Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

Scusate, ma posso dire una cosa che probabilmente mi bollerete come stronzata?

Catturi un tizio nella foresta e non sai se è buono o "degli Altri".

Ti dice che è caduto sull'isola 4 mesi prima.

Ma chiedergli tipo di avvenimenti storici avvenuti 4 mesi prima?

Cioè, se capitasse adesso a noi e avessimo un prigioniero in questa situazione, basterebbe chiedergli, che so, chi è il presidente degli Stati Uniti, chi ha vinto l'ultimo Superbowl, cose di questo tipo.

Eccheminchia, capisco che è un film. Però, cazzo...

Scusate lo sfogo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda stagione

Ecco finalmente gli altri sopravvissuti (Rose che continuava a spoilerare che il suo Bernard era vivo non ha fatto scoprire nulla di nuovo, insomma). Mr. Eko sublime, mezzo narcotrafficante assassino e mezzo prete, con semplicità e misticismo tutto "non occidentale", mi è subito piaciuto come personaggio. Ana Lucia è purtroppo morta troppo presto per poter apprezzare le... Ehm, doti recitative di Michelle Rodriguez (no bè oggettivamente non è un personaggio indimenticabile). Mi piace molto anche Desmond, boh... Provo simpatia per i due "non-Altri" scoperti già sull'isola (lui e Danielle). Entrambi mezzi squinternati, poretti loro.

Non c'è stata una puntata che non mi abbia intrippato: la storia del bunker, i 108 minuti ed il pulsante da premere (con i Numeri come codice!), finalmente un minimo di spiegazione su cosa cavolo succede/è successo (ovvero su come è caduto l'aereo e chi è stato) e un filo principale che ha legato tutta la stagione: Michael e Walt, oltre al bunker.

Tutt'altro che scontato quello che è successo, sebbene quando mi son rivisto Micheal mezzo rimbambito di ritorno dalla foresta ho subito pensato che era stato catturato dagli Altri (mica fessi, loro) e mandato lì per fare danni. Geniale la storia legata al finto Henry Gale, come ha agito sulle teste di chi l'aveva visto (in particolare John), come li ha messi l'uno contro l'altro in maniera sottile e subdola. Certo, quando Sayid lo ha sputtanato dopo aver dissotterrato la tomba del vero Henry ho esultato manco fosse una partita in tv. :D

Certo, adesso ho bisogno di nuovi e forti interrogativi. E' come se ho trovato troppe risposte rispetto a quante ne volessi davvero e che da un certo punto in poi ho semplicemente seguito "il corso degli eventi". Adesso, al di là di cosa accadrà ai tre prigionieri, al traditore col figlio, a Penn che cerca ancora il suo Des... Voglio altri enigmi, come il piede di quella statua, come il "Mostro", come soprattutto scoprire... Chi è LUI.

Adesso vediamo cosa accade nella terza stagione. Non vedo l'ora. :D

Ah, dimenticavo: Jack che fa finalmente lo stronzo e non più il perfettino, Charlie che fa la merda al pari di Sawyer... Finalmente apprezzabili :D

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Moon sei il primo sul pianeta che si lamenta dei troppi pochi interrogativi di Lost :i-m_so_happy:

Bene, sei in zona ottima, e ti piace Desmond, si vede sei portato per apprezzare le serie TV :D (ero un megafan :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma posso dire una cosa che probabilmente mi bollerete come stronzata?

Catturi un tizio nella foresta e non sai se è buono o "degli Altri".

Ti dice che è caduto sull'isola 4 mesi prima.

Ma chiedergli tipo di avvenimenti storici avvenuti 4 mesi prima?

Cioè, se capitasse adesso a noi e avessimo un prigioniero in questa situazione, basterebbe chiedergli, che so, chi è il presidente degli Stati Uniti, chi ha vinto l'ultimo Superbowl, cose di questo tipo.

Eccheminchia, capisco che è un film. Però, cazzo...

Scusate lo sfogo :D

Rinnovo il mio: Ti invidio!! :yes3:

OPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alex, ieri l'altro ho superato quella che ritengo la peggiore puntata vista finora, lo raccontavo a Mist :D

Hurley che trova il furgoncino.

Penso sia la puntata meno sensata di tutte, da Sawyer che fa il bonaccione simpaticone anziché prendere a pugni tutti quelli che gli hanno fottuto la roba a quei due che si buttano giù da una scarpata per far partire un cazzo di furgoncino rischiando di crepare a...

All'asteroide. Cioè, dai. L'asteroide. Ma dai.

E sono arrivato a

quando Sayid, Kate, John e Danielle trovano la base dove vivono gli Altri e Jack sta giocando allegramente a football nel prato :D gran finale di puntata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...