Vai al contenuto

Da giorno 5 a notte 6


Recommended Posts

Ma voi siete sicuri che night sia buono?

 

Si è solo difeso meglio di inglo. Ma non vuol dire nulla.
Su night pende:

- primo giorno assente, e voto su esti quando oramai era bello che bruciato

- voto fuffa da parte di plic

- voto fuffa di lui su plic

- ieri voleva in tutti i modi spingere alex a zombizzarlo, finché ha capito che alex sarebbe stato rogato

- abs non crede a nessuno, e a lui sì?

 

Tra abs, inglo e night c'è sicuramente il traditore e lo spelacchio. Ma non possiamo in alcun modo esserne certi.

Per di più su night, alla pari che su kevin, pende sempre la meretrice. Che guarda caso, night, appena ha capito che poteva essere controproducente, non ha più nominato.

 

A me di farmi fregare così non mi va.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Apolide dice:

Ma voi siete sicuri che night sia buono?

 

Si è solo difeso meglio di inglo. Ma non vuol dire nulla.
Su night pende:

- primo giorno assente, e voto su esti quando oramai era bello che bruciato

- voto fuffa da parte di plic

- voto fuffa di lui su plic

- ieri voleva in tutti i modi spingere alex a zombizzarlo, finché ha capito che alex sarebbe stato rogato

- abs non crede a nessuno, e a lui sì?

 

Tra abs, inglo e night c'è sicuramente il traditore e lo spelacchio. Ma non possiamo in alcun modo esserne certi.

Per di più su night, alla pari che su kevin, pende sempre la meretrice. Che guarda caso, night, appena ha capito che poteva essere controproducente, non ha più nominato.

 

A me di farmi fregare così non mi va.

 

non ho visto i voti, portalo in arringa se puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

Ma voi siete sicuri che night sia buono?

 

Si è solo difeso meglio di inglo. Ma non vuol dire nulla.
Su night pende:

- primo giorno assente, e voto su esti quando oramai era bello che bruciato

- voto fuffa da parte di plic

- voto fuffa di lui su plic

- ieri voleva in tutti i modi spingere alex a zombizzarlo, finché ha capito che alex sarebbe stato rogato

- abs non crede a nessuno, e a lui sì?

 

Tra abs, inglo e night c'è sicuramente il traditore e lo spelacchio. Ma non possiamo in alcun modo esserne certi.

Per di più su night, alla pari che su kevin, pende sempre la meretrice. Che guarda caso, night, appena ha capito che poteva essere controproducente, non ha più nominato.

 

A me di farmi fregare così non mi va.

 

 

Ma perchè devi farmi perdere del tempo...

 

Voto su Esti quando oramai era bello che bruciato?

Guarda quando è arrivato il voto. Guarda cosa stava succedendo prima che io votassi.

C'eravate tu e Lemon che spingevate per il non rogo.

 

 

Voto fuffa al rogo di Plic?

Guarda quando è arrivato il voto. Guarda cosa stava succedendo prima che io votassi.

C'eri proprio tu che volevi spostare l'indirizzo del voto da Plic a Kevin.

 

 

 

La verità è che ho fatto sempre il contrario di quello che tu stavi dicendo e se permetti ritengo che se siamo a buon punto sia stato in larga parte per le scelte che ho fatto in quei momenti.

 

 

 

Ci aggiungo anche il voto a WR, che ho dovuto dare in anticipo di mezzora perchè avevo un'urgenza al lavoro:

 

 

 

 

Ma stiamo scherzando???

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità, ammesso e non concesso che tu sia contadino, è che la mia assenza di inizio partita (che è l'unica cosa vera tra quelle che hai detto) ti ha convinto che fossi lupo perchè così ho fatto nella natalizia, l'unica partita da lupo che mi ha visto fare.

Così adesso sogni che io lo sia davvero, lupo, in modo che a fine partita tu possa dire che mi avevi sgamato lupo a notte 2.

Ma nel far questo ignori completamente i fatti e la realtà e continui a travisarli o deformarli.

Fermati.

 

Oppure continua se sei lupo, ma ne parleremo dopo Kevin, Inglo e Abs.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nightbay dice:

Ma perchè devi farmi perdere del tempo...

 

Voto su Esti quando oramai era bello che bruciato?

Guarda quando è arrivato il voto. Guarda cosa stava succedendo prima che io votassi.

C'eravate tu e Lemon che spingevate per il non rogo.

