Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 4 fino alle 14 di VENERDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

Adesso, Green wolf dice:

dici la verità, stai giocando la stessa partita di esteban. 

Ascolta, se ti va di rispondermi in maniera circostanziata bene, ma se ti va di trollare ti metto in ignore e ti si roga per direttissima.

Se ti faccio una domanda, c'è un motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

eh ma allora david come è morto

 

Cacchio ne so, io.

Qua manca il potere del rabdomante. Che ci doveva dire chi è il leggendario. Può averlo ucciso il mago con un qualche potere.

L'unica certezza è che se david era lupo, non era il leggendario, o ci sarebbe stato almeno un morto non imbalsamato. Il leggendario è ancora viva.

L'altra certezza è che un lupo tra david e marco c'è sicuramente. David poteva essere o cane o lupo. Se era cane, marco era lupo per forza. Quindi i lupi al massimo sono due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

perchè secondo me solo tu ed esteban non avete capito che ero medium, quindi che domanda è?

 

Allora. Non ricordo chi, se non sbaglio @settebello, ieri aveva suggerito a David di andare su Zero per verificarsi.

Ora, l'ipotesi di Zero Medium morta per morso del Cane e di David morto per morso del Nero è abbastanza plausibile.

Curioso è che tu, che fino alla fase precedente ti palleggiavi il ruolo con Zero, proprio adesso che è morta te ne esca bellamente fuori.

Dunque, dobbiamo aspettarci la tua morte alla prossima fase?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Cacchio ne so, io.

Qua manca il potere del rabdomante. Che ci doveva dire chi è il leggendario. Può averlo ucciso il mago con un qualche potere.

L'unica certezza è che se david era lupo, non era il leggendario, o ci sarebbe stato almeno un morto non imbalsamato. Il leggendario è ancora viva.

L'altra certezza è che un lupo tra david e marco c'è sicuramente. David poteva essere o cane o lupo. Se era cane, marco era lupo per forza. Quindi i lupi al massimo sono due.

 

già c'ho pensato, il mago allora è duke visto che francesca non ce la vedo proprio a farsi dare un ruolo del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Allora. Non ricordo chi, se non sbaglio @settebello, ieri aveva suggerito a David di andare su Zero per verificarsi.

Ora, l'ipotesi di Zero Medium morta per morso del Cane e di David morto per morso del Nero è abbastanza plausibile.

Curioso è che tu, che fino alla fase precedente ti palleggiavi il ruolo con Zero, proprio adesso che è morta te ne esca bellamente fuori.

Dunque, dobbiamo aspettarci la tua morte alla prossima fase?

bè se i lupi mi seccano si. Te l'ho detto io sono il medium, ieri l'ho buttato sullo scherzo che potevo essere oniromante ma come vedi l'hanno capito tutti che ero il medium.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tartina dice:

@Esteban sei nuovo quindi non puoi saperlo ma di solito non è che esce il medium a dire "Hey ciao sono il medium x è lupo"

non esce allo scoperto ma cerca di mantenersi un minimo nascosto dicendo "secondo me abbiamo rogato bene" o cose simili

in questo caso è diverso, pare che siano usciti addirittura due medium, ti invito a rileggere la parte finale della scorsa fase. tanto che sarà mai rileggere quel pezzetto se hai detto che hai riletto la partita intera 2-3 volte... 

No, beh, ho riletto interessante solo la giornata di oggi :) ...ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Cacchio ne so, io.

Qua manca il potere del rabdomante. Che ci doveva dire chi è il leggendario. Può averlo ucciso il mago con un qualche potere.

L'unica certezza è che se david era lupo, non era il leggendario, o ci sarebbe stato almeno un morto non imbalsamato. Il leggendario è ancora viva.

L'altra certezza è che un lupo tra david e marco c'è sicuramente. David poteva essere o cane o lupo. Se era cane, marco era lupo per forza. Quindi i lupi al massimo sono due.

 

 

Hmmmm, @Green wolf se David era lupo e non era leggendario era maledetto 99% o progenizzato 1%.

Potrebbe anche essere che abbia usato il potere del maledetto e abbia fallito l'accoppiata? È possibile anche se mi sembra un'ipotesi parecchio tirata.

