Vai al contenuto

Da giorno 3 a notte 4


Recommended Posts

4 minuti fa, Green wolf dice:

No per me il no rogo dopo una difesa del genere non sa da fare. Come ha detto abs potrebbe essere un cattivo che si vede sgamato su una stronzata. Se è CS mi dispiace, però così potremmo sapere qualcosina. L'altro potenziale sospetto per me rimane Pleo per il totale disinteresse nella partita e poi subito dopo Inglo, non sono ancora riuscito a capire se quando ha detto di essere assente era stato già votato per l'arringa. Perché lasciare l'arringa al master da buono che non sa manco di essere in arringa per me sarebbe parecchio strano. Come a mettere le mani avanti. White rabbit lo preferirei trollone ma va bene, KS non ha risposto peggio di altri anche se a me continua a destare piccoli sospetti, GW ha comprato i preservativi non fateglieli sprecare che anche quelli scadono, Apolide bene. 

 

questo è il messaggio di mario alla meretrice alla prima notte

 

 

PRONTO GREEEN WOLF PRONTOOO?

Ero già stato votato quindi ho lasciato l'arringa per non essere quello che viene votato causa assenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf dice:

"No per me il no rogo dopo una difesa del genere non sa da fare. Come ha detto abs potrebbe essere un cattivo che si vede sgamato su una stronzata. Se è CS mi dispiace, però così potremmo sapere qualcosina. L'altro potenziale sospetto per me rimane Pleo per il totale disinteresse nella partita e poi subito dopo Inglo, non sono ancora riuscito a capire se quando ha detto di essere assente era stato già votato per l'arringa. Perché lasciare l'arringa al master da buono che non sa manco di essere in arringa per me sarebbe parecchio strano. Come a mettere le mani avanti. White rabbit lo preferirei trollone ma va bene, KS non ha risposto peggio di altri anche se a me continua a destare piccoli sospetti, GW ha comprato i preservativi non fateglieli sprecare che anche quelli scadono, Apolide bene."

 

questo è il messaggio di mario alla meretrice alla prima notte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto domandando come mai Debba abbia scelto di cultizzare WR...

@Criceto, tu hai detto che gli avevi dato un ruolo a WR. Puoi esplicitare?

 

Questa è la sua arringa di notte 2, comunque:

Il 24/7/2019 at 17:30, White Rabbit dice:

Sono buono e vinco coi contadini. 

La partita mi intriga molto e vorrei provare a cambiare modo di giocare, quindi proverò a spammare meno, argomentando con maggiore qualità, nella speranza di essere ascoltato di più.

Quindi, per piacere, non datemi del Lupo solo per questo motivo e cercate di valutarmi per quello che faccio e per quello che scrivo.

"Sono buono e vinco con i contadini" omette il "sono visto C"... il che, aggiunto a quel "non datemi del Lupo", sembra voler lasciare intendere il ruolo del Contadino Brutto.

Arringa che potrebbe tranquillamente fare anche il Signore degli Zombie...

Un po' meno il Posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

"Sono buono e vinco con i contadini" omette il "sono visto C"... il che, aggiunto a quel "non datemi del Lupo", sembra voler lasciare intendere il ruolo del Contadino Brutto.

Arringa che potrebbe tranquillamente fare anche il Signore degli Zombie...

Un po' meno il Posseduto.

 

Non può essere il brutto.

WR è stato ucciso dal CDM. Zombie o posseduto attivato.

 

A meno che anche l'indagatore sia andato su di lui. Ma tutti tutti tutti da lui?

C'è Gigi? no. E la Cremeria?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Non può essere il brutto.

WR è stato ucciso dal CDM. Zombie o posseduto attivato.

 

A meno che anche l'indagatore sia andato su di lui. Ma tutti tutti tutti da lui?

C'è Gigi? no. E la Cremeria?

in quest'ottica il cdm è the duke? quindi se mario è meretrice abbiamo perso cip e ciop

Link al commento
Condividi su altri siti

sto valutando la serie ipotesi di far dichiarare un ruolo per capirci qualcosa, l'altra scelta è che kevin ci saluta per capi se mario effettivamente è meretrice.

