Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 4 fino alle 22 di GIOVEDI'


Lemon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, David dice:

@Marco1306 è questa la tua domanda?

dove mi sarei detto proL scusa??? mostrami il punto esatto. In questa arringa l'unica cosa che si legge e che mi dicevo doppione "La cosa positiva per voi è che in partita ne avete uno solo come me, immaginate se ce ne fosse un altro "

 

Si quella

 

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Scusa, hai un giocatore che ti sta accusando di essere Lupo, dicendo che è venuto a sbranarti, motivo per cui è rimasto ferito, quindi dovresti essere sicuro al 100% che mente.

Che cosa aspetti a votarlo?

 

L ho detto a me piace confrontarmi con tutti i giocatori e dimostrare così che sto dicendo il vero. Mi sbaglierò ma votare adesso o dopo non cambia nulla. Il fatto che David lo abbia già fatto lo rende più credibile di me che invece non ho votato lo trovo assurdo. Per me la cosa importante di adesso, invece che affrettarsi a votare, è quello di ragionare per aiutarvi a capire su chi mente

Adesso, David dice:

Questo è il motivo per cui ti ho attaccato.

E ti ho trovato lupo, non signore degli pecchi.

 

Sono il Doppione, non signore degli specchi. Fai troppi scivoloni lupetto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, David dice:

va ben... quello che ti sei dichiarato, so che sei lupo, fine.

Ti sei dichiarato anche coccoloso ad un certo punto.

 

Comunque continui a non rispondere alla mia domanda.

 

Secondo la tua opinione mi sarei dichiarato coccoloso a notte 1, quindi anche qui se devi fare una accusa cerca di essere preciso nel periodo temporale e non dire "ad un certo punto".

Ho già detto tanto a tal riguardo. Ho usato quella parola una sola volta e per trollare a notte 1 quindi non farla passare come un mio tentativo di spacciarmi quel ruolo.

Ti stai arrampicando sugli specchi con l accusa del coccoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, David dice:

@Marco1306 Tuo primo messaggio: 

 

- Veggente se mi sondi perdi tempo io sono buono come il pane. Purtroppo bono no ... non si può avere tutto dalla vita però sono coccoloso;
- da me va forte l'hashtag #nonsirogailmarco quindi lanciamo anche qui questo messaggio;

 

sono buono come il pane. Purtroppo bono no

questo l'ho interpretato come C/L/?

 

e siccome che di C/L/? ce ne sono 4 e io sono uno di quelli buoni, avevo il 66,6% perodico di possibilità di trovarmi davanti ad un lupo.

@Marco1306 ti ho risposto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

@Marco1306 ti ho risposto qui

 

Allora sii chiaro e non parlare di arringa quando ti riferivi al mess di notte 1. Sono due cose diverse.

Sei di coccio te. Ti ho ripetuto ed è stato "confermato" che io quei messaggi gli scrivo sempre. Il purtroppo bono no, per trollare, era un riferimento alla vita reale e al fatto che non sono bello. TROLLAVOOOOOOO 

Era il "giorno 0" quindi ci sta un attimo scherzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Allora sii chiaro e non parlare di arringa quando ti riferivi al mess di notte 1. Sono due cose diverse.

Sei di coccio te. Ti ho ripetuto ed è stato "confermato" che io quei messaggi gli scrivo sempre. Il purtroppo bono no, per trollare, era un riferimento alla vita reale e al fatto che non sono bello. TROLLAVOOOOOOO 

Era il "giorno 0" quindi ci sta un attimo scherzare.

Ma infatti non lo sapevo e ti ho attaccato per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sei:Doppione

Cosa sai:Niente.

Cosa fai:Durante la Notte 1, indichi un giocatore. Se durante la partita quel giocatore muore, nella fase immediatamente successiva a quella della sua morte assumi il suo ruolo.

Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Contadini finché non ti trasformi nel tuo nuovo ruolo, dopodiché assumi le sue condizioni di vittoria. 
Il giocatore bersaglio, se resuscita, torna in vita come Contadino Semplice o, se era Lupo, come Lupo Mannaro semplice.

Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro finché non ti trasformi nel tuo nuovo ruolo, dopodiché vieni visto come viene il ruolo bersaglio.

Come conti:Come Contadino finché non ti trasformi nel tuo nuovo ruolo, dopodiché conti come conta il ruolo bersaglio.

 

quindi se roghiamo marco che si dice doppione  e il medium lo controlla lo dovrebbe vedere non mannaro tranne se non si è trasformato 

e sulla trasformazione marco non ha detto nulla 

 

 

mentre se roghiamo david che si professa cane mannaro , dal medium non otterremmo niente.o lupo o cane lui sarebbe visto mannaro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, David dice:

Ma infatti non lo sapevo e ti ho attaccato per questo.

 

Ok non sapevi ma ora che sai come valuti il tutto?

 

12 minuti fa, klarissa87 dice:

Chi sei:Doppione

Cosa sai:Niente.

Cosa fai:Durante la Notte 1, indichi un giocatore. Se durante la partita quel giocatore muore, nella fase immediatamente successiva a quella della sua morte assumi il suo ruolo.

Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Contadini finché non ti trasformi nel tuo nuovo ruolo, dopodiché assumi le sue condizioni di vittoria. 
Il giocatore bersaglio, se resuscita, torna in vita come Contadino Semplice o, se era Lupo, come Lupo Mannaro semplice.

Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro finché non ti trasformi nel tuo nuovo ruolo, dopodiché vieni visto come viene il ruolo bersaglio.

Come conti:Come Contadino finché non ti trasformi nel tuo nuovo ruolo, dopodiché conti come conta il ruolo bersaglio.

 

quindi se roghiamo marco che si dice doppione  e il medium lo controlla lo dovrebbe vedere non mannaro tranne se non si è trasformato 

e sulla trasformazione marco non ha detto nulla 

 

 

mentre se roghiamo david che si professa cane mannaro , dal medium non otterremmo niente.o lupo o cane lui sarebbe visto mannaro

 

 

Ok kla...però come valuti i fatti che ho portato

 

3 minuti fa, Green wolf dice:

Bha, alla fine conviene rogare marco per la questione medium e anche perché cmq se è doppione, potrebbe aver doppiato un negativo, ma david non mi convince sinceramente.

 

Cattivo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

Ok non sapevi ma ora che sai come valuti il tutto?

 

 

Ok kla...però come valuti i fatti che ho portato

 

 

Cattivo.... 

Non c'è da essere cattivi o buoni, mi baso sui fatti: se devo pensare come metagame, direi che è quasi impossibile che hai scelto come lupi o il leggendario o il lupo nero e sicuramente avresti scelto come terza opzione un ruolo uguale al mitomane, se devo pensare al gioco ti dico che david si contraddice in ogni post che fa un altro po', roba da tirargli una mazza nei denti se fosse lupo con qualcuno in chat e nello stesso tempo può essere benissimo il cane perché il cane non avrebbe senso a questo punto stare zitto, Francesca cane non ce la vedo o almeno io avevo capito altro e l'unica ipotesi è che è stato progenizzato il cane ma stiamo parlando di culo over9000. Inoltre il medium vede david lupo indipendentemente da cane o lupo mentre te vede buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia totalmente basito è vedere Marco e David che provano l'uno a ragionare con l'altro quando partono da due versioni diverse e contrastanti e ciascuno sa che l'altro è della fazione opposta. Senza parole.

 

Invece mi sto convincendo a votare Marco perché è almeno due volte che scrive "gli" anziché "li". Errore che non concepisco mai, perché almeno su "lo detto" poteva avere la scusa del correttore (è capitato anche a me), ma questa proprio no, è da rogo diretto.

 

A parte gli scherzi, Marco se dice il vero può essere doppione anche di un cattivo, fossi in lui sarei contento di bruciare perché così almeno avrei la garanzia di non cambiare fazione. D'altra parte David sta reagendo malissimo, ma potrebbe davvero essere imputabile all'inesperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Allora sii chiaro e non parlare di arringa quando ti riferivi al mess di notte 1. Sono due cose diverse.

Sei di coccio te. Ti ho ripetuto ed è stato "confermato" che io quei messaggi gli scrivo sempre. Il purtroppo bono no, per trollare, era un riferimento alla vita reale e al fatto che non sono bello. TROLLAVOOOOOOO 

Era il "giorno 0" quindi ci sta un attimo scherzare.

 

Ti rendi conto che non ha senso che tu, sapendo lui lupo, ci discuta insieme?

Tra le due reazioni la più credibile è quella di David.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

Non c'è da essere cattivi o buoni, mi baso sui fatti: se devo pensare come metagame, direi che è quasi impossibile che hai scelto come lupi o il leggendario o il lupo nero e sicuramente avresti scelto come terza opzione un ruolo uguale al mitomane, se devo pensare al gioco ti dico che david si contraddice in ogni post che fa un altro po', roba da tirargli una mazza nei denti se fosse lupo con qualcuno in chat e nello stesso tempo può essere benissimo il cane perché il cane non avrebbe senso a questo punto stare zitto, Francesca cane non ce la vedo o almeno io avevo capito altro e l'unica ipotesi è che è stato progenizzato il cane ma stiamo parlando di culo over9000. Inoltre il medium vede david lupo indipendentemente da cane o lupo mentre te vede buono.

 

Green ci conosciamo il cattivo non era come intento "offensivo" ahahaha 

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ti rendi conto che non ha senso che tu, sapendo lui lupo, ci discuta insieme?

Tra le due reazioni la più credibile è quella di David.

 

 

 

Vero allora ragioniamo io e te.

Perché per te sono poco credibile?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ripeto per l'ultima volta, altrimenti poi divento ossessivo e come al solito finisce per non ascoltarmi nessuno.

 

Per me non ha senso sprecare una sondata su nessuno dei due, sia perché i Lupi adesso sono attentissimi a intercettare un ruolo importante - che inevitabilmente dovrebbe esporsi - sia perché uno tra i due mente sicuramente. Sarebbe opportuno rogarli entrambi, andare oltre, e sfruttare i poteri per guardare altrove.

 

Detto questo, voto Marco, che mi dà la sensazione di essere troppo misurato nelle sue esternazioni.

Dico io, sei buono, hai un cattivo certo che ti accusa di essere lupo e non lo voti?

Se ci va bene, sono cattivi entrambi.

Nella peggiore delle ipotesi sacrificchiamo il Cane per un Lupo, Cane che oltretutto sarebbe ormai esposto a morti varie da parte di proL, Lupo nero, etc etc.

 

Adesso lancio io l'hashtag: #roghiamolitutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Perché non lo hai ancora votato. 

 

E se lo votassi dopo che te, White e dinzo mi avete detto "perché non hai ancora votato" non lo troveresti ancora più sospetto? Come avevo detto a White prima preferisco ragionare insieme a voi.

Come ti avevo detto nel giorno il fatto che nessuno mi ha smentito non è a mio favore.

Ma poi mi sembra di parlare da solo. Io sono qui parliamone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...