Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 1 fino alle 22 di LUNEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Non puoi impostare una partita sui ruoli scelti dai giocatori e pensare che non rientri fra i ragionamenti

 

La penso esattamente così. Anche inconsciamente, ma ogni nostro pensiero è condizionato dal metagame.

Poi, ovviamente, c'è chi ci ha giocato su questo, scegliendo un ruolo che gli altri (secondo lui) non avrebbero indovinato. Ma pensare di eludere il matagame, è utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dipende da chi è il giocatore. Tipo io conosco solo poche persone, non mi viene da fare un ragionamento basato sul metagame perche non vi conosco e non so le vostre preferenze (tranne di GW, che la prima roba a cui penso quando si fanno partite basate sulla scelta del ruolo è quella di continuare a dire che gli fa schifo giocare da buono). Però qua si era obbligati a scegliere almeno un ruolo lupo e uno pro C, magari gli è andata male col sorteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

 

La penso esattamente così. Anche inconsciamente, ma ogni nostro pensiero è condizionato dal metagame.

Poi, ovviamente, c'è chi ci ha giocato su questo, scegliendo un ruolo che gli altri (secondo lui) non avrebbero indovinato. Ma pensare di eludere il matagame, è utopia.

 

Dai su che l'ultima volta che abbiamo giocato insieme a quest'ora avevi già capito il mio ruolo 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Ma, anche volendo, tu riesci a fare ragionamenti?

Io non ho idea di quali torbidi piaceri avete.
Tipo l'Avvelenatore a chi piace?? A te? A Gianermidipru?

 

Ci vedo di più una donna come avvelenatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

Io lupo infernale. Così se eravamo in tre, e mi passavano il nero, potevo provare abbinamenti senza sbagliare. Ma ho commesso l'errore di svelare il bug a Lemon, e lei mi ha subito detto "grazie, vero è un bug enorme, faremo qualcosa nel caso".

 

Dai ti andrà meglio la prossima volta  :)

 

4 minuti fa, Nick dice:

 

Ci vedo di più una donna come avvelenatrice

 

Concordo il veleno è l arma preferita dalle donne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia! Un postino distratto ha lasciato cadere una lettera. Dice:

"Impressioni di settembre:

 

- Mist parla come se avesse già interagito con qualcuno. Possibili sviluppi da appurare. ProL, ruolo doppio (ma tendo a escluderlo) maestro veggente o dottore che ha interagito con sette.

Dovesse mist morire a brevissimo, sette da tenere come osservato speciale.

 

master, ma se si è avvelenati, si viene avvisati di essere un dead man walking?"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 dice:

 

Tutti noi che giochiamo questa partita insieme a te :). Condividi i tuoi sentimenti e apriti con noi.

 

 

Se apolide dice che bisogna sondare matt allora anche Marco dice "veggente sonda matt"

 

XD

 

21 minuti fa, Lemon dice:

Accipicchia! Un postino distratto ha lasciato cadere una lettera. Dice:

"Impressioni di settembre:

 

- Mist parla come se avesse già interagito con qualcuno. Possibili sviluppi da appurare. ProL, ruolo doppio (ma tendo a escluderlo) maestro veggente o dottore che ha interagito con sette.

Dovesse mist morire a brevissimo, sette da tenere come osservato speciale.

 

master, ma se si è avvelenati, si viene avvisati di essere un dead man walking?"

 

Uhm.....

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lemon dice:

Accipicchia! Un postino distratto ha lasciato cadere una lettera. Dice:

"Impressioni di settembre:

 

- Mist parla come se avesse già interagito con qualcuno. Possibili sviluppi da appurare. ProL, ruolo doppio (ma tendo a escluderlo) maestro veggente o dottore che ha interagito con sette.

Dovesse mist morire a brevissimo, sette da tenere come osservato speciale.

 

master, ma se si è avvelenati, si viene avvisati di essere un dead man walking?"

 

Può essere il messaggio dell'avvelenatore secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...