Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 4 fino alle 22 di GIOVEDI'


Lemon
 Share

Recommended Posts

Propongo un piano di azione che spero sarà condiviso da tutti, almeno sistemiamo questa situazione.

Oggi rogo su Marco, medium verifica. Se lo vede NL non si espone, e noi domani roghiamo David in quanto lupo. David in ogni caso stanotte sta fermo perché non vedo persone papabili di sbrano con certezza. Così avremo perso il doppione (che potrebbe essere di un cattivo in ogni caso), e rogato un lupo e il medium non si espone.

Se invece il medium visiona Marco L, allora deve cercare di passare l'info e rischiamo di scoprirlo ma teniamo in vita il cane David. 

Soluzione migliore di questa non ne vedo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

 

E se lo votassi dopo che te, White e dinzo mi avete detto "perché non hai ancora votato" non lo troveresti ancora più sospetto? Come avevo detto a White prima preferisco ragionare insieme a voi.

 

 

No. Non ha senso. Se tu hai un lupo, e sai che lo è, lo voti. Mi spiace :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti non ha senso discute ancora di questa questione, tanto deve bruciare marco ci sta poco da aggiungere.

Parliamo un po' dei poteri di stanotte? Quindi il mago utilizza il rabdomante per trova il leggendario e io propongo di ressare Francesca tramite angelo, anche per capi che aria tira in cimitero. Discutiamo su questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Propongo un piano di azione che spero sarà condiviso da tutti, almeno sistemiamo questa situazione.

Oggi rogo su Marco, medium verifica. Se lo vede NL non si espone, e noi domani roghiamo David in quanto lupo. David in ogni caso stanotte sta fermo perché non vedo persone papabili di sbrano con certezza. Così avremo perso il doppione (che potrebbe essere di un cattivo in ogni caso), e rogato un lupo e il medium non si espone.

Se invece il medium visiona Marco L, allora deve cercare di passare l'info e rischiamo di scoprirlo ma teniamo in vita il cane David. 

Soluzione migliore di questa non ne vedo.

 

 

Grazie per l'opportunità, mi sembra un ottimo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Propongo un piano di azione che spero sarà condiviso da tutti, almeno sistemiamo questa situazione.

Oggi rogo su Marco, medium verifica. Se lo vede NL non si espone, e noi domani roghiamo David in quanto lupo. David in ogni caso stanotte sta fermo perché non vedo persone papabili di sbrano con certezza. Così avremo perso il doppione (che potrebbe essere di un cattivo in ogni caso), e rogato un lupo e il medium non si espone.

Se invece il medium visiona Marco L, allora deve cercare di passare l'info e rischiamo di scoprirlo ma teniamo in vita il cane David. 

Soluzione migliore di questa non ne vedo.

 

 

 

Mi sembra un ragionamento fallace.

Se Marco fosse il doppione, non ci sarebbe comunque la possibilità che sia visto L dal Medium?

In questo caso, non solo avresti esposto il medium inutilmente, ma daresti una certificazione sbagliata su David.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Mi sembra un ragionamento fallace.

Se Marco fosse il doppione, non ci sarebbe comunque la possibilità che sia visto L dal Medium?

In questo caso, non solo avresti esposto il medium inutilmente, ma daresti una certificazione sbagliata su David.

No perché ha detto che il ruolo che ha copiato è ancora vivo, quindi da schedina viene visto buono

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

Perché non lo hai ancora votato. 

 

stavo per dire la stessa cosa.

Però dico la mia, nonostante tutto, tutti i messaggi di David gridano lupo da tutti i pori.

 

In ogni caso essendoci dubbio, sono da segare entrambi.

Però non con due roghi, perchè se per caso sbagliamo rogo il lupo è in grado di agire. 

va segato chi non muore al rogo tramite mago (cacciatore, bracconiere, ninja, qualsiasi cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Mi sembra un ragionamento fallace.

