Vai al contenuto

Da giorno 3 a notte 4


Recommended Posts

6 minuti fa, Lemon dice:

a me invece interessa molto sapere il perché dei tuoi sospetti

dice sette? perchè al primo rogo non ha votato, al secondo è vero che ha portato white ma dopo ha votato debba. Sinceramente non l'ho inquadrato.

plic idem non l'ho inquadrata

alex dopo la partenza a botto ieri non mi pare che abbia detto chissà che

abs ha votato a cose fatte ad entrambi i roghi

poi ripeto, nella mia testa c'è un campanello d'allarme che mi dice che qualcuno mi sta fregando alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

dice sette? perchè al primo rogo non ha votato, al secondo è vero che ha portato white ma dopo ha votato debba. Sinceramente non l'ho inquadrato.

plic idem non l'ho inquadrata

alex dopo la partenza a botto ieri non mi pare che abbia detto chissà che

abs ha votato a cose fatte ad entrambi i roghi

poi ripeto, nella mia testa c'è un campanello d'allarme che mi dice che qualcuno mi sta fregando alla grande

Non voto mai a rogo deciso sono arrivato a esti che aveva tutti i voti ed erano 10 25 circa. Lo ripeto Sempre e non cambierò mai modo di pensarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ora sembro schizofrenico (e magari pure stupido) cmq ho riletto tutto lo storico di mariosan e la teoria che lui sia meretrice schiantata su kevin non è assurda come pensavo.
Alla fine ha parlato spesso di meretrice, ha lasciato indicazioni e ha garantito per gw.

A me non tornano gli sbrani, perché per me duke che uccide wr posseduto attivato è una teoria che mi piace.

mariosan si schianta su kevin

lo sbranoo dove è finito? vabè che di mancati sbrani ce ne possono essere

 

forse è kevin che mi sta intortando ed è lupo.

 

boh, ho cambiato idea sulla questione...vedremo in fase arringa come si mette

 

@Lemon  a te non piace st idea?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Allora, ora sembro schizofrenico (e magari pure stupido) cmq ho riletto tutto lo storico di mariosan e la teoria che lui sia meretrice schiantata su kevin non è assurda come pensavo.
Alla fine ha parlato spesso di meretrice, ha lasciato indicazioni e ha garantito per gw.

A me non tornano gli sbrani, perché per me duke che uccide wr posseduto attivato è una teoria che mi piace.

mariosan si schianta su kevin

lo sbranoo dove è finito? vabè che di mancati sbrani ce ne possono essere

 

forse è kevin che mi sta intortando ed è lupo.

 

boh, ho cambiato idea sulla questione...vedremo in fase arringa come si mette

 

@Lemon  a te non piace st idea?

Ho appena detto che per me è Kevin il lupo è tu arrivi così interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Allora, ora sembro schizofrenico (e magari pure stupido) cmq ho riletto tutto lo storico di mariosan e la teoria che lui sia meretrice schiantata su kevin non è assurda come pensavo.
Alla fine ha parlato spesso di meretrice, ha lasciato indicazioni e ha garantito per gw.

A me non tornano gli sbrani, perché per me duke che uccide wr posseduto attivato è una teoria che mi piace.

mariosan si schianta.

lo schianto dove è finito? vabè che di mancati sbrani ce ne possono essere

 

forse è kevin che mi sta intortando ed è lupo.

 

boh, ho cambiato idea sulla questione...vedremo in fase arringa come si mette

 

@Lemon  a te non piace st idea?

Per me è possibilissimo sia Mario meretrice su Kevin che Duke cdr su Wr posseduto, tra l'altro entrambi erano papabili di sbrano. Però mi sono un po' rotta di ragionare sulle dinamiche notturne perché possiamo fare solo ipotesi ma certezze non ce n'è. 

Sicuramente non escludo un rogo su Kevin oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Allora, ora sembro schizofrenico (e magari pure stupido) cmq ho riletto tutto lo storico di mariosan e la teoria che lui sia meretrice schiantata su kevin non è assurda come pensavo.
Alla fine ha parlato spesso di meretrice, ha lasciato indicazioni e ha garantito per gw.

