Vai al contenuto

Da giorno 3 a notte 4


Recommended Posts

Adesso, Apolide dice:

 

Non so se siano entrambi lupi eh.

Ma hanno le stesse possibilità, perché se mario è meretrice, ha lasciato un messaggio ambiguo.

Poi si trovano entrambi nella lista dei possibili lupi.

Con il metodo carne da cannoni avendo roghi di vantaggio, possiamo fare piazza pulita.

A me non piace sto metodo.

 

Volete bruciare uno che sembra buono per delle meccaniche notturne dubbie.

 

I roghi di vantaggio dove li vedi che fra due giorni ci saranno 10000 zombie e/o cultisti???

 

Bisogna continuare a bruciare chi non gioca contadino e chi finora ha destato sospetti perché PURTROPPO le dinamiche notturne non sono chiare e potrebbero portarci in errore

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

 

Non so se siano entrambi lupi eh.

Ma hanno le stesse possibilità, perché se mario è meretrice, ha lasciato un messaggio ambiguo.

Poi si trovano entrambi nella lista dei possibili lupi.

Con il metodo carne da cannoni avendo roghi di vantaggio, possiamo fare piazza pulita.

vabbè ma se è meretrice già è un miracolo averlo capito, essendo lui na pippa stratosferica, già gli avevo detto di non venire da me che era inutile ma vabbè poi si vedrà se è davvero così.

 

cmq con esti lupo anche altra gente prende quota eh, tra i primi 5 che l'hanno votato significa che ci sta un compare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

A me non piace sto metodo.

 

Volete bruciare uno che sembra buono per delle meccaniche notturne dubbie.

 

I roghi di vantaggio dove li vedi che fra due giorni ci saranno 10000 zombie e/o cultisti???

 

Bisogna continuare a bruciare chi non gioca contadino e chi finora ha destato sospetti perché PURTROPPO le dinamiche notturne non sono chiare e potrebbero portarci in errore

Il problema sono più gli zombie, di cultisti ne sono già morti 2, quindi massimo ce ne può essere 1 solo(ma anche nessuno se white si è schiantata sull'indagatore cercando di cultizzare)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

A me non piace sto metodo.

 

Volete bruciare uno che sembra buono per delle meccaniche notturne dubbie.

 

I roghi di vantaggio dove li vedi che fra due giorni ci saranno 10000 zombie e/o cultisti???

 

Bisogna continuare a bruciare chi non gioca contadino e chi finora ha destato sospetti perché PURTROPPO le dinamiche notturne non sono chiare e potrebbero portarci in errore

è assurdo come mi trovi d'accordo con te in questa partita, non deve essere un'abitudine però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Il problema sono più gli zombie, di cultisti ne sono già morti 2, quindi massimo ce ne può essere 1 solo(ma anche nessuno se white si è schiantata sull'indagatore cercando di cultizzare)

il culto è quello più rompipalle, se è morto il capo zombie non si può riprodurre, il culto invece scassa la minchia sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tornando a prima, alex plic jack e kevin, aggiungo me e sette che non abbiamo votato e abs che ha votato a bocce ferme, qua stanno almeno 2 lupi...

poi ha votato pleo, night ha votato sul 6-5 bha, poi dopo elendor e ivan bha non so su questi altro 4 

 

edit: dimenticavo tra chi ha votato kevin, boh le uniche incognite so criceto e lemon

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Qualche buonanima fa un riepilogo voti?

 

Ce l'avevo pronta che la stavo studiando :D

 

Alex vota esti
Jack vota esti
Kevin vota Esti
Plic vota Esti
Mario vota Esti
Duke vota Kevin
Criceto vota Kevin
White Rabbit vota Kevin
pleo vota esti
Lemon vota Kevin
Apolide vota kevin
nightbay vota esti
elendor vota esti
tidus vota esti (9)
debbarebba vota kevin (6)  

 

1. Alex vota Debba
2. Mariosan vota Debba
3. TheDuke vota White Rabbit
4.Kevin split Vota Debba
5. Night vota White Rabbit
6. Pleo vota White Rabbit (3)
7. White vota Debba (4)
8. Plic vota Night
9. Sette vota debba (5)
10. green vota night (2)
11 elendor vota debba (6)
12 debba vota wr
13 jack vota debba
14 apolide vota night
15 abs vota debba
16 ivangt vota wr

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Kevin vota Esti

 

1 minuto fa, Apolide dice:

White Rabbit vota Kevin

 

Scusa @Green wolf ma tu i compari li cerchi tra i primi voti?

