete votato tutti quelli che considero buoni xD

Mi stanno strapiacendo i comportamenti di night, aleman e plic

Soprattutto il modo in cui plic ha gestito la veggenza, ora in giro dovrebbe esserci quella su di lei per avere la certezza(sperando non sia arrivata a criceto)

Allora buttaci un cattivo tu li in mezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto bene senza arringa in questa fase, e forse in questa partita in generale.

 

Lo dico gratuitamente e con una rosa di sette arringanti che possiamo (potevamo) considerare già definitiva, quindi lo dico consapevolmente, sapendo che potevo starmene tranquillo. Vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...