 

@Apolide non credo che da lupo David avrebbe sbranato un prol. È al limite del giocare contro la propria fazione.

 

Il buon senso e i fatti fanno pensare a zero medium e david cane, ma green wolf è cento volte più credibile di zero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Apolide dice:

 

Cacchio ne so, io.

Qua manca il potere del rabdomante. Che ci doveva dire chi è il leggendario. Può averlo ucciso il mago con un qualche potere.

L'unica certezza è che se david era lupo, non era il leggendario, o ci sarebbe stato almeno un morto non imbalsamato. Il leggendario è ancora viva.

L'altra certezza è che un lupo tra david e marco c'è sicuramente. David poteva essere o cane o lupo. Se era cane, marco era lupo per forza. Quindi i lupi al massimo sono due.

 

c'è un'altra ipotesi abbastanza terribile: ieri hanno progenizzato, oggi david ( o marco se non mi credete) era il leggendario e ha passato il potere ad un altro, quindi i lupi so 3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Hmmmm, @Green wolf se David era lupo e non era leggendario era maledetto 99% o progenizzato 1%.

Potrebbe anche essere che abbia usato il potere del maledetto e abbia fallito l'accoppiata? È possibile anche se mi sembra un'ipotesi parecchio tirata.

 

@Apolide non credo che da lupo David avrebbe sbranato un prol. È al limite del giocare contro la propria fazione.

 

Il buon senso e i fatti fanno pensare a zero medium e david cane, ma green wolf è cento volte più credibile di zero

 

 

Aspe', fammi chiedere una cosa ai master.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Hmmmm, @Green wolf se David era lupo e non era leggendario era maledetto 99% o progenizzato 1%.

Potrebbe anche essere che abbia usato il potere del maledetto e abbia fallito l'accoppiata? È possibile anche se mi sembra un'ipotesi parecchio tirata.

 

@Apolide non credo che da lupo David avrebbe sbranato un prol. È al limite del giocare contro la propria fazione.

 

Il buon senso e i fatti fanno pensare a zero medium e david cane, ma green wolf è cento volte più credibile di zero

 

l'ho detto subito nick, la cosa che mi sconvolge è che hanno seccato zero che non ha proprio senso in nessun universo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

c'è un'altra ipotesi abbastanza terribile: ieri hanno progenizzato, oggi david ( o marco se non mi credete) era il leggendario e ha passato il potere ad un altro, quindi i lupi so 3

 

Ah, è vero se il leggendario muore passa il potere dell'imbalsamatore allo spiritualizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

@settebello ieri dicevi

Allora tagliamo corto devo una possibilità a zero che fosse onorimante e non medium. Ha negato di esserlo e tra lei e green visro che green è compreso da un altra persona direi tranquillamente addio zero 

che volevi dire con green è compreso da un'altra persona?

Non ricordo chi ma uno lo aveva spalleggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Apolide dice:

 

Cacchio ne so, io.

Qua manca il potere del rabdomante. Che ci doveva dire chi è il leggendario. Può averlo ucciso il mago con un qualche potere.

L'unica certezza è che se david era lupo, non era il leggendario, o ci sarebbe stato almeno un morto non imbalsamato. Il leggendario è ancora viva.

L'altra certezza è che un lupo tra david e marco c'è sicuramente. David poteva essere o cane o lupo. Se era cane, marco era lupo per forza. Quindi i lupi al massimo sono due.

 

e secondo il discordo che facevi ieri. se lupo fosse stato buono c'era possibilità che mist fosse inceve lupo o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Allora. Non ricordo chi, se non sbaglio @settebello, ieri aveva suggerito a David di andare su Zero per verificarsi.

Ora, l'ipotesi di Zero Medium morta per morso del Cane e di David morto per morso del Nero è abbastanza plausibile.

Curioso è che tu, che fino alla fase precedente ti palleggiavi il ruolo con Zero, proprio adesso che è morta te ne esca bellamente fuori.

Dunque, dobbiamo aspettarci la tua morte alla prossima fase?

sinceramente è strano già semplicimente  che oggi sia vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...