Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 4 fino alle 14 di VENERDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Green wolf dice:

c'è un'altra ipotesi abbastanza terribile: ieri hanno progenizzato, oggi david ( o marco se non mi credete) era il leggendario e ha passato il potere ad un altro, quindi i lupi so 3

 

Però asp, così com'è morto David? e Zero?

 

Cioè l'unico lupo che può esserci tra i morti è il Nero che ha sbagliato associazione, a meno non lo fosse Marco però vorrebbe dire che tu stai mentendo..Mi sto un attimo perdendo con tutte le varie casistiche :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 dice:

 

Però asp, così com'è morto David? e Zero?

 

Cioè l'unico lupo che può esserci tra i morti è il Nero che ha sbagliato associazione, a meno non lo fosse Marco però vorrebbe dire che tu stai mentendo..Mi sto un attimo perdendo con tutte le varie casistiche :D"

su hai l'occasione di dimostrare che non sei un pollo:D 

 

cmq avviso abbondantemente che domani ho una giornata pessima, penso mi connetto direttamente la sera ma sinceramente non so che altro dovrei aggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio solo dire che francesca, ovviamente secondo le mie sondate, è il cane oppure il cane è stato progenizzato, nel post iniziale potete controllare tutti, ho detto una stronzata relativa al cane che credevo avesse fatto fuori david (poi mi sono ricordato che non è possibile senza ferite), ma permettetemi l'euforia del momento perchè avevo appena bestemmiato in chat con i master che mi era arrivato il responso marco non lupo e avevo detto se il cane è vivo e non è francesca lo ammazzo con le mie mani a fine partita, esce il topic e david è morto, io sono vivo e ho scritto senza pensare.

l'angelo deve ressare duke se non fosse chiaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

@Apolide ma che stai chiedendo ai master, la storia della loro vita?

 

Mi hanno dato delle risposte a dei dubbi.

Speravo di fare chiarezza, ma non abbiamo certezze di niente.

Il leggendario può essere morto e può aver spiritualizzato il mago.

Non sappiamo chi è morto e come.

L'unica certezza è che tra david e marco c'era un lupo.

Il potere dell'illusionista non è stato usato, quindi a te la sondata è arrivata pulita. Magari l'hai girata, non lo so. Oppure c'è qualche altro potere che la gira, che io non conosco.

Se david era lupo originale, il cane comunque non era francesca. Non sarebbe morta.

 

E dinzo per me può essere lupo o spiritualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf parole tue

Bè a parte zero prol, ti dico che brida non era lupo e manco nico. Inoltre secondo me matt è l'altro prol, ieri si fingeva torturatore. Il terzo non so dove sta, ma secondo me è uno esperto del gioco che sarebbe il mago nero, perciò dico che sia duke.

Chissà alla fine se sono oniromante o medium :D

 

oggi chiedi di ressare duke :dash1:

 

io penso che tu sia lupo insieme a qualcun' altro che in testa

e il terzo che ti mancava annuso come se sia settebello

addiruttura immagino che tartina sia stata progenizzata

 

 

2 ore fa, Green wolf dice:

Ma se mi hai dato pure del lupo, che te pozzino, ormai mi guardi con occhi diversi :D

 

ho detto lupetto...non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Mi hanno dato delle risposte a dei dubbi.

Speravo di fare chiarezza, ma non abbiamo certezze di niente.

Il leggendario può essere morto e può aver spiritualizzato il mago.

Non sappiamo chi è morto e come.

L'unica certezza è che tra david e marco c'era un lupo.

Il potere dell'illusionista non è stato usato, quindi a te la sondata è arrivata pulita. Magari l'hai girata, non lo so. Oppure c'è qualche altro potere che la gira, che io non conosco.

Se david era lupo originale, il cane comunque non era francesca. Non sarebbe morta.

 

E dinzo per me può essere lupo o spiritualizzato.

 perchè dinzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Apolide secondo un tuo ragionamento fatto ieri sulle ferite di mist , dicevi che se david è buono , mist lupo.

nella mia testa mi frulla che green non è sincero quindi che la sondata di marco sia lupo, david buono e mist lupo

su dinzo alzo le mani. magari me lo rileggo.

sono tanti quelli che se la sono dati a gambe.

cmq green nei suoi post ci è stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, klarissa87 dice:

@Green wolf parole tue

Bè a parte zero prol, ti dico che brida non era lupo e manco nico. Inoltre secondo me matt è l'altro prol, ieri si fingeva torturatore. Il terzo non so dove sta, ma secondo me è uno esperto del gioco che sarebbe il mago nero, perciò dico che sia duke.

Chissà alla fine se sono oniromante o medium :D

 

oggi chiedi di ressare duke :dash1:

 

io penso che tu sia lupo insieme a qualcun' altro che in testa

e il terzo che ti mancava annuso come se sia settebello

addiruttura immagino che tartina sia stata progenizzata

 

 

ho detto lupetto...non lupo

mi sa che infatti non hai capito perchè ho detto che bisogna ressare duke, perchè pensi che sia così pollo da fare un errore del genere bha

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Apolide dice:

 

Mi hanno dato delle risposte a dei dubbi.

Speravo di fare chiarezza, ma non abbiamo certezze di niente.

Il leggendario può essere morto e può aver spiritualizzato il mago.

Non sappiamo chi è morto e come.

L'unica certezza è che tra david e marco c'era un lupo.

Il potere dell'illusionista non è stato usato, quindi a te la sondata è arrivata pulita. Magari l'hai girata, non lo so. Oppure c'è qualche altro potere che la gira, che io non conosco.

Se david era lupo originale, il cane comunque non era francesca. Non sarebbe morta.

 

E dinzo per me può essere lupo o spiritualizzato.

se ha spiritualizzato il mago siamo quasi a game over, si ma in tutto ciò il mago nero che ha fatto stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, klarissa87 dice:

@Apolide secondo un tuo ragionamento fatto ieri sulle ferite di mist , dicevi che se david è buono , mist lupo.

nella mia testa mi frulla che green non è sincero quindi che la sondata di marco sia lupo, david buono e mist lupo

su dinzo alzo le mani. magari me lo rileggo.

sono tanti quelli che se la sono dati a gambe.

cmq green nei suoi post ci è stato d'aiuto

 

Quella su mist era solo una possibilità.

Ma non sapendo se il leggendario è morto e ha spiritualizzato, e non sapendo altro, può valere tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...