Vai al contenuto

Da giorno 5 a notte 6


Recommended Posts

Ma non ho capito se Green Wolf è cattivo e vuole chiuderla bruciando un contadino o se come Apolide si fissa su una sua idea e non è capace di ragionare diversamente una volta che si è convinto. Ma se oggi brucia un contadino poi abbiamo i numeri per vincere? Perché io non ho neanche voglia di provare a convincervi che sbagliate. Non ho neanche capito perché dovrei essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Green wolf dice:

@Apolide stavo pensando che in effetti tra night inglo e abs stanno due negativi e una pippa, ma se fosse tutto troppo lineare? 

Tra elendor pleo e criceto chi potrebbe essere lupo? Devo rivede i voti

Sicuramente jack ha cambiato sponda :D che sei diventato fammi sente zombie o culto? Mi sa culto 

  

Per me Jack è zombie, anche se ieri si è trovato costretto a votare Alex :D Magari aspettando qualche altro che lo arruolasse :D Ma credo possa essere diventato cultista solo stanotte, se ricordo bene le sondate di Night. A meno che non ci sia quella storia del druido :Mah:

 

4 ore fa, absolute dice:

Boh, io fino a stasera non riesco a fare i conti, comunque sono contento che ci abbiamo preso con Alex. Ma quindi ora ci sono due zombie vivi che ci scombineranno i piani? Perché a loro non conviene bruciare i lupi, devono comunque provarci a finire in quattro con un lupo e un contadino. Quindi al momento i lupi sono quattro voti contro. Se poi Apolide è lupo anziché brutto, i lupi sono tre. Quindi facciamo bene i conti. 

Sarebbe un bel messaggio, se non puzzasse di richiamo all'altro zombie, magari :D

 

1 ora fa, Nightbay dice:

La verità, ammesso e non concesso che tu sia contadino, è che la mia assenza di inizio partita (che è l'unica cosa vera tra quelle che hai detto) ti ha convinto che fossi lupo perchè così ho fatto nella natalizia, l'unica partita da lupo che mi ha visto fare.

Così adesso sogni che io lo sia davvero, lupo, in modo che a fine partita tu possa dire che mi avevi sgamato lupo a notte 2.

Ma nel far questo ignori completamente i fatti e la realtà e continui a travisarli o deformarli.

Fermati.

 

Oppure continua se sei lupo, ma ne parleremo dopo Kevin, Inglo e Abs. 

Eh, ma nel frattempo vincono i cultisti, stiamo attenti...

 

Apolide ci aveva preso su Lemon che aveva parlato prima di essere zombizzata, quindi per me sei comunque estremamente credibile, anche se tendo ancora a fidarmi di Night. Le uniche due obiezioni su Night sarebbero la questione meretrice e poi quel voto che gli ha dato Plic nell'arringa tra Debba e WR, che proprio non mi torna... sembrava tipo una roba troppo buttata lì

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf dice:

Stai tranquillo, secondo te perché mi sono conservato il voto :D

capirai cmq cambia zero, poi votiamo tutti abs quindi sempre hanno perso, i lupi 2 so

 

Attenzione, perché anche zombie e cultisti puntano ad allungare la partita, stiamo ben attenti.

 

Facciamo un recap dei voti?

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

Ma non ho capito se Green Wolf è cattivo e vuole chiuderla bruciando un contadino o se come Apolide si fissa su una sua idea e non è capace di ragionare diversamente una volta che si è convinto. Ma se oggi brucia un contadino poi abbiamo i numeri per vincere? Perché io non ho neanche voglia di provare a convincervi che sbagliate. Non ho neanche capito perché dovrei essere lupo.

Perché non voti scusa? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nightbay dice:

 

Ribadisco... Perchè mi fai perdere tempo?

 

 

 

 

 

Aspè... se Kevin fosse spelacchio, significherebbe che uno tra Inglo e Abso sarebbe buono e che l'altro lupo sarebbe ancora in giro... state a fa un bordello tutti e due, mortacci vostra :D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

Aspè... se Kevin fosse spelacchio, significherebbe che uno tra Inglo e Abso sarebbe buono e che l'altro lupo sarebbe ancora in giro... state a fa un bordello tutti e due, mortacci vostra :D:p

Statti calmo, stai un po' indietro, rileggiti l'ultima pagina e poi vota abs. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dovrei votare? Per me oggi si deve bruciare un lupo, ma se siete così convinti di me sulla base del nulla, vorrei capire se sprecando un rogo su un contadino abbiamo ancora i numeri. Gli zombie non dovrebbero essere in problema, ma mi preoccupano i cultisti, anche perché se bruciassi io non potrei più diventarlo. Quindi avrò anche fatto una partita di schifo, ma perdere così non mi sta bene. Se poi mi dite che abbiamo modo di vincere lo stesso ok, ma se me lo dice gente che credo cultista non è che mi fido così tanto.

Ad ogni modo non ho tanta voglia, se sono rimasto l'unico non cultista tiro i remi in barca e tanti saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

Statti calmo, stai un po' indietro, rileggiti l'ultima pagina e poi vota abs. 

 

 

Non correre.

In quel messaggio inglo ha messo anche duke, che non è lupo.

Può aver messo due lupi e due non lupi.

Tra abs, night e inglo c'è sicuramente il traditore e lo spelacchio. Ma non dare tutto per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Non correre.

In quel messaggio inglo ha messo anche duke, che non è lupo.

Può aver messo due lupi e due non lupi.

Tra abs, night e inglo c'è sicuramente il traditore e lo spelacchio. Ma non dare tutto per scontato.

Si the duke l'ha messo nel rigo di sotto però, i 3 compari uno di fila all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

NOTTE 4

Apolide vota Plic

Kevin vota Absolute (1)

Elendor vota Plic

Jack vota Plic

Pleo vota Plic 

Criceto vota Plic 

Plic vota Kevin 

Lemon vota Kevin

Night vota Plic (6)

Green Wolf vota Kevin

Ivangt vota Kevin (4)

 

Non lo so, raga. A notte 4, su 1-0 Plic, Kevin va a mettere un voto su Absolute. Che senso ha?

 

E non ho capito perché nelle altre fasi ci siamo presi tutto il tempo del mondo e qui stiamo correndo come pazzi... GW, non è che è passato qualcuno da te stanotte? :D

 

Se stiamo sbagliando valutazione su Absolute, praticamente la consegniamo in mano ai cultisti, lo sapete?

Non è meglio allargare la rosa di arringanti e prenderci qualche ora in più per pensarci? A me sta fretta e sti voti concitati ad un'ora dalla fine non piacciono neanche un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...