Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma non credo che mi salverebbe.. visto che rogherei nuovamente domani. Non credi?

Ma è la prima partita che giochi a lupi? Gesú cristo. Dopo mi leggo ste fasi, mi sa che sono usciti diversi lupetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dox3no dice:

quindi non ha senso di esistere il burlone...

Ha senso per i cattivi.. mica per i buoni. Comunque a prescindere da ciò, volete sentire il mio piano? Se il burlone mi pensa cattiva farà saltare questo rogo, quindi potremmo trarne vantaggio e avere dei buoni ancora in vita. O male che va muoio e mi certificherà il medium. Va bene ora? 

 

A meno che il burlone non preferirà far saltare qualche altro rogo o sia già crepato o non lo so. 

 

Allora lasciate me al rogo, ok? Altro non so dirvi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. allora lascio questo messaggio per il proseguo. 

 

NOTTE 1 - Jack NL

NOTTE 2 - Criceto NL 

 

Se dovessi morire, medium sondami, o se sei convinto della mia cattiveria non lo fare e continua a far distorcere la partita con tasselli sbagliati. 

 

Se dovessi rimanere in vita stanotte intendo sondare Dinzo. Perché sono convinta che fra gli inattivi potrebbe esserci un lupo. 

 

Se ci sono altri nomi ditemelo che potrei virare. Grazie. E scusate ancora per la giocata di merda. Mi spiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Veggente n°2 io penso di esser il vero perché Jack e Criceto è vero che li ho sondati, e quindi dubitavo di loro. Però più che altro l'ho fatto perché non riesco mai a capirli come giocatori quando son cattivi e quindi volevo tranquillizzarmi. 

 

Però penso di esser la vera perché mi sembrano davvero buoni. Se puoi sonda Dinzo o quel che ti pare. Spero solo che a questo punto sia tu il vero, così non morirà qualcuno di "importante". 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, -Francesca- dice:

@Veggente n°2 io penso di esser il vero perché Jack e Criceto è vero che li ho sondati, e quindi dubitavo di loro. Però più che altro l'ho fatto perché non riesco mai a capirli come giocatori quando son cattivi e quindi volevo tranquillizzarmi. 

 

Però penso di esser la vera perché mi sembrano davvero buoni. Se puoi sonda Dinzo o quel che ti pare. Spero solo che a questo punto sia tu il vero, così non morirà qualcuno di "importante". 

cosa ti fa pensare criceto buona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, -Francesca- dice:

Vabbè.. allora lascio questo messaggio per il proseguo. 

 

NOTTE 1 - Jack NL

NOTTE 2 - Criceto NL 

 

Se dovessi morire, medium sondami, o se sei convinto della mia cattiveria non lo fare e continua a far distorcere la partita con tasselli sbagliati. 

 

Se dovessi rimanere in vita stanotte intendo sondare Dinzo. Perché sono convinta che fra gli inattivi potrebbe esserci un lupo. 

 

Se ci sono altri nomi ditemelo che potrei virare. Grazie. E scusate ancora per la giocata di merda. Mi spiace. 

Mi offendo se mi dai dell'inattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Salmur, Lemon, Lucky. Mi sto segnando tutta la gente che crede a Francesca. Tra questi c'è 1 boccalone clamoroso e almeno 1 lupo se non 2 o 1 lupo e un prolupo.  

ora con tutta l'jnsistenza sul medium mi sta facendo pensare che sappia di aver usato l'illusione in realtà D:

 

Però sì io non lo escludo che sia buona, le ho visto fare di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di Francesca che vota Zero: in che modo con quell'arringa Zero poteva rubare il veggente?! Inoltre: se il veggente sa che ce n'è un altro che è pure buono, che senso ha votare istantaneamente qualcuno che dice di avere lo stesso ruolo sapendo che potrebbe dire la verità?!

Vi svegliate o no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Salmur, Lemon, Lucky. Mi sto segnando tutta la gente che crede a Francesca. Tra questi c'è 1 boccalone clamoroso e almeno 1 lupo se non 2 o 1 lupo e un prolupo.  

io mi segno i nomi più per vedere i boccaloni più che per vedere chi è cattivo...

 

cmq penso che il cattivo sia salmur lì in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ora con tutta l'jnsistenza sul medium mi sta facendo pensare che sappia di aver usato l'illusione in realtà D:

 

Però sì io non lo escludo che sia buona, le ho visto fare di tutto

Io pure, ma sta storia non quadra mai nella vita. Probabilmente sei cattiva, adesso stai saggiamente ma tardivamente ritrattando.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Salmur, Lemon, Lucky. Mi sto segnando tutta la gente che crede a Francesca. Tra questi c'è 1 boccalone clamoroso e almeno 1 lupo se non 2 o 1 lupo e un prolupo.  

Cocco, io ho detto che nel finale sembrava più credibile, non che le credo, e poi ho trovato 3 motivi diversi per cui è più probabile che stesse mentendo cosa ti stai segnando di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

io mi segno i nomi più per vedere i boccaloni più che per vedere chi è cattivo...

 

cmq penso che il cattivo sia salmur lì in mezzo

Beh siamo in 2, sono tipo 23 fasi che fa gaffe su gaffe. Assurdo che non sia in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...