Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 4 fino alle 14 di VENERDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Green wolf dice:

per me puoi mandarmi pure al creatore, sono problemi tuoi, che ti devo dire in arringa fammi sentire diverso da quello che ho già detto?

In arringa non mi devi dire niente.

Ci devi stare solo per avere modo di rogarti ad idee chiarite o non chiarite. 

Intanto è giusto portarti, poi c’è tempo e modo di valutare. 

Io il primo ragionamento l’ho buttato giù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene allora i fatti sono questi: io ho visto marco non lupo, quindi david sta mentendo ma non capisco come è morto? zero si fingeva medium ieri, come è possibile che sia morta non me lo spiego, visto che brida lo sottolineo, è non lupo. Poi non so può essere che salmur è in vena di scherzi e mi da i responsi sbagliati. 

Ragioniamo per assurdo nel caso io sto mentendo e zero è davvero medium: in questa ipotesi marco era lupo, brida lupo manca solo un lupo con il responso del mago la partita è finita.

Peccato che io non sto mentendo e marco l'ho visto non lupo.

Modificato da Green wolf
avevo scritto dinzo invece di david
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Comunque, marco poteva essere lupo, e la visione di green cambiata da qualche potere?

Non voglio leggermi tutti i ruoli. Ma il mago nero era sicuramente vivo.

 

C'è il lupo illusionista, ma non so se il mago nero può usare il potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Anche, hai ragione, è possibile

si ma perchè uccide zero che era prol, non era meglio uccide un altro nome e facci scannare oggi? cioè questo è no sense perchè poteva esse uno di quelli che uccideva cioè veramente senza senso come mossa pure se è fatta per mettermi in mezzo e farmi rompe le palle tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf dice:

va bene allora i fatti sono questi: io ho visto marco non lupo, quindi dinzo sta mentendo ma non capisco come è morto? zero si fingeva medium ieri, come è possibile che sia morta non me lo spiego, visto che brida lo sottolineo, è non lupo. Poi non so può essere che salmur è in vena di scherzi e mi da i responsi sbagliati. 

Ragioniamo per assurdo nel caso io sto mentendo e zero è davvero medium: in questa ipotesi marco era lupo, brida lupo manca solo un lupo con il responso del mago la partita è finita.

Peccato che io non sto mentendo e marco l'ho visto non lupo.

Non capisco perché te ne stai uscendo così platealmente come Medium con i vari proL e il Nero che non aspetta altro.

Oltretutto, qualora  stessi dicendo la verità, finiresti per mettere a rischio anche gli altri ruoli in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Esteban sei nuovo quindi non puoi saperlo ma di solito non è che esce il medium a dire "Hey ciao sono il medium x è lupo"

non esce allo scoperto ma cerca di mantenersi un minimo nascosto dicendo "secondo me abbiamo rogato bene" o cose simili

in questo caso è diverso, pare che siano usciti addirittura due medium, ti invito a rileggere la parte finale della scorsa fase. tanto che sarà mai rileggere quel pezzetto se hai detto che hai riletto la partita intera 2-3 volte... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...