 

Ah giusto per ricordarvi che white potrebbe aver indicato chiunque per prende il suo posto e io avrei indicato tra jack e apolide

Link al commento
Condividi su altri siti

2. Plic
4. Absolute
5. Pleonasmo
7. Criceto + cricetina
12 Alex
13 Mariosan
14 Settebello
18 Nightbay
19 Ivan
20 Elendor

 

6. Kevin Split

11.Green Wolf

 

Tra questi ci sono 3 lupi.

Se mariosan era la meretrice, non solo ne abbiamo uno certo, ma eliminiamo anche GW.

Per questo li ho messi separati.

Il veggente non ho idea di che nomi abbia fatto. Ma se Kevin non è lo spelacchio, se ne ha trovato uno solo ha finito il suo compito.

Purtroppo tra meretrice e cdm probabilmente andati, abbiamo solo il rogo. Ma se Kevin è lupo, dovremmo avere i roghi per farcela con un po' di margine.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf dice:

sto valutando la serie ipotesi di far dichiarare un ruolo per capirci qualcosa, l'altra scelta è che kevin ci saluta per capi se mario effettivamente è meretrice.

 

Ah giusto per ricordarvi che white potrebbe aver indicato chiunque per prende il suo posto e io avrei indicato tra jack e apolide

Ti stai preparando la strada per infangarmi dopo averti portato in arringa?

Sto giocando lineare. Non cado in strumentalizzazioni, ma le valuto. Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Kevin Split dice:

 

Ad ognimodo credo che ci siano stati uno sbrano e due schianti oppure è morto il mascotte?

 

 

Il doppio sbrano non può essere frutto della morte del Mascotte.

L'unico Mannaro morto prima di WR era Esti, che è morto al rogo e quindi i lupi avrebbero avuto il doppio sbrano subito a notte 2.

 

Quindi i due sbrani possono essere solo queste ipotesi:

1) Il SdZ si è schiantato su un Lupo

2) La Meretrice si è schiantata su un Lupo

3) I Lupi hanno sbranato la Meretrice

4) Il CdM ha ucciso un Lupo

5) Il Cultista si è schiantato su un lupo

 

La 5) non è possibile perchè Debba è morta al rogo e WR è morto misteriosamente.

Idem la 1) perchè l'unico Mannaro morto di notte è WR ed è morto misteriosamente.

Improbabile la 3), perchè in ipotesi di Mariosan Meretrice non ha lasciato nessuna indicazione sul fatto che sarebbe andato da Duke. E viceversa.

 

Quindi la morte aggiuntiva allo sbrano normale resta o Meretrice su un Lupo o CdM su un Lupo.

 

13 minuti fa, Apolide dice:

 

Non può essere il brutto.

WR è stato ucciso dal CDM. Zombie o posseduto attivato.

 

 

1 minuto fa, Apolide dice:

Se mariosan era la meretrice, non solo ne abbiamo uno certo, ma eliminiamo anche GW.

 

 

Ecco... Bisogna scegliere una delle due ipotesi, però.

Perchè altrimenti mancherebbe lo sbrano normale.

 

A meno che...

- Mario schiantato su Kevin Lupo

- il CdM (non necessariamente Duke, a questo punto) uccide WR SdZ-cultista

- Duke sbranato normalmente dai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kevin Split dice:

Ti stai preparando la strada per infangarmi dopo averti portato in arringa?

Sto giocando lineare. Non cado in strumentalizzazioni, ma le valuto. Occhio.

certo certo:D

 

10 minuti fa, Apolide dice:

2. Plic
4. Absolute
5. Pleonasmo
7. Criceto + cricetina
12 Alex
13 Mariosan
14 Settebello
18 Nightbay
19 Ivan
20 Elendor

 

6. Kevin Split

11.Green Wolf

 

Tra questi ci sono 3 lupi.

Se mariosan era la meretrice, non solo ne abbiamo uno certo, ma eliminiamo anche GW.

Per questo li ho messi separati.

Il veggente non ho idea di che nomi abbia fatto. Ma se Kevin non è lo spelacchio, se ne ha trovato uno solo ha finito il suo compito.

Purtroppo tra meretrice e cdm probabilmente andati, abbiamo solo il rogo. Ma se Kevin è lupo, dovremmo avere i roghi per farcela con un po' di margine.

per verificare questa ipotesi significa che dobbiamo impalare kevin per capi che era mario, ma se abbiamo perso cip e ciop stiamo in mezzo a una via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...