Se Marco fosse il doppione, non ci sarebbe comunque la possibilità che sia visto L dal Medium?

In questo caso, non solo avresti esposto il medium inutilmente, ma daresti una certificazione sbagliata su David.

I miei ragionamenti non sono mai fallaci

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Ok la vediamo in due modi diversi e forse io sbaglierò.

Ragioniamo sulla mia arringa. Nessuno è uscito a smentirmi ergo il doppione sono io

 

Dipende. Magari il doppione ha doppiato te e non vede l'ora che schiatti :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

su di me, leggendo qua e la, penso di non dover dire altro.. l'unico mio detrattore è rimasto lo stoico settebello che a parte fare il cocco di mamma di Mist non ha fatto granchè, quindi per me potrebbe serenamente essere cattivo..

sto ragionando e agendo da contadino e questo è quanto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Dipende. Magari il doppione ha doppiato te e non vede l'ora che schiatti :D

 

 

 

Permettimi una correzione mist

Chi è stato copiato dal doppione non sa di esserlo quindi in questo tuo caso sarei stato folle fin da notte 2 a dire di essere il doppione se non lo ero e sperando di essere stato copiato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

su di me, leggendo qua e la, penso di non dover dire altro.. l'unico mio detrattore è rimasto lo stoico settebello che a parte fare il cocco di mamma di Mist non ha fatto granchè, quindi per me potrebbe serenamente essere cattivo..

sto ragionando e agendo da contadino e questo è quanto

 

 

Può essere che vede che gli stai fregando il ruolo, boh. Da parte mia credo che sei il mago nero, così stai tranquillo che almeno uno ti crede cattivo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

Permettimi una correzione mist

Chi è stato copiato dal doppione non sa di esserlo quindi in questo tuo caso sarei stato folle fin da notte 2 a dire di essere il doppione se non lo ero e sperando di essere stato copiato

 

Ma infatti a me non torna nessuno dei due.

Non esce il cane, non esce il doppione. Tra i due ha molto più senso che non esca il doppione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sicuramente c'è un lupo tra marco e david.

E il lupo in questione è al 50% il leggendario.

I lupi dovrebbero essere in tre. Con la possibilità che il cane sia stato progenizzato, ma almeno non hanno lo sbrano aggiuntivo.

Chiunque roghiamo oggi, se è il leggendario, renderà vane non solo tutte le sondate e le certezze che avevamo finora, ma c'è il rischio che venga spiritualizzato anche chi deve sondare tra marco e david riportando informazioni sbagliate su di loro e su altri.

Per questo, in effetti, penso che la mossa migliore sia usare il rabdomante per sapere chi è il leggendario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The Duke dice:

su di me, leggendo qua e la, penso di non dover dire altro.. l'unico mio detrattore è rimasto lo stoico settebello che a parte fare il cocco di mamma di Mist non ha fatto granchè, quindi per me potrebbe serenamente essere cattivo..

sto ragionando e agendo da contadino e questo è quanto

 

 

Sto facendo più di te sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dovete fare capire cosa fare.

Roghiamo Marco e medium lo sonda e l'oniromante va altrove?

Per me è sensato, ma rischiamo che il Medium si esponga.

Però se riteniamo di rogarli entrambi e voi siete d'accordo di dare precedenza a Marco, mi accodo, anche se David forse è davvero cane (solo perché ha giocato da cani).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kevin Split dice:

Mi dovete fare capire cosa fare.

Roghiamo Marco e medium lo sonda e l'oniromante va altrove?

Per me è sensato, ma rischiamo che il Medium si esponga.

Però se riteniamo di rogarli entrambi e voi siete d'accordo di dare precedenza a Marco, mi accodo, anche se David forse è davvero cane (solo perché ha giocato da cani).

Prime partite scusate, mi sono letto una montagna di ruoli e adesso faccio un po' di confusione.

Prometto che dalla prossima run mi studio bene solo i ruoli in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...