 

C'eravamo io (che ho fatto bruciare 2 lupi e l'sdz), per il no rogo e il veggente.
Il voto è arrivato quando mille persone pressavano per rogare esti, prima arrivare a quel punto eri uccel di bosco. Poi ti sei semplicemente accodato. Che esti bruciava era palese.

Posso pensare che è per crearti un alibi?

 

Il voto a plic è arrivato quando era da scegliere tra plic e kevin: due lupi. Due lupi. Non è che hai scelto tra un lupo e un veggente. Il fatto che tu ribadisca che hai votato per plic, mi fa credere solo che tu voglia attaccarti a questo per crearti un alibi.

 

11 minuti fa, Nightbay dice:

La verità è che ho fatto sempre il contrario di quello che tu stavi dicendo e se permetti ritengo che se siamo a buon punto sia stato in larga parte per le scelte che ho fatto in quei momenti. 

 

Sarebbe il contrario?

No, perché esti l'ho tirato in mezzo io. Tu non c'eri manco.

Plic l'ho votata per primo e detto vediamo chi la salva, e spinta al ballottaggio con il lupo della meretrice, per costringere i lupi a stare fermi e solo ai contadini a giocare.

 

3 minuti fa, Nightbay dice:

La verità, ammesso e non concesso che tu sia contadino, è che la mia assenza di inizio partita (che è l'unica cosa vera tra quelle che hai detto) ti ha convinto che fossi lupo perchè così ho fatto nella natalizia, l'unica partita da lupo che mi ha visto fare.

Così adesso sogni che io lo sia davvero, lupo, in modo che a fine partita tu possa dire che mi avevi sgamato lupo a notte 2.

Ma nel far questo ignori completamente i fatti e la realtà e continui a travisarli o deformarli.

Fermati.

 

Oppure continua se sei lupo, ma ne parleremo dopo Kevin, Inglo e Abs.

 

Bah.

Anche se tu risultassi lupo, mi frega niente di ribadire che ti ho beccato a notte 2. Anzi, sarebbe una scemenza da parte mia, una fanfaronata a vuoto. Perché di sicuro quando ti ho accusato lupo, non era perché ti pensavo tale (non avevo elementi) ma era per vedere come reagivi tu, e come avrebbero reagito gli altri.

La possibilità che tu sia lupo è data da questo fattori:

- Sei un doppione.

- I tuoi voti non sono così cristallini come vuoi far credere.

- Ti sei dichiarato quando ho spinto su un lupo, e c'era un altro lupo in arringa su cui gravava la meretrice, e anche su di te grava la meretrice.

- La tua dichiarazione era affrettata e dannosa per i contadini, perché anche se tu dicessi il vero, il leader ora ti evita. Magari hai fatto una cazzata. Ma sapendo che sai giocare, posso pensare che non sia una cazzata ma una cosa deliberata?

- Ma soprattutto, non hai mai dato per ipotesi che kevin sia lo spelacchio e inglo il traditore e che l'altro lupo si aggiri.

 

Per cui, lo so che ti scoccia che uno ti accusi. Ma hai finito le dichiarazioni. E tra te, abs e inglo, c'è lo spelacchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nightbay dice:

Credo di averla già spiegata a sufficienza.

E di essermi anche scusato.

 

Ah, eri frustrato. Ok, grande spiegazione.

 

Io lo ripeto, non posso avere elementi per sapere cosa sei.

Ci sono elementi indiziari che possono indicarti come possibile cattivo.

Tra te e inglo c'è al 100% un cattivo.

Se poi ogni volta che ti si nomina ti innervosisci, allora evito. Se poi credi di aver fatto la partita del secolo, da buono non lo sei, con quel ruolo hai sbagliato alla grande a dichiararti. Da cattivo neanche, visto che i lupi perderanno al 100%.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Ah, eri frustrato. Ok, grande spiegazione.

 

Io lo ripeto, non posso avere elementi per sapere cosa sei.

Ci sono elementi indiziari che possono indicarti come possibile cattivo.

Tra te e inglo c'è al 100% un cattivo.

Se poi ogni volta che ti si nomina ti innervosisci, allora evito. Se poi credi di aver fatto la partita del secolo, da buono non lo sei, con quel ruolo hai sbagliato alla grande a dichiararti. Da cattivo neanche, visto che i lupi perderanno al 100%.

 

Appostp ho trovato il traditore: è inglo.

Abs è spelacchio partita finita :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...