Vai al contenuto

Da giorno 5 a notte 6


Recommended Posts

Soddisfatti per l'ennesimo rogo apparantemente azzeccato, vi risvegliate col morale a terra per la morte di Settebello, e lo vedete

 

 

 


 

CONTADINO!

 
 

 

 

Lista vivi:

 

1. Jack

2. Plic (morta al rogo giorno 3 - mannaro) 

3. Debbarebba (morta al rogo giorno 2 - culto)

4. Absolute

5. Pleonasmo

6. Kevin Split

7. Gianermidipru (ex criceto)

8. Inglo

9. Apolide

10. Tidus

11.Green Wolf

12 Alex (morto al rogo giorno 4 - mannaro)

13 Mariosan (morto sbranato notte 3 - contadino)

14 Settebello (morto sbranato notte 5 - contadino)

15 The Duke (morto sbranato notte 3 - contadino)

16 Lemon (morta sbranata notte 4 - zombie) 

17 White Rabbit (morto misteriosamente notte 3 - mannaro/culto)

18 Nightbay

19 Ivan

20 Elendor

21 Estiqaatsi (morto al rogo giorno 1 - mannaro)

 

 

Siete vivi in dodici. La resa dei conti pare avvicinarsi. A voi!

 

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi settebello bha no comment sulla scelta della precedente notte...

Scusa @Nightbay voglio sapere il film come andava a finire? Se sei indagatore sei stato cazzo di non.becca manco un cultista e stanotte nuovamente hai sbagliato ad indica bha insieme con abs avete letto bene la partita.

 

@Elendor l'amico mio mi ha fregato, perché ha deciso di morde sette invece di levarci il dubbio su inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

Scusa @Nightbay voglio sapere il film come andava a finire? Se sei indagatore sei stato cazzo di non.becca manco un cultista e stanotte nuovamente hai sbagliato ad indica bha insieme con abs avete letto bene la partita.

 

Non è che mi stiate aiutando granché a trovarli, sti cultisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

@Elendor l'amico mio mi ha fregato, perché ha deciso di morde sette invece di levarci il dubbio su inglo

 

Era scontato che sarebbe andato su sette, dai :D era l'unico protettore dichiarato ancora in giro.

Si va su Kevin oggi, poche storie. Finalmente faremo riposare in pace la meretrice che pace non ne ha da giorni :laugh1:

 

L'unico piccolo dubbio che mi resta è il seguente: Kevin potrebbe essere comunque il lupo mascotte, quindi poi resterebbe lo spelacchiato da solo con due sbrani potenziali a disposizione e senza protezioni... dovremmo già cominciare a capire chi sia o comunque fare una rosa dei papabili spelacchiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

 

Era scontato che sarebbe andato su sette, dai :D era l'unico protettore dichiarato ancora in giro.

Si va su Kevin oggi, poche storie. Finalmente faremo riposare in pace la meretrice che pace non ne ha da giorni :laugh1:

 

L'unico piccolo dubbio che mi resta è il seguente: Kevin potrebbe essere comunque il lupo mascotte, quindi poi resterebbe lo spelacchiato da solo con due sbrani potenziali a disposizione e senza protezioni... dovremmo già cominciare a capire chi sia o comunque fare una rosa dei papabili spelacchiati

 

Lo spelacchio è tra inglo e night.

Li si può rogare uno dopo l'altro, e lasciare kevin per ultimo, così se fosse mascotte, non hanno doppio sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

 

Era scontato che sarebbe andato su sette, dai :D era l'unico protettore dichiarato ancora in giro.

Si va su Kevin oggi, poche storie. Finalmente faremo riposare in pace la meretrice che pace non ne ha da giorni :laugh1:

 

L'unico piccolo dubbio che mi resta è il seguente: Kevin potrebbe essere comunque il lupo mascotte, quindi poi resterebbe lo spelacchiato da solo con due sbrani potenziali a disposizione e senza protezioni... dovremmo già cominciare a capire chi sia o comunque fare una rosa dei papabili spelacchiati

Se alex non era sdz, avevano perso la partita i grandi geni del male, cmq la lista è questa:

Night

Inglo

Abs

Pleo

Criceto

Elendor

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente ci converrebbe andare prima sullo spelacchiato, per non dare mai ai lupi il doppio sbrano. Però è anche vero che con Kevin andiamo a botta sicura, sullo spelacchiato insomma... sono ancora convinto che Inglo sia traditore piuttosto che spelacchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

Teoricamente ci converrebbe andare prima sullo spelacchiato, per non dare mai ai lupi il doppio sbrano. Però è anche vero che con Kevin andiamo a botta sicura, sullo spelacchiato insomma... sono ancora convinto che Inglo sia traditore piuttosto che spelacchiato

 

Il traditore per me è abs.

Ha votato sempre i lupi a rogo deciso. Non ha mai cercato veramente cattivi. Ha segnalato ai lupi che duke era un ruolo.

Tra inglo e night c'è per forza lo spelacchio.

Per me si può andare su uno dei due. Night sarà d'accordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Il traditore per me è abs.

Ha votato sempre i lupi a rogo deciso. Non ha mai cercato veramente cattivi. Ha segnalato ai lupi che duke era un ruolo.

Tra inglo e night c'è per forza lo spelacchio.

Per me si può andare su uno dei due. Night sarà d'accordo :D

Momento, momento: se ammazziamo inglo night e kevin non perdiamo poi la partita a causa degli amici del culto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf dice:

Momento, momento: se ammazziamo inglo night e kevin non perdiamo poi la partita a causa degli amici del culto

 

Per questo dovremmo scegliere l'ordina giusto.

Per me conviene comunque far fuori prima Kevin, così diamo anche una sondata in più all'indagatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf dice:

Momento, momento: se ammazziamo inglo night e kevin non perdiamo poi la partita a causa degli amici del culto

 

No.

Sono 3.

Abbiamo 4 contadini sicuro, ma se zombie e cultisti sono la stessa persona, anche di più.

I cultisti possono morire anche da sbranati.

Non abbiamo certezza di vincere, ma è l'unica strada percorribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...