Ovviamente ci sarà chi si è camuffato, ma non è un ragionamento corretto per come lo proponi.

Comunque favoloso che io nella lista voti abbia votato un Lupo e sia stato votato da un Lupo.

Pertanto, sono Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

 

 

Scusa @Green wolf ma tu i compari li cerchi tra i primi voti?

Ovviamente ci sarà chi si è camuffato, ma non è un ragionamento corretto per come lo proponi.

Comunque favoloso che io nella lista voti abbia votato un Lupo e sia stato votato da un Lupo.

Pertanto, sono Lupo.

ma tu hai il tuo modo di giocare, è possibile che io abbia il mio modo? Da lupo sono particolarmente pericoloso, in una partita ho chiesto di far sondare tutti i giorni un mio compare dal veggente e l'ho anche votato spesso quindi perchè non dovrei pensare che una persona possa fare lo stesso? poi ho menzionato anche me sette e abs veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

ma tu hai il tuo modo di giocare, è possibile che io abbia il mio modo? Da lupo sono particolarmente pericoloso, in una partita ho chiesto di far sondare tutti i giorni un mio compare dal veggente e l'ho anche votato spesso quindi perchè non dovrei pensare che una persona possa fare lo stesso? poi ho menzionato anche me sette e abs veramente

Sto cercando di ragionare insieme a te, facendo fatica a comprenderti, non era una critica sul fatto che mi attacchi.

Quindi o si segue la teoria di Apolide cercando di interpretare le dinamiche notturne e procedere di conseguenza, oppure se ragioniamo su dinamiche di gioco, posso pure mettermi in mezzo e dire che il mio voto sia per camuffarmi, tralasciando che ho detto nella fase prima che lo avrei portato in arringa perché lo vedevo carico, ok. Ma Alex che apre le danze? Jack che raddoppia? Condivido il discorso che tra chi si defila c'è puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Sto cercando di ragionare insieme a te, facendo fatica a comprenderti, non era una critica sul fatto che mi attacchi.

Quindi o si segue la teoria di Apolide cercando di interpretare le dinamiche notturne e procedere di conseguenza, oppure se ragioniamo su dinamiche di gioco, posso pure mettermi in mezzo e dire che il mio voto sia per camuffarmi, tralasciando che ho detto nella fase prima che lo avrei portato in arringa perché lo vedevo carico, ok. Ma Alex che apre le danze? Jack che raddoppia? Condivido il discorso che tra chi si defila c'è puzza.

Mica ho detto che sei lupo certo, altrimenti sicuramente ti impalavo già, sulla dinamica della notte pende il fatto che quella pippa di mario abbia lasciato frasi da meretrice veramente, non è che seguo quello scarso di apolide a minchiam. Sui restanti ho dovuto citare anche chi secondo me non c'entra per non far capire una cosa, ma ripeto guardo e osservo chiunque non è che punto solo uno.

 

Torno tra un'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

@Apolide @JackShepard possibilità che Green sia lupo secondo voi?

Per me sta tra i sospetti principali a esclusione.
Cioè, finora non ha fatto nulla degno di nota...voti, intuizioni, ha giocato poco. Non puoi dire di no GW, perché dovremmo pensarti buono? Che hai fatto finora?
Oggi si sta dando da fare però e per come si pone mi piace...vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi niente post chilometrici perché sono da cellulare. Non ho avuto modo di farmi gli schemi per capire le dinamiche notturne, né ho visto i voti. Tornando ai miei sospetti io oggi vorrei sentire Nightbay e Pleonasmo. Se quando mi riaffaccio nessuno li ha votati voto uno dei due.

Poi stasera sul tardi spero di poter rileggere e valutare meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...