A me non tornano gli sbrani, perché per me duke che uccide wr posseduto attivato è una teoria che mi piace.

mariosan si schianta su kevin

lo sbranoo dove è finito? vabè che di mancati sbrani ce ne possono essere

 

forse è kevin che mi sta intortando ed è lupo.

 

boh, ho cambiato idea sulla questione...vedremo in fase arringa come si mette

 

@Lemon  a te non piace st idea?

se mario è meretrice il lupo o è kevin o night ci sta poco da dire...

ma mo ho fatto caso ad una cosa: mettendo caso che white era capo zombie, gli zombie rimasti so 2 non uno, non ci sta pure quello creato ieri notte?

poi se non abbiamo ammazzato il capo zombie probabilmente stanno quasi per festeggia la vittoria ci mancano 2 notti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo le mani:

La notte in cui vi ostinate a dire Mario su di me può tranquillamente essere successo che Duke CdM è andato su WR e mario sia lo sbrano.

Se volete credere sia L, fate il gioco non dei contadini e amen.

Le mie giocate sono chiare, poi fate voi. Non perdete un fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Alzo le mani:

La notte in cui vi ostinate a dire Mario su di me può tranquillamente essere successo che Duke CdM è andato su WR e mario sia lo sbrano.

Se volete credere sia L, fate il gioco non dei contadini e amen.

Le mie giocate sono chiare, poi fate voi. Non perdete un fenomeno.

Eh no, se sei contadino ti devi difendere, non alzare le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Parlano le mie azioni.

Valutatele e votate.

Non ho modo per provare cosa sono o che sia successo una cosa diversa da quella di Mario meretrice su di me.

 

Chi altri sospetti?

Oltre GW che hai mandato in arringa, intendo.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Chi altri sospetti?

Oltre GW che hai mandato in arringa, intendo.

GW non è tra i miei sospetti principali, perché reputo ragioni male su alcune cose, anche se inizialmente l'ho messo in mezzo perché era assente, ma in ripresa.

Qualora la tua teoria sia corretta, sicuramente è da valutare la bontà di Nightbay che fortunatamente è stato chiamato in arringa che facendo notare la cosa di Mario allora si è defilato mettendo me sotto luce.

Gli altri su cui avevo sensazioni negative sono morti. Debba WR ed Esti e non mi sono mai tirato indietro per esplicitarlo.
Valutando le azioni non sospetto Jack e Alex che sono sempre stati in linea con le mie idee senza volerlo, a prescindere dal fatto che Jack adesso abbia dei dubbi, ma ben vengano i ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

sarà un caso che hai iniziato a scrive dopo che il tour è stato neutralizzato...:D

 

Lascia perdere. Che pagliacci 'sti francesi. La più Grande Corsa del Mondo. La Grande Boucle. Noi abbiamo inventato bla bla bla... e poi ti piazzano uno spazzaneve in discesa, e poi ti fermano la gara a caso. Manco quando facevamo da bambini con le bici le corse sulla piazzetta, eravamo così incompetenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Lascia perdere. Che pagliacci 'sti francesi. La più Grande Corsa del Mondo. La Grande Boucle. Noi abbiamo inventato bla bla bla... e poi ti piazzano uno spazzaneve in discesa, e poi ti fermano la gara a caso. Manco quando facevamo da bambini con le bici le corse sulla piazzetta, eravamo così incompetenti.

oddio è venuta giù la montagna veramente.

 

3 minuti fa, Kevin Split dice:

GW non è tra i miei sospetti principali, perché reputo ragioni male su alcune cose, anche se inizialmente l'ho messo in mezzo perché era assente, ma in ripresa.

Qualora la tua teoria sia corretta, sicuramente è da valutare la bontà di Nightbay che fortunatamente è stato chiamato in arringa che facendo notare la cosa di Mario allora si è defilato mettendo me sotto luce.

Gli altri su cui avevo sensazioni negative sono morti. Debba WR ed Esti e non mi sono mai tirato indietro per esplicitarlo.
Valutando le azioni non sospetto Jack e Alex che sono sempre stati in linea con le mie idee senza volerlo, a prescindere dal fatto che Jack adesso abbia dei dubbi, ma ben vengano i ragionamenti.

ragiono male???? cioè fammi sentire che so curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...