Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 4 fino alle 22 di GIOVEDI'


Lemon
 Share

Recommended Posts

Adesso, David dice:

Vi ricordo che comunque è la mia terza partita ed è per questo che nascono delle incertezze in arringa.

Non sto cercando di giustificarmi, è che per me è stato complicato arringare con un ruolo ambiguo come il cane.

 

Comunque tu, in ogni caso, se sopravvivi non devi sbranare nessuno. Non è uccidendo un possibile ruolo che ti dimostri buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Comunque tu, in ogni caso, se sopravvivi non devi sbranare nessuno. Non è uccidendo un possibile ruolo che ti dimostri buono.

 

apolide vorrei la tua opinione su questo passaggio di david

 

E quel coccoloso per me era un richiamo affinché il bambino coccoloso scegliesse te come mascotte.

 

Ha detto una assurdità unica. Il bambino coccoloso non può scegliere la sua mascotte. Come avevo riportato nella pagina precedente, un lupo A CASO diventa "amico" del coccoloso solo se lo stesso viene morso. Quindi quella sua accusa come le altre sono campate in aria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

apolide vorrei la tua opinione su questo passaggio di david

 

E quel coccoloso per me era un richiamo affinché il bambino coccoloso scegliesse te come mascotte.

 

Ha detto una assurdità unica. Il bambino coccoloso non può scegliere la sua mascotte. Come avevo riportato nella pagina precedente, un lupo A CASO diventa "amico" del coccoloso solo se lo stesso viene morso. Quindi quella sua accusa come le altre sono campate in aria. 

 

Sì, è un'assurdità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 dice:

 

apolide vorrei la tua opinione su questo passaggio di david

 

E quel coccoloso per me era un richiamo affinché il bambino coccoloso scegliesse te come mascotte.

 

Ha detto una assurdità unica. Il bambino coccoloso non può scegliere la sua mascotte. Come avevo riportato nella pagina precedente, un lupo A CASO diventa "amico" del coccoloso solo se lo stesso viene morso. Quindi quella sua accusa come le altre sono campate in aria. 

Non ho letto bene la scheda, anzi l'ho letta distrattamente, ma comunque mi sembrava un richiamo, un definirti coccoloso perché magari eri il lupo, insomma una cosa sospetta, anche il bambino coccoloso è un ruolo ambiguo.

In somma so che sei lupo, e sono venuto giustamente a sbranarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

Non ho letto bene la scheda, anzi l'ho letta distrattamente, ma comunque mi sembrava un richiamo, un definirti coccoloso perché magari eri il lupo, insomma una cosa sospetta, anche il bambino coccoloso è un ruolo ambiguo.

In somma so che sei lupo, e sono venuto giustamente a sbranarti.

 

Ti ho spiegato ampiamente quel punto. Ti ho detto e ti è stato confermato che io quelle cose le dico sempre a giorno 0.

Non hai ancora risposto alla mia domanda sulla mia arringa con la parte prol.

 

Adesso, Dinzo dice:

Marco in tutto questo non lo ha ancora votato o sbaglio?

 

Esatto. Prima di votare voglio sempre confrontarmi con tutti i vari giocatori per ragionare assieme

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

Io rimango dell’idea di rogare oggi David e domani Marco che comunque è un’incognita anche da doppione. 

Inoltre non ci ha detto chi ha doppiato. Fare il nome non espone nessuno in quanto non si sa effettivamente il ruolo, ma non l’ha ancora fatto. 

No ti prego... io sono sondabile lui no, anche se fosse veramente l'uomo specchio, che non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

Ti ho spiegato ampiamente quel punto. Ti ho detto e ti è stato confermato che io quelle cose le dico sempre a giorno 0.

Non hai ancora risposto alla mia domanda sulla mia arringa con la parte prol.

 

 

Esatto. Prima di votare voglio sempre confrontarmi con tutti i vari giocatori per ragionare assieme

 

mi è sembrato sospetto e ti ho attaccato, che ne so del tuo modo di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 dice:

 

 

Esatto. Prima di votare voglio sempre confrontarmi con tutti i vari giocatori per ragionare assieme

 

Questa frase quando hai un cattivo certo in mano mi sa da leccaculo stratosferico

Modificato da Dinzo
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, David dice:

 

nella prima arringa ti sei professato pro lupi e nel tuo primo messaggio ti sei definito coccoloso, questo ha generato in me sospetti ed è per questo che ieri ti ho attaccato, giustamente.

E quel coccoloso per me era un richiamo affinché il bambino coccoloso scegliesse te come mascotte.

 

39 minuti fa, Marco1306 dice:

 

sul coccoloso ho già detto ampiamente al riguardo. era il giorno 0 e trollavo quindi non venirti ad attaccare a questi dettagli.

postiamo la scheda del coccoloso

 

Se i Lupi Mannari tentano di sbranarti falliscono e un Lupo a caso diventa il tuo tesoruccio (non perde i suoi poteri, se ne ha, e continua a comportarsi da Lupo, tranne che con te). È un Lupo Addomesticato, affettuoso e fedele, pronto a difenderti. Se dovessi rischiare di morire in qualunque modo, anche sbranato, il Lupo Addomesticato morirà al tuo posto. 
Il branco non saprà chi è stato addomesticato, solo tu e lui saprete della vostra nuova alleanza, e nel caso in cui il tuo Lupo venisse scelto per il rogo, piangerai talmente tanto da far bagnare tutta la legna, di modo da far saltare il rogo (solo per una volta). 
In tutta la partita potrai addomesticare solo un Lupo

 

in che senso "il bambino coccoloso scegliesse te come mascotte.?" il bambino non sceglie nulla. Se i lupi mordono il bambino uno di loro diventa il suo amichetto tutto è legato al morso. Se devi accusare qualcuno però prima leggiti bene le schede che se no rischi brutte figure.

 

ecco di nuovo la mia arringa

 

arringhiamo 

 

in un primo momento ho pensato "uhhh vuoi vedere che il mio mess della notte 1 gli fa impazzire" ed invece no per fortuna. 
La cosa positiva per voi è che in partita ne avete uno solo come me, immaginate se ce ne fosse un altro . 
Comunque lo prometto da oggi la smetto di giocare come Marco il pazzo, e gioco come il più calmo di voi.
comunque piccole divagazioni sopra dette sono buono io . 

 

dove mi sarei detto proL scusa??? mostrami il punto esatto. In questa arringa l'unica cosa che si legge e che mi dicevo doppione "La cosa positiva per voi è che in partita ne avete uno solo come me, immaginate se ce ne fosse un altro "

 

Eccoti il tuo messaggio ed il mio di risposta.

 

3 minuti fa, Dinzo dice:

Questa frase quando hai un cattivo certo in mano mi sa da leccaculo stratosferico

 

Non abbiamo mai giocato assieme, ma io non voto mai subito preferisco sempre confrontarmi con tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina del Ruolo: Medium

 

Chi sei: Medium
Cosa sai: Inizialmente niente.
Cosa fai: Ogni notte puoi interrogare gli spiriti per sapere se un morto era un Lupo Mannaro o meno.
I personaggi che appaiono in un dato modo al Veggente (es. come Lupi Mannari anche se non lo sono), appaiono nello stesso modo anche a te.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.

 

Questa è la schedina del medium. Sbaglio o vedrebbe il cane mannaro comunque come lupo?

Cioè, alla fine il medium non dirime la questione. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Ti ho spiegato ampiamente quel punto. Ti ho detto e ti è stato confermato che io quelle cose le dico sempre a giorno 0.

Non hai ancora risposto alla mia domanda sulla mia arringa con la parte prol.

 

 

Esatto. Prima di votare voglio sempre confrontarmi con tutti i vari giocatori per ragionare assieme

 

Scusa, hai un giocatore che ti sta accusando di essere Lupo, dicendo che è venuto a sbranarti, motivo per cui è rimasto ferito, quindi dovresti essere sicuro al 100% che mente.

Che cosa aspetti a votarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 Tuo primo messaggio: 

 

- Veggente se mi sondi perdi tempo io sono buono come il pane. Purtroppo bono no ... non si può avere tutto dalla vita però sono coccoloso;
- da me va forte l'hashtag #nonsirogailmarco quindi lanciamo anche qui questo messaggio;

 

sono buono come il pane. Purtroppo bono no

questo l'ho interpretato come C/L/?

 

e siccome che di C/L/? ce ne sono 4 e io sono uno di quelli buoni, avevo il 66,6% perodico di possibilità di trovarmi davanti ad un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, tartina dice:

si espone se marco non è lupo, a quel punto roghiamo david. insomma mi sembra un buon affare

 

top, ma perche oniromante su david? non basta il medium su marco? :O 

 

vuoi essere segnalato? 

 

Perché magari uno dei due è morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

Schedina del Ruolo: Medium

 

Chi sei: Medium
Cosa sai: Inizialmente niente.
Cosa fai: Ogni notte puoi interrogare gli spiriti per sapere se un morto era un Lupo Mannaro o meno.
I personaggi che appaiono in un dato modo al Veggente (es. come Lupi Mannari anche se non lo sono), appaiono nello stesso modo anche a te.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.

 

Questa è la schedina del medium. Sbaglio o vedrebbe il cane mannaro comunque come lupo?

Cioè, alla fine il medium non dirime la questione. O no?

non la dirime se  roghiamo david e il medium sonda lui. se invece roghiamo marco che si è detto visto non lupo la dirime. apolideeee 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

Scusa, hai un giocatore che ti sta accusando di essere Lupo, dicendo che è venuto a sbranarti, motivo per cui è rimasto ferito, quindi dovresti essere sicuro al 100% che mente.

Che cosa aspetti a votarlo?

 

Già. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...