Vai al contenuto

Da giorno 5 a notte 6


Recommended Posts

1 minuto fa, Elendor dice:

Kevin sarà mascotte e regaliamo 2 sbrani, andiamo a botta sicura si ma non sono sicura sia la scelta più saggia

 

Con alex sdz mi viene da pensare a chi possa avere zombieggiato tra i vivi

Possono essere chiunque, tra tidus che ha finito di giocare, a jack, a criceto e pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Kevin sarà mascotte e regaliamo 2 sbrani, andiamo a botta sicura si ma non sono sicura sia la scelta più saggia

 

Con alex sdz mi viene da pensare a chi possa avere zombieggiato tra i vivi

 

Ormai gli zombie non sono più un problema, penso di poter dire con sufficiente certezza che hanno matematicamente perso.

C'è la possibilità, per quanto remota, che fosse Esti la mascotte. Ed è comunque meglio andare sul sicuro adesso che rischiare di perdere un rogo, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Questi i 12 vivi:

 

1. Jack
4. Absolute
5. Pleonasmo
6. Kevin Split

7. Gianermidipru (ex criceto)
8. Inglo
9. Apolide
10. Tidus
11.Green Wolf
18 Nightbay
19 Ivan
20 Elendor

 

2 lupi

2 zombie

3 cultisti

1 prolupo

4 contadini (5 o 6 se ci sono zombie di culto)

 

Rogato il Signore degli Zombie, abbiamo un margine molto più ampio. Anche con lo sbrano doppio ci vorranno almeno 3 notti ai cultisti per assimilare tutto il villaggio.

E nel frattempo vuoi che non ne becchi nemmeno uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io fino a stasera non riesco a fare i conti, comunque sono contento che ci abbiamo preso con Alex. Ma quindi ora ci sono due zombie vivi che ci scombineranno i piani? Perché a loro non conviene bruciare i lupi, devono comunque provarci a finire in quattro con un lupo e un contadino. Quindi al momento i lupi sono quattro voti contro. Se poi Apolide è lupo anziché brutto, i lupi sono tre. Quindi facciamo bene i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, absolute dice:

Boh, io fino a stasera non riesco a fare i conti, comunque sono contento che ci abbiamo preso con Alex. Ma quindi ora ci sono due zombie vivi che ci scombineranno i piani? Perché a loro non conviene bruciare i lupi, devono comunque provarci a finire in quattro con un lupo e un contadino. Quindi al momento i lupi sono quattro voti contro. Se poi Apolide è lupo anziché brutto, i lupi sono tre. Quindi facciamo bene i conti.

si soprattutto tu ci hai preso :D

meno parole, più voti, ancora non ho visto votare. 

@Inglo da contadino hai giocato da cane è inutile che ti lamenti, ora vota

 

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Green wolf dice:

@Apolide stavo pensando che in effetti tra night inglo e abs stanno due negativi e una pippa, ma se fosse tutto troppo lineare? 

Tra elendor pleo e criceto chi potrebbe essere lupo? Devo rivede i voti

Sicuramente jack ha cambiato sponda :D che sei diventato fammi sente zombie o culto? Mi sa culto

 

ma perché? non mi ha scelto nessuno, non sto facendo o dicendo nulla che aiuterebbe un’altra fazione, non mettetemi in mezzo a caso che fate pensare male

 

votando kevin e inglo dovrebbe finire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

ma perché? non mi ha scelto nessuno, non sto facendo o dicendo nulla che aiuterebbe un’altra fazione, non mettetemi in mezzo a caso che fate pensare male

 

votando kevin e inglo dovrebbe finire

ma fate pensare male cosa che mi avete messo in mezzo a tutte le combinazioni possibili e impossibili e alla fine sono contadino semplice, ho scritto più post di chiunque altro, secondo forse solo a quella pippa di apolide. Anzi ti dirò di più, stanotte perdo pure perchè sicuramente mi seccano i cultisti, alla fine di tutto me lo prenderò pure a quel posto dopo che mi so fatto il mazzo cubico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...