Vai al contenuto

[La pura] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, JackShepard dice:

Non mi lamento dell'essere in arringa.
Mi lamento del ricevere sospetti per quello che ho scritto.
Se mi hai portato come DECIMO significa che ci tenevi proprio a portarmi, e questo io lo trovo assurdo e superficiale come ragionamento.

 

19 minuti fa, Criceto dice:

 

Non c'è un tetto, ma Duke sposa la filosofia, secondo me condivisibile, che se ci sono molte persone in arringa la pressione su ciascuno diminuisce e questo rende più agevole per i cattivi nascondersi. Oppure @The Duke è prolupi...:D

 

Nessuno di noi conosce la composizione del set, dunque è molto più complicato mettere sotto pressione qualcuno o ricavare informazioni. Su questa premessa, le normali condizioni sul numero ragionevole di giocatori da mandare in arringa vengono meno.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Nessuno di noi conosce la composizione del set, dunque è molto più complicato mettere sotto pressione qualcuno o ricavare informazioni. Su questa premessa, le normali condizioni sul numero ragionevole di giocatori da mandare in arringa vengono meno.

 

Non c'entra nulla la composizione del set con il fatto che un alto numero di arringanti riduce a prescindere la pressione su chi sta in arringa e aiuta i lupi a disperdere da loro e salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, JackShepard dice:

 

Non c'entra nulla la composizione del set con il fatto che un alto numero di arringanti riduce a prescindere la pressione su chi sta in arringa e aiuta i lupi a disperdere da loro e salvarsi.

 

Va bene, vedremo.

Ma se dovesse rendersi necessario, mi aspetto che tirerai fuori precisi indizi sul tuo ruolo lasciati a inizio fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Va bene, vedremo.

Ma se dovesse rendersi necessario, mi aspetto che tirerai fuori precisi indizi sul tuo ruolo lasciati a inizio fase.

Non capisco perché è così difficile da accettare un consiglio che ho voluto dare.
Chiaro che potete vederci i contro che ha messo in luce per esempio tartina, la mia proposta non è perfetta, i contro esistono per forza.
Ma làintenzione alla base è buona.

E' un consiglio che può avere una sua utilità e sono sicuro che a moltissimi poteva assolutamente non passare mai per la mente, dato che riguarda situazioni che potrebbero venirsi a creare tra 5-6 giorni.

E mi sto pure annoiando da solo a forza di parlarne, per fortuna tra poco si parte con le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard comunque vorrei che mi chiarissi cosa intendevi con " Ripeto ancora che ovviamente lasciare indizi non è una conferma 100%, ovviamente anche un cattivo ora può tentare di lasciare indizi su un ruolo che spera ci sia nel set, ovviamente Mist avrà pensato a qualche asso nella manica per i cattivi riguardo sta situazione, ecc. ecc ecc. "

 

Ovviamente se questo non implica dare consigli ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

@JackShepard comunque vorrei che mi chiarissi cosa intendevi con " Ripeto ancora che ovviamente lasciare indizi non è una conferma 100%, ovviamente anche un cattivo ora può tentare di lasciare indizi su un ruolo che spera ci sia nel set, ovviamente Mist avrà pensato a qualche asso nella manica per i cattivi riguardo sta situazione, ecc. ecc ecc. "

 

Ovviamente se questo non implica dare consigli ai lupi.

Ho pensato che magari ci sono poteri come per esempio il Lupo Sciamano per il quale potrebbero sapere il ruolo di uno di noi già da ora che noi pensiamo loro non sappiano i ruoli.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Ho pensato che magari ci sono poteri come per esempio il Lupo Sciamano per il quale potrebbero sapere il ruolo di uno di noi già da ora che noi pensiamo loro non sappiano i ruoli.

 

Ah, ecco. Questa possibilità non l'avevo contemplata perché non conoscevo il ruolo.

Grazie.

 

Francamente dubito ci sia un ruolo simile, andrebbe un po' contro lo spirito della partita. Ma non si può escludere. Tuttavia, ecco... anche ci fosse ci sono scenari interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...