Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

ma scusa metti pure ci sia il 5% di possibilità che sia il veggente

ma perchè devo rischiare quando ho un altro che mi pare molto molto molto più cattivo e in più doppione???

eh ma il cacciatore poi kefffaaa stasera se non sa a chi sparare

 

95%  vale la pena per rogare uno e lasciare lo sparo sull'altro

 

che poi per me è 99.99% considera

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Venzo dice:

@Dhoulmagus hai finito di leggere la partita? La pazienza sta finendo, il prossimo potresti essere tu. Comunque te la stai giocando molto meglio di Francesca. :drj1NmK:

Per questa notte pare che me la caverò quindi tanto vale impegnarsi direttamente domani 

(GRAZIE FRANCY :heart:)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Per questa notte pare che me la caverò quindi tanto vale impegnarsi direttamente domani 

(GRAZIE FRANCY :heart:)

Wa tu mi fai impazzire non ti darò mai più fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard tu rompi le palle a prescindere su Zero solo per altri motivi. Se permetti "una buona" che il primo giorno fa sottintender il suo ruolo a tutti quanti non si era mai vista. Quindi sì meritava di crepare.. e non ho mai detto che mi stesse rubando il ruolo. 

 

E SO DUE. 

 

Poi è abbastanza ipocrita da parte tua.. se lei si dava telepate e dopo in teoria abbiamo creduto a kevin telepate, secondo te stavo zitta qui come una scema? Ma zitto va, rivendichi le cose solo quando fa comodo a te! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo e @JackShepard 

 

Kevin e Francesca sono lupi insieme.

Kevin ha detto di essere il Telepate brutto e di conoscere l'identità dello Sceriffo.

Francesca però ha detto di aver sondato Kevin (NL), ma non ci crederò mai al fatto che Kevin non abbia usato subito il potere per sapere chi aveva agito su di lui: entrambi mentono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Non siete corretti. Vi ho chiesto un riepilogo per impossibilità di recuperare. Complimenti 

Sono dal cellulare 

Francesca tipo a 7 e tu e adore a 3

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Dox3no vota Adore Delano

2. White Rabbit vota Adore Delano 

3. nick vota kevin

4. salmur vota kevin 

5. francesca vota Adore Delano (3)

6 adore vota francesca

7. Gian vota Fra

8. Jack vota Fra

9. Dinzo vota Fra

10. Venzo vota Fra

11. Lemon vota Fra

12. Criceto vota Francesca (7)

13. Lucky vota Kevin (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

@Venzo e @JackShepard 

 

Kevin e Francesca sono lupi insieme.

Kevin ha detto di essere il Telepate brutto e di conoscere l'identità dello Sceriffo.

Francesca però ha detto di aver sondato Kevin (NL), ma non ci crederò mai al fatto che Kevin non abbia usato subito il potere per sapere chi aveva agito su di lui: entrambi mentono.

Nientemeno Rabbit hai avuto st'illuminazione?! :^_^ comunque non mi pare che abbia detto di aver sondato Kevin. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Venzo e @JackShepard 

 

Kevin e Francesca sono lupi insieme.

Kevin ha detto di essere il Telepate brutto e di conoscere l'identità dello Sceriffo.

Francesca però ha detto di aver sondato Kevin (NL), ma non ci crederò mai al fatto che Kevin non abbia usato subito il potere per sapere chi aveva agito su di lui: entrambi mentono.

Francesca non ha detto di aver sondato Kevin, anche se è probabile che siano comunque lupi insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

@Venzo e @JackShepard 

 

Kevin e Francesca sono lupi insieme.

Kevin ha detto di essere il Telepate brutto e di conoscere l'identità dello Sceriffo.

Francesca però ha detto di aver sondato Kevin (NL), ma non ci crederò mai al fatto che Kevin non abbia usato subito il potere per sapere chi aveva agito su di lui: entrambi mentono.

Ma io non ho mai detto di aver sondato Kevin. :| 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...