Vai al contenuto

[La pura] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate, ancora confusi per l'assenza di informazioni.

Non scoprite niente di che, e siete ancora tutti vivi.

 

LISTA VIVI

 

1. White Rabbit

2. The Duke

3. Brida

4. Zero

5. Salmur

6. Tartina

7. Kevin Split

8. Poppolo

9. Aleman

10. Dinzo

11. David

12. Nick 

13. Polle

14. Green Wolf

15. Soul 

16. Guru

17. absolute

18. settebello

19. Francesca

20. Criceto

21. Apolide

22. Inglo

23. Jack

 

Avete tempo fino alle 17.30 per mandare in arringa chi vi pare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupus classico = i lupi non sbranano la prima notte

Stile di Mist = lupus classico

 

Anche nel caso lo sbrano fosse andato a vuoto (protezione, posseduto, immortale ecc.) non ho voglia nè interesse a chiedere a Mist info al riguardo, non vedo come possa avvantaggiarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aleman dice:

Dalla risposta di Mist si capisce che i lupi potrebbero anche aver sbranato, ma andati a vuoto. In ogni caso siamo tutti vivi e... niente, votiamo totalmente a caso e mi prendo lo sfizio di iniziare io, votando

 

Apolide

 

per il solo gusto di sentirlo.

 

<3

 

Se così fosse un ruolo di protezione potrebbe avere un non lupo certo.

Mi fa strano però che tu abbia preso in considerazione solo l'ipotesi sbrano saltato e non quelle in cui diversi ruoli (proC o neutrali o rubavittoria) possono morire la prima notte (come nella scorsa).

Senza contare che quel "ancora" di Mist potrebbe essere solo un inciso, e la risposta successiva soltanto una precisazione tecnica.

Nulla di grave, ma non mi fido mai di chi imposta i discorsi in una direzione precisa con omissioni deliberate.

 

Modificato da Apolide
"non lupo" sostituisce "buono"
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

<3

 

Se così fosse un ruolo di protezione potrebbe avere un buono certo.

Mi fa strano però che tu abbia preso in considerazione solo l'ipotesi sbrano saltato e non quelle in cui diversi ruoli (proC o neutrali o rubavittoria) possono morire la prima notte (come nella scorsa).

Senza contare che quel "ancora" di Mist potrebbe essere solo un inciso, e la risposta successiva soltanto una precisazione tecnica.

Nulla di grave, ma non mi fido mai di chi imposta i discorsi in una direzione precisa con omissioni deliberate.

 

 

Più che un nuovo arrivato che ha letto qualche partita sembri il secondo account di un big

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Apolide dice:

 

<3

 

Se così fosse un ruolo di protezione potrebbe avere un non lupo certo.

Mi fa strano però che tu abbia preso in considerazione solo l'ipotesi sbrano saltato e non quelle in cui diversi ruoli (proC o neutrali o rubavittoria) possono morire la prima notte (come nella scorsa).

Senza contare che quel "ancora" di Mist potrebbe essere solo un inciso, e la risposta successiva soltanto una precisazione tecnica.

Nulla di grave, ma non mi fido mai di chi imposta i discorsi in una direzione precisa con omissioni deliberate.

 

 

Ho preso in considerazione la risposta alla domanda di Guru, che era relativa allo sbrano. Sui ruoli non sappiamo niente, quindi potremmo dire tutto e il suo contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo un po' stramba l'uscita di Guru perché in una partita classica non mi sarebbe venuto in mente uno sbrano subito. Al massimo casistiche con la meretrice che va su un lupo ma avremmo un morto quindi escludo che sia successo (a meno che esistano ruoli che possano difendere la meretrice notte 1, ma sicuramente nei classici non ce ne sono). 

 

Voglio leggere stasera una difesa di white rabbit, scritta tutta in corsivo <3

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Brida dice:

Trovo un po' stramba l'uscita di Guru perché in una partita classica non mi sarebbe venuto in mente uno sbrano subito. Al massimo casistiche con la meretrice che va su un lupo ma avremmo un morto quindi escludo che sia successo (a meno che esistano ruoli che possano difendere la meretrice notte 1, ma sicuramente nei classici non ce ne sono). 

 

Voglio leggere stasera una difesa di white rabbit, scritta tutta in corsivo <3

C'è da chiedersi perché trovi stramba l'uscita di Guru e poi voti me. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brida dice:

Trovo un po' stramba l'uscita di Guru perché in una partita classica non mi sarebbe venuto in mente uno sbrano subito.

 

Oh ma che ne so io, non gioco da millenni! :D

 

Comunque ho capito, ho già fatto la niubbata. Scusami @Poppolo sono scarso e fuori allenamento, abbi comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...