Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 1 fino alle 22 di LUNEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

Visto che vi vedo impazienti, apro subito mentre sistemo le FAQ.

Avete ricevuto tutti i ruoli, dottore e maestro veggente hanno scelto infermiera e apprendista.

Potete iniziare a conoscervi, chi ha un potere si ricordi di mandarmelo entro fine fase.

Buona partita

:drj1NmK:

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ottimo ottimo... queste partite un po particolari sulla scelta del ruolo mi stanno sempre più intrippando.
Nell'altro forum ho giocato una partita in cui non avevamo la minima idea di che ruoli ci fossero in gioco e quindi a giorno 0 ero subito partito in quarta. Ora, anche se non è questo il caso, qui voglio fare lo stesso :D
Non tergiversiamo e parliamo chiari:


- Veggente se mi sondi perdi tempo io sono buono come il pane. Purtroppo bono no ... non si può avere tutto dalla vita però sono coccoloso;
- da me va forte l'hashtag #nonsirogailmarco quindi lanciamo anche qui questo messaggio;

 

ed infine:

 

- veggente dai retta a Marco e sonda chi ti dico.

 

ok ho finito.

 

tenor.gif?itemid=5182719

 

p.s. ovviamente buona partita a tutti quanti. Baci e abbracci dal Marco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

ok in qualsiasi momento sappi che noi siamo qua :drinks

 

giane e green sappiate che al momento Marco potrebbe dire "veggente sonda uno dei due". Però il tramonto è ancora lontano ....

 

non ho nessun problema a questo giro:D

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Che cosa triste, che hai detto :Supahcry:

 

Buona partita a tutti.

Poco più che belli, e meno che brutti.

 

non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

12 buoni puri contro 9 cattivi/ambigui non è per niente facile, anzi.
Contando anche che il Leggendario può trasformare con tutta probabilità un buono in cattivo (quindi 11 contro 10), mah, la vedo scura.
Contando pure che sbagliare un rogo è più che fisiologico.

Leggendo la lista ruoli, di istinto mi viene solo da dare consigli al Mago sulle magie da usare che magari non gli vengono in mente: Bardo, Indovino e Cigno sono tra le mie preferite, dacci un'occhiata.

A Zanna Bianca che abbiam fatto di male, non gli stiamo più simpatici? Ha iniziato a frequentare altre compagnie.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

12 buoni puri contro 9 cattivi/ambigui non è per niente facile, anzi.
Contando anche che il Leggendario può trasformare con tutta probabilità un buono in cattivo (quindi 11 contro 10), mah, la vedo scura.
Contando pure che sbagliare un rogo è più che fisiologico.

Leggendo la lista ruoli, di istinto mi viene solo da dare consigli al Mago sulle magie da usare che magari non gli vengono in mente: Bardo, Indovino e Cigno sono tra le mie preferite, dacci un'occhiata.

A Zanna Bianca che abbiam fatto di male, non gli stiamo più simpatici? Ha iniziato a frequentare altre compagnie.

 

Non mi tornano i conti.

Ma soprattutto mi chiedo il senso di dare consigli a un proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...