Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 1 fino alle 22 di LUNEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

33 minuti fa, JackShepard dice:

12 buoni puri contro 9 cattivi/ambigui non è per niente facile, anzi.
Contando anche che il Leggendario può trasformare con tutta probabilità un buono in cattivo (quindi 11 contro 10), mah, la vedo scura.
Contando pure che sbagliare un rogo è più che fisiologico.

Leggendo la lista ruoli, di istinto mi viene solo da dare consigli al Mago sulle magie da usare che magari non gli vengono in mente: Bardo, Indovino e Cigno sono tra le mie preferite, dacci un'occhiata.

A Zanna Bianca che abbiam fatto di male, non gli stiamo più simpatici? Ha iniziato a frequentare altre compagnie.

Nel set ci sono:

15 buoni

3 proL

2 Lupi

3 ambigui

Zanna bianca è un lupo che vince con i contadini

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf dice:

Bè sarà una partita molto difficile perché non ci sono ruoli che fanno girare informazioni senza esporsi, stanotte potremmo già perdere un ruolo e inoltre il leggendario quando muore fa diventare pure uno lupo, uanema:rofl:

 

sembri felice che stasera potrebbe morire uno di noi.... forse sai che tu non morirai :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

sembri felice che stasera potrebbe morire uno di noi.... forse sai che tu non morirai :P

 

Bè potrebbe essere convertito chiunque veramente, spero solo che seccano un prol o anche un ambiguo: una delle poche cose positive è che in questa partita non si potrà fare il gioco del silenzio, quindi spero che almeno questo aiuti a farsi un'idea generale, perché come ho già detto,nel set non c'è un ruolo che fa passare info senza esporsi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf dice:

Bè potrebbe essere convertito chiunque veramente, spero solo che seccano un prol o anche un ambiguo: una delle poche cose positive è che in questa partita non si potrà fare il gioco del silenzio, quindi spero che almeno questo aiuti a farsi un'idea generale, perché come ho già detto,nel set non c'è un ruolo che fa passare info senza esporsi

 

green magari ti ho capito male io ma cosa intendevi con "stanotte potremmo già perdere un ruolo".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

12 buoni puri contro 9 cattivi/ambigui non è per niente facile, anzi.
Contando anche che il Leggendario può trasformare con tutta probabilità un buono in cattivo (quindi 11 contro 10), mah, la vedo scura.
Contando pure che sbagliare un rogo è più che fisiologico.

Leggendo la lista ruoli, di istinto mi viene solo da dare consigli al Mago sulle magie da usare che magari non gli vengono in mente: Bardo, Indovino e Cigno sono tra le mie preferite, dacci un'occhiata.

A Zanna Bianca che abbiam fatto di male, non gli stiamo più simpatici? Ha iniziato a frequentare altre compagnie.

 

A notte 1 la migliore potrebbe essere il sensitivo? Non mi viene